Grande Fratello 8, quarta puntata: stasera eliminazione e nuove nominations

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 11 febbraio 2008
 00:00
Lunedì 11 Febbraio 2008 alle 21.10 Alessia Marcuzzi condurrà la quarta puntata del Grande Fratello, il reality di Canale 5 prodotto da Endemol Italia.
 
La tempesta di vento e grandine che durante la diretta della scorsa settimana si è abbattuta sulla Casa di Grande Fratello ha procurato seri danni alla struttura e alle attrezzature del condominio.

L’edificio colpito maggiormente dalle intemperie è stata la Casa della famiglia. L’acqua non solo ha danneggiato le strutture esterne ma anche il mobilio all’interno della casa. Pertanto i concorrenti stati trasferiti nel resto del condominio e la produzione ha lavorato senza sosta per “ristrutturare” l’appartamento sia dal punto di vista tecnico che dell’arredamento. Se i concorrenti, però, si aspettano di tornare nella stessa casa dal gusto classico che li aveva accolti da appena una settimana dopo i disagi della vita in campeggio, rimarranno, ancora una volta, spiazzati: Grande Fratello ha infatti trasformato completamente l’appartamento.
 
Alessia Marcuzzi racconterà cosa è successo tra Roberto e Lina questa settimana. La napoletana e il cumenda hanno infatti più volte litigato molto animatamente, ma sembra esserci anche altro sotto… Sarà odio o amore?
 
Elena, l’attuale fidanzata di Roberto, sarà ospite in studio per un chiarimento in merito alla rivelazione che il milanese ha fatto a Thiago e Benedetta in un momento di confidenze: pare infatti che l’amore del cumenda per Elena sia da tempo già svanito.
 
Il pubblico da casa deciderà chi tra Alice, Andrea, Christine, Giuseppe e Raffaella dovrà uscire definitivamente dalla casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421.
 
Anche questa settimana il confessionale sarà teatro delle nuove nomination, ma farà da sfondo anche ad una piacevole sorpresa per il verace Mario.
 
La prova di questa settimana ha richiesto ai ragazzi una buona dose di memoria. I concorrenti ad uno ad uno hanno parlato della propria vita; la verifica della prova consisterà nell’individuare attraverso indizi forniti da Alessia Marcuzzi quale è il concorrente a cui si riferiscono. Riusciranno i ragazzi a portare a casa un montepremi più succulento delle passate settimane?

Ultimi Video

Palinsesti TV