Ilary Blasi ed Enrico Ruggeri ospiti di Mai dire Martedi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 06 maggio 2008
 00:00
Martedì 6 maggio 2008 alle ore 22.10 su Italia 1, sesto appuntamento con la GIALAPPA’S BAND e MAI DIRE MARTEDI’
Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo, daranno del filo da torcere al mago-conduttore, Forest, al secolo Michele Foresta, senza risparmiare il resto della combriccola. Ospiti di questa puntata Ilary Blasi, Enrico Ruggeri e Sara Ventura.
 
Paola Minaccioni riproporrà la parodia della cantante Amy Winehouse; inoltre, Paola Minaccioni e Federica Cifola, saranno alle prese con una personale rivisitazione della campagna pubblicitaria della “Tim Tribù” e con due donne in una SPA.
 
Il duo napoletano Gigi e Ross proporrà la parodia degli Zero Assoluto. E ancora: un insolito Tiziano Ferro (Gigi) protagonista del box game televisivo condotto da un “entusiasta e persuasivo” presentatore (Ross).
 
La fervida mente di Marcello Cesena inventerà un nuovo capitolo della soap in costume “Sensualità a corte”. Ubaldo Pantani vestirà i panni di Mario De Bomb, un atleta che si sta allenando per le Olimpiadi di Pechino, e del compositore italiano Giovanni Allevi.
 
Ma compaiono altri personaggi ad animare la “difficile” esistenza di Forest. Fabrizio Casalino,  si dividerà nuovamente, tra la parodia di Gianluca Grignani, dell’artista soul-jazz Mario Biondi e di Mirko, ormai idolo delle teenager.
 
Quindi riecco Emilio Gatto, che continua a sfidare la morte giocando a scacchi. Mentre l’accoppiata Balbontin e Ceccon, riproporrà le clip dei due improbabili speleologi.
 
Il tutto unito alla musica spassosa e divertente dei “Bermuda Circus” formato da Giorgio Buttazzoaccompagnare la band, il gruppo di cinque musiciste., chitarra e voce, Gabriele Monti, chitarra e voce, Kamsin Giordano Urzino, basso e voce,insieme ai musicisti e cabarettisti Savino Cesario e Andrea Di Marco. Ad

Ultimi Video

Palinsesti TV