Millecinquento puntate dell'Eredita: oggi si festeggia il traguardo su Rai Uno
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Una strada lastricata d’oro quella del format prodotto da Raiuno in collaborazione con Magnolia spa, percorsa inizialmente da Amadeus e che da tre anni è stato rilanciato da Carlo Conti.
Sempre tanta emozione, divertimento e allegria per il programma campione assoluto di ascolti che ha vinto davvero tutte le sfide. E i numeri parlano chiaro: dal 29 luglio 2002 sono oltre 8mila i concorrenti che si sono avvicendati nei 1.500 appuntamenti con il fortunato programma di Raiuno.
La forza del quiz show, leader del preserale, parte dallo spirito di squadra: “l’era Conti” de L’Eredità è anche da attribuire al lavoro di un capacissimo team di autori. Insieme al conduttore, infatti, scrivono il programma Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano.
Ad affiancare Carlo Conti le “professoresse” Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia pronte a divertire grandi e piccini con i loro simpatici approfondimenti e con le strampalate imitazioni degli animali più improbabili.
Max Tortora in una divertente imitazione dell'Eredità di Amadeus