Diario di bordo della seconda puntata della Talpa: eliminata Kamilia Dupont
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
venerdì, 17 ottobre 2008 | Ore: 00:00

Nel corso della puntata tanti colpi di scena e prove al limite delle possibilità dei concorrenti, riviviamoli....
Kamilia Dupont, dopo essere stata sospettata dal gruppo, ha superato una dura prova di resistenza fisica, rimanendo per oltre due minuti sdraiata su un letto di pietre e schiacciata da un peso che variava dai 130 ai 170 kg.
Nonostante la prova fosse stata superata brillantemente, non è riuscita a superare la prova del test contro Karina Cascella. La Dupont è quindi la seconda vittima de La Talpa.
Nel corso della puntata è stata ospite in studio Emanuela Tittocchia, eliminata durante la prima puntata. Durante l’intervista di rito con Paola Perego, sono emerse delle difficoltà di integrazione con il gruppo che sono poi state chiarite con i compagni in collegamento dal Sudafrica.
"Nella settimana che ho passato da sola,non ho sentito la mancanza di Fabio, se c’è qualcuno che mi è mancato uno di quelli che è ancora in Sudafrica. Ho avuto modo di stare sola con me stessa – prosegue - per un intera settimana. Ho riflettuto a lungo sul mio rapporto con Fabio Testi che, già da mesi mi stava mettendo in crisi. Ho capito che non mi interessa più nulla. Lui può uscire con chi vuole ormai”.
Queste le dichiarazioni di Emanuela Tittocchia seguito dell’intervento da parte di una sua amica seduta tra il pubblico, che ricordava le recenti pagine di un noto settimanale che ritraevano Fabio Testi (attuale fidanzato di Emanuela Tittocchia, ndr) in compagnia di un’altra donna.
L’episodio inatteso è stato correttamente gestito da Paola Perego che ha invitato lo stesso Fabio Testi a raggiungere il resto del gruppo in Sudafrica. “Vedremo – ha risposto l’attore – ci devo pensare.”
Kamilia Dupont, seconda eliminata dal reality "La Talpa"