Domenica Pomeriggio in Tv - Le polemiche per il Calendario di Avetrana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 09 gennaio 2011
 00:00
Domenica Pomeriggio in Tv - Le polemiche per il Calendario di AvetranaA “Domenica In – L’Arena”, il programma condotto da Massimo Giletti in onda domenica 9 gennaio su Rai1 dalle 14.00 alle 15.50, riflettori puntati sulle polemiche scatenate dall’iniziativa di Claudio Scazzi che ha presentato, ad Avetrana, un calendario e un cd musicale dedicati da alla memoria di sua sorella Sarah, scomparsa lo scorso 26 agosto.

Ad animare il dibattito in studio, Katia Ricciarelli, Mario Morcellini, Lamberto Sposini, Giovanni Conversano, Patrizia de Blanck, Vittoriana Abate, Corinna Andreatta e Vittorio Sgarbi.

In questa puntata si rifletterà inoltre sulla veridicità delle previsioni astrologiche, alla luce delle recenti dichiarazioni dell’astrofisica Margherita Hack, che nel corso del programma spiegherà la propria posizione in merito. Sull’argomento interverranno anche Antonio Capitani e Mario Di Sora.

Ospite de “L’Arena Protagonisti” l’attrice Giovanna Ralli, diretta da grandi registi come Ettore Scola, Vittorio De Sica, Roberto Rossellini e vincitrice di due Nastri d’Argento. La Ralli ricorderà i momenti più significativi della sua carriera costellata di successi.

Domenica In - L’Arena è un programma  prodotto da Rai1 e firmato da Mario Audino, Fabio Buttarelli, Annamaria De Nittis, Massimo Giletti. Produttore esecutivo Ada Carpentieri. La regia è di Giovanni Caccamo.


Sonia Grey torna domenica 9 gennaio, alle 15.55 su Rai1,  con una nuova ed appassionante storia d’amore protagonista di “Domenica In…Amori”. Al centro di questo nuovo appuntamento, un amore discreto, un legame indissolubile che unisce fuori e dentro le scene Roberto Benigni e Nicoletta Braschi.

Turbolento e inarrestabile lui, schiva ed enigmatica lei: insieme un’intesa profonda ed un’alchimia magica. Per il noto attore e regista toscano dalla comicità ironica e dissacrante, la sua Nicoletta è stata, sin dal primo incontro nel 1983, la protagonista e la musa ispiratrice di tutte le successive pellicole, un’immacolata donna angelo che lo ha accompagnato verso la più splendente delle arti, il cinema, sino alla consacrazione internazionale nel 1999 con i tre Oscar per La vita è bella. Spazio anche alle storie d’amore di tutti i giorni, con le lettere inviate dai telespettatori a “La posta del cuore” di Sonia Grey.

Domenica In… Amori è un programma di Rai1 firmato da Massimo Cinque e Gilda Sabetti, produttore esecutivo Stefania Basconi con la regia di Stefano Gigli.


Il primo appuntamento con tre dei nove giovani cantanti, che si contendono il prestigioso palco dell’Ariston, è per domenica 9 gennaio, alle 16.15, su Rai1, nella puntata di "Domenica in .... Onda", in cui grazie al televoto sei di questi artisti si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo. Questa domenica Anansi, Micaela e Le Strisce si presenteranno al pubblico di Rai 1 padrino d’eccezione Zucchero che, nel corso della trasmissione,  interpreta alcuni brani del suo ultimo album “Chocabek” e a cui i giovani cantanti renderanno un omaggio interpretando un suo successo.

Francesco Baccini presenta il tour teatrale interamente dedicato a Luigi Tenco ed interpreta gli indimenticabili successi del cantautore piemontese. Inoltre, ospite internazionale Paul Potts, vincitore della prima edizione del talent show “Britain’s got talent”. Infine,  Gabriella Pession presenta la fiction targata Rai 1 “Rossella”.

“Domenica in… Onda” è un programma prodotto da Raiuno, firmato da Flavio Andreini, Bruno Longhini, Antonio Miglietta, Paolo Taggi e Luca Tommassini. La band è diretta dal maestro Marco Sabiu, le scenografie sono firmate da Marco Calzavara, la fotografia è di Fausto Carboni produttore esecutivo Sonia Magagnini, mentre la regia è di Giuliana Baroncelli. 


Domenica 9 Gennaio alle 13.50 su Rai2 un nuovo appuntamento con la squadra di “Quelli che il calcio e…” . Ritorna ospite di Simona Ventura Lucia Rizzi, meglio nota come “Tata risolvi problemi”, per dare consigli sulla gestione dei figli. In studio anche l’attrice Sandra Milo e il conduttore Claudio Lippi presto su Rai2 con il nuovo quiz show “I love Italy”.

La puntata sarà arricchita da due momenti musicali: il primo con Adele, la musicista londinese  che torna con il nuovo album “21” del quale proporrà il singolo “Rolling in the deep” e il secondo con il quartetto jazz Band Phly Boyz.

In collegamento dagli stadi: per Sampdoria-Roma Walter Nudo e Massimo Bagnato, per Catania–Inter Catena Fiorello e Mirko Mengozzi, per Lazio–Lecce Aldo Biscardi, Gegia e Ingrid Muccitelli, per Milan–Udinese Nadege  e Ana Laura Ribas. Andrea e Michele saranno in collegamento da Napoli.

Quelli che il calcio è un programma di Francesco D'Argenzio, Fabio Di Iorio, Celeste Laudisio, Ennio Meloni, Massimo Piesco, Dario Tajetta, Giovanni Todescan, Simona Ventura, Giorgio Vignali. Con Stefano Bettarini, Massimo Caputi, Ubaldo Pantani, David Pratelli, Virginia Raffaele E con Daniele Battaglia, Aldo Biscardi, Alessandro Catellan, Francesca Macrì, Matteo Materazzi. Impianto scenico Susanna Aldinio. Scenografia Manola Meazzi. Costumi Lorenzo Roberti Coreografie Roberta Mastromichele, Irma Di Paola Direttore della fotografia Ferdinando Cermenati Direttore di produzione Augusto Lazzari A cura di Antonella Magnaghi Produttore esecutivo Alberto Manca Regia di Celeste Laudisio

Ultimi Video

Palinsesti TV