Grande Fratello 8, sesta puntata: un nuovo concorrente nella casa

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 27 febbraio 2008
 00:00
Grande FratelloNuova puntata, eccezionalmente di mercoledì, 27 Febbraio 2008 alle ore 21.10 per "Grande Fratello", il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi eprodotto da Endemol Italia.
 
Grande Fratello lascerà sorprenderà ancora una volta i concorrenti con l’ingresso di un nuovo concorrente e un’ eliminazione “a sorpresa”.
 
Il primo mese del programma ha messo a dura prova i legami sentimentali che alcuni concorrenti hanno lasciato fuori dalla porta rossa. Alice ha lasciato in sospeso i preparativi delle sue nozze e ora non sembra essere più sicura di voler indossare l’abito bianco il prossimo giugno. Il confronto di questa sera col fidanzato, che nella puntata precedente aveva deciso di non incontrarla, le farà capire cosa desidera veramente?
Riuscirà l’inaspettato incontro con Elena, la fidanzata storica di Roberto, il cumenda confuso e felice, a chiarire e risolvere i dubbi e le difficoltà della coppia?
 
A rischio eliminazione, questa settimana, quattro donne: Lina, Nadia, Christine e Silvia. Il pubblico da casa potrà decidere chi tra di loro dovrà uscire definitivamente dalla casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421.
 
Nuova prova per i concorrenti che si dovranno destreggiare in un complicato “campo minato” organizzato per loro nel camping. Il completamento del percorso entro un time limit consentirà loro di poter godere di un budget settimanale più cospicuo dell’ultimo.
 
Ma le nuove nomination sono ancora una volta in agguato…

Ultimi Video

Palinsesti TV