Jonas Brothers, parte la nuova serie su Disney Channel (Sky e Premium)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
venerdì, 18 settembre 2009 | Ore: 00:00

La serie si svolge tra la loro casa nel New Jersey (una ex caserma dei pompieri convertita in abitazione ed equipaggiata con attrezzature tecnologiche, situata in Jonas Street, l’ispirazione per il nome della loro band) dove Kevin, Nick e Joe vivono con il padre, Tom e la madre, Sandy, oltre al fratellino più piccolo, Frankie e la “Horace Mentis Academy”, la scuola privata che frequentano insieme alle care amiche Stella Malone, che si prende cura della loro immagine e nello stesso tempo li aiuta a star ben con i piedi per terra, e l'atletica Macy Misa, autoproclamatasi fan n. 1 dei JONAS.
La serie, che al suo esordio negli Stati Uniti, lo scorso maggio, ha raggiunto un’audience di 4 milioni di spettatori, contiene canzoni realizzate appositamente per lo show e la colonna sonora "Live to Party" è scritta dagli stessi Jonas Brothers.
Serie ideata da: Roger S.H. Schulman e Michael Curtis. Produttori esecutivi: Roger S.H. Schulman e Michael Curtis. Produzione: It’s a Laugh Productions.

I PROTAGONISTI
JONAS BROTHERS
“Joe, Nick e Kevin Lucas”
I Jonas Brothers sono gli interpreti dei fratelli Kevin, Nick e Joe Lucas nella nuova serie “JONAS”.
Disco di platino nel 2008, Kevin, Nick e Joe Jonas sono stati tra i protagonisti del Disney Channel Original Movie “Camp Rock”.
Il loro terzo album, “A Little Bit Longer”, ha debuttato nell’agosto 2008, classificandosi al primo posto e conquistando subito il Disco di platino negli Stati Uniti. Con questo album i Jonas Brothers sono stati il primo gruppo ad avere tre dischi nella “Top 10” nella stessa settimana.
Il loro tour “Burnin’ Up” ha registrato il tutto esaurito nelle tre esibizioni al Madison Square Garden di New York mentre il tour “Look Me in the Eyes Tour” ha raggiunto, in soli due minuti, il tutto esaurito al Los Angeles Gibson Amphitheater. Lo scorso anno inoltre i Jonas Brothers sono stati in Europa per aprire i concerti del tour di Avril Lavigne.
Nel novembre 2008 hanno pubblicato negli Stati Uniti il loro primo libro “Burnin Up: On Tour with the Jonas Brothers”, che si è classificato primo per la sua categoria all’interno della lista dei Bestsellers del New York Times.
Protagonisti del film “Jonas Brothers – The 3D Concert Experience”, i Jonas Brothers hanno vinto cinque Teen Choice Awards, un Kids Choice Award come miglior nuovo gruppo, un American Music Award (AMA) come Breakthrough Artist e il premio Best English Act in Messico.
I Jonas Brothers hanno creato una fondazione benefica, Change for Children.
CHELSEA STUB
“Stella Malone”
Chelsea Stub è l’interprete di Stella Malone, amica di lunga data e curatirce d’immagine dei fratelli Lucas nella nuova serie Disney Channel “JONAS”.
Chelsea ha inizato la sua carriera a teatro, il primo ruolo è stato quello di Young Kim nello spettacolo di Broadway “Showboat”, oltre ad aver recitato in produzioni quali “Peter Pan”, “The Wiz”, “Cinderella”, “Oliver”, “Annie”, “Titanic”, “The Sound of Music”, “Schoolhouse Rock”, “A Christmas Carol” e “The Secret Garden”.
Chelsea è stata nel cast del Disney Channel Original Movie “Gli esploratori del tempo” e guest-star nella serie Disney Channel “I Maghi di Waverly” e nelle serie “ Cracking Up”, “Summerland”, “Listen Up” e “The Bill Engvall Show”.
Sul grande schermo ha recitato in “Arizona Summer” e “Bratz”.
NICOLE ANDERSON
“Macy Misa”
Nicole Anderson è l’interprete di Macy Misa, compagna di scuola dei fratelli Lucas e autoproclamatasi loro prima fan nella serie Disney Channel “JONAS”.
Nicole ha gareggiato per dieci anni come ginnasta, vincendo numerosi premi.
Ha recitato in diverse serie televisive quali “Hannah Montana”, “Zoey 101”, “iCarly”, “Unfabulous” e nel film “Princess-A Modern Day Fairytale”.