Riprende il Saturday Night Live: da oggi in seconda serata su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 23 marzo 2011
 06:00

Riprende il Saturday Night Live: da oggi in seconda serata su Italia 1

Il Saturday Night Live, dopo il grande successo d'ascolti ottenuto nella passata edizione, torna mercoledì 23 marzo 2011 su Italia 1 in seconda serata. Saturday Night Live Italia in questa nuova edizione affida la conduzione ad Elenoire Casalegno e a Beppe Braida.

Giovanni Cacioppo, ospite della prima puntata, affianca la coppia di conduttori durante lo show e, col suo stile irriverente, irretisce un divertentissimo monologo ricco di satira.

Grande novità di questa quarta edizione è la presenza nel cast dell'attore Fabio Fulco, questa volta nell'insolita veste di comico.

Inoltre protagonisti del programma sono: Tommy Vee, Francesca Fioretti, Gigi Garretta, Ainett Stephens, Demo Mura, Michela Coppa, Pierluigi Oddi, Ludovica Leoni, Angela Sozio e altri nomi del mondo dello spettacolo.

Il Saturday Night Live Italia, si pone l'obbiettivo di mettere a nudo la società gettando uno sguardo satirico e irridente su politica, cronaca e attualità. Ogni puntata è composta da una serie di sketch e monologhi realizzati live in studio oltre ad alcuni servizi realizzati in esterna, short movies e, l'immancabile, week-end Update, un telegiornale satirico dedicato ai principali avvenimenti della settimana. La cornice musicale del Saturday Night Live Italia è affidata a Vittorio Gucci e alla sua band.

Saturday Night Live Italia è una produzione Eleven s.r.l. (Giorgio Vignali, Francesco Memmi). La direzione artistica è di Giorgio Vignali, che firma il programma. La regia è di Elisabetta Bisson. Produttore esecutivo R.t.i. è Hélène Cipolletta.

Riprende il Saturday Night Live: da oggi in seconda serata su Italia 1

Ultimi Video

Palinsesti TV