Millecinquento puntate dell'Eredita: oggi si festeggia il traguardo su Rai Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 17 dicembre 2008
 00:00
Millecinquecento candeline per festeggiare il compleanno de “L’Eredità”, il quiz show di Raiuno che mercoledì 17 dicembre alle 18,30 raggiunge questo  traguardo.

Una strada lastricata d’oro quella del format prodotto da Raiuno in collaborazione con Magnolia spa, percorsa inizialmente da Amadeus e che da tre anni è stato rilanciato da Carlo Conti.

Sempre tanta emozione, divertimento e allegria per il programma campione assoluto di ascolti che ha vinto davvero tutte le sfide. E i numeri parlano chiaro: dal 29 luglio 2002 sono oltre 8mila i concorrenti che si sono avvicendati nei 1.500 appuntamenti con il fortunato programma di Raiuno. 

La forza del quiz show, leader del preserale, parte dallo spirito di squadra: “l’era Conti” de L’Eredità è anche da attribuire al lavoro di un capacissimo team di autori. Insieme al conduttore, infatti, scrivono il programma Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano.

Ad affiancare Carlo Conti  le  “professoresse” Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia pronte a divertire grandi e piccini con i loro simpatici approfondimenti e con le strampalate imitazioni degli animali più improbabili.

Max Tortora in una divertente imitazione dell'Eredità di Amadeus

Palinsesti TV