Italia1, da oggi torna il Saturday Night, new entry Roberta Lanfranchi
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

Squadra vincente non si cambia: Andrea Santanastaso, Davide Paniate, Andrea Pellizzari e Iaia De Rose, insieme ai giovani comici emergenti. Importante new entry nel cast è la frizzante Roberta Lanfranchi.
Guest star che terrà a battesimo questo ritorno sarà Matteo Branciamore. Il SNL si contraddistingue da varietà esclusivamente comici per lo stile dell’ umorismo rappresentato, per il gusto goliardico dello sberleffo, per l'amore della parodia e per l'imparzialità politica dello show che colpisce tutti, da destra a sinistra, senza pietà e senza rispetto. In questo modo si pone come un programma sempre all'opposizione, creativamente e giocosamente anarchico.
Il SNL italiano vuole essere simile nelle intenzioni e nella irriverenza, vuole essere divertente e pungente, graffiante e esilarante. Vuole inoltre forgiare una nuova generazione di artisti, capaci di affrontare un nuovo tipo di linguaggio e uno stile differente di comicità. Il SNL da Milano avrà infatti un cast fisso di attori comici ( tutti esordienti) ma non un presentatore. Ogni puntata viene infatti introdotta da una guest star settimanale che sarà coinvolta in diversi sketch che possono passare dal comico al parodistico e costretta a vestire panni e ruoli a lei solitamente inusuali.