Domenica Pomeriggio in Tv - Checco Zalone ospite dalla Cuccarini

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 02 gennaio 2011
 00:00
Domenica Pomeriggio in Tv - Checco Zalone ospite dalla CuccariniAnno nuovo e primo appuntamento per “Domenica In – L’Arena” di Massimo Giletti, in onda domenica 2 gennaio dalle 14.00 alle 15.50 su Rai1.

“L’Arena” inaugura il 2011 con una puntata esclusiva, ospitando tre grandi protagonisti dei nostri tempi: Romina Power, Martina Colombari e il ciclista Ivan Basso, che racconteranno in una lunga intervista con il conduttore i momenti più significativi della loro vita professionale e privata.

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo

A “Domenica In” il nuovo anno inizia con nuovi e appassionanti “Amori”. Domenica 2  gennaio, dalle 15.55 alle 16.15 su Rai1, torna il salotto pomeridiano di Sonia Grey, come sempre affiancata dal fedele Luca Giurato. Sonia ripercorrerà le tappe del grande e giovane amore, esploso sul set del celebre In ginocchio da te: quello tra Laura Efrikian e Gianni Morandi. Lei, attrice giovanissima, dolce e sofisticata; lui, il “fidanzatino d’Italia”, l’eterno ragazzo, sentimentale e sbarazzino. Travolti dalla passione, Laura e Gianni vivranno amore e successi, sul set e in famiglia, conquistando “il botteghino” e il cuore del pubblico femminile, fino al doloroso addio nel 1979.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.

Paola e Chiara e Lorella Cuccarini apriranno “Domenica In.. onda” nel live de Il mio viaggio, sigla di apertura della trasmissione, nella puntata di domenica 2 gennaio su Rai1 alle 16.15; inoltre, in un medley con Lorella, le due artiste canteranno alcuni dei loro brani più famosi come Festival, Vamos a bailar e Fino alla fine e presenteranno il nuovo singolo Milleluci.

Ospite della puntata Checco Zalone, che presentera’ il suo nuovo film Che bella giornata” ed interpretera’ le sue originali e divertenti canzoni.

Nuovo appuntamento con la rubrica “E’ già Sanremo”: sara’ ospite Marcella Bella con i suoi indimenticabili successi sanremesi, mentre con Lorella duetterà in Montagne Verdi, Nell’aria, L’ultima poesia ed Io donna.

Ancora musica con Gloriana, interprete delle canzoni del Festival di Napoli e della bellissima Tu si na cosa grande cantata in coppia con Lorella.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli.

Ultimi Video

Palinsesti TV