Isola dei Famosi 7, entra in gioco una nuova categoria: i ''Figli di...'''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
mercoledì, 10 marzo 2010 | Ore: 00:00

Si tratta dei Figli di…, rappresentata da Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh), Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi) e Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) che, momentaneamente, alloggeranno in un’altra isola.
Solo uno di loro avrà la possibilità di vivere la propria avventura fin dall’inizio tra i naufraghi famosi. E questo grazie al pubblico che con il suo voto deciderà chi di loro meriterà questo privilegio.
In studio, invece, si assisterà al rientro di Simone Rugiati, primo eliminato dal gioco. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio.
Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà continuare a stare sull’Isola. Rossano Rubicondi, da Lime Island, farà da arbitro per ben due Prove Ricompensa che permetteranno ai vincitori di guadagnarsi oggetti preziosi per la vita sull’Isola. Gli opinionisti di questa puntata sono invece Pierluigi Diaco e Antonia Dall’Atte. Simona Ventura torna a collegarsi con Radio2.
Dagli studi Rai di Via Asiago a Roma Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi seguiranno la diretta dello show e commenteranno, insieme ad alcuni ospiti, le fasi più salienti della puntata.
Rossano Rubicondi, direttamente dal Nicaragua, sarà protagonista della striscia quotidiana in onda su Raidue dal lunedì al sabato alle ore 19. Una sorta di diario di bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi.
