Alba Parietti naufraga d'eccezione per la semfinale dell'Isola dei Famosi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 19 aprile 2011
 05:00

Alba Parietti naufraga d'eccezione per la semfinale dell'Isola dei FamosiMartedì 19 aprile alle 21.05 su Rai2 Simona Ventura condurrà la semifinale de L'Isola dei Famosi,  nel corso della quale verranno decretati i 4 concorrenti che accederanno alla finale per contendersi la vittoria finale.

Naufraga d'eccezione sarà Alba Parietti che, abbandonerà il suo abituale ruolo di opinionista in studio per sbarcare sull'isola.

La showgirl, volata in Honduras nei giorni scorsi, si metterà in gioco per conquistare ricompense da elargire ai naufraghi nella loro ultima settimana di permanenza a Cayo Paloma.

In nomination due donne che hanno dimostrato di meritarsi di arrivare fino in fondo: Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. Ma l'ultima parola, come di consueto, spetterà al pubblico che con il televoto avrà la possibilità di salvare una delle due.

In studio arriverà Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, eliminata a sorpresa durante la scorsa puntata, per raccontare la sua esperienza da naufraga. Rientro a casa anche per Emanuele Filiberto di Savoia che, rimasto sull'Isola per 8 giorni alle stesse condizioni dei naufraghi, ha dimostrato spirito di adattamento e interesse alla vita di gruppo: anche grazie a lui, infatti, il clima di tensione che regnava sull'Isola si è stemperato.

Ad affiancare Luxuria, opinionista in studio, ci sarà questa settimana al posto della Parietti il comico Sasà Salvaggio.

Alba Parietti naufraga d'eccezione per la semfinale dell'Isola dei Famosi

Ultimi Video

Palinsesti TV