Grande Fratello 11: una misteriosa proposta indecente per Angelica

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  lunedì, 07 febbraio 2011
 00:00
Grande Fratello 11: una misteriosa proposta indecente per Angelica
Lunedì  7 febbraio 2011 alle ore 21.10 diciassettesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.
 
Margherita di nuovo sotto i riflettori. La storia d’amore con Nando è ancora motivo di sofferenza per la concorrente. Dopo le rivelazioni di Alessandra, la presunta amante del ragazzo, stavolta sarà Nando a dover fare i conti con una situazione inattesa. 
 
La passione di Raoul per Guendalina non accenna a diminuire: la puntata svelerà nuovi risvolti, ma c’è qualcuno che ha qualcosa da dirle in proposito.
 
L’immunità per i sei concorrenti è arrivata al termine: una nuova e inattesa votazione attende gli inquilini della Casa.
 
Negli ultimi giorni Angelica è stata protagonista di molte polemiche e discussioni, nella puntata di lunedì sarà anche al centro di una proposta indecente. 
 
Non mancheranno momenti esilaranti con la consueta prova settimanale: i concorrenti si cimenteranno in un percorso a ostacoli che, per alcuni, si trasformano in performances comiche. Ce la faranno stavolta a vincere il budget settimanale?
 
Infine una nuova eliminazione: un concorrente tra Valentina, Biagio e Raoul dovrà abbandonare la Casa.
 

Grande Fratello 11: una misteriosa proposta indecente per AngelicaLunedì 7 Febbraio 2011 dalle ore 21.00 in esclusiva solo su Premium Extra 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello Premium”, con la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che commenteràin direttatutte le puntate del GF11.

Il trio sceglierà se commentare le “imprese” dei concorrenti e momenti inediti dei ragazzi “reclusi” o cambiare punto d’osservazione e raccontare, a modo suo naturalmente, ciò che accade nello studio di Alessia Marcuzzi. Per dare a tutti gli appassionati della Gialappa’s la possibilità di vivere le emozioni e i colpi di scena di questa undicesima edizione attraverso la loro “perfida” lente di ingrandimento e il loro punto di vista.

Per tutti gli appassionati della radio, il commento della Gialappa’s su Premium Extra 1 in prima serata si potrà ascoltare in diretta anche su R101 (la radio del Gruppo Mondadori). Il format è stato adottato in passato per le partite della Nazionale di calcio e per il Festival di Sanremo, ma è la prima volta in assoluto che viene sperimentato per un reality show.

Dalle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.

Grande Fratello 11: una misteriosa proposta indecente per Angelica

Ultimi Video

Palinsesti TV