Torna su Canale 5 ''Bikini'', il settimanale estivo di costume e società

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 12 giugno 2011
 10:23

Torna su Canale 5 ''Bikini'', il settimanale estivo di costume e societàDa domenica 12 giugno 2011, dopo il successo della scorsa edizione,  torna "Bikini", il settimanale di costume e società di Canale 5, che andrà in onda per 15 settimane ogni domenica alle ore 20.40. Mode, tendenze e personaggi dell'estate, tutti raccontati con taglio ironico e graffiante.

Il  format del Cinegiornale, con le immagini d'epoca in bianco/nero mescolate a quelle di oggi, farà da cornice a servizi freschi sui fatti della settimana, a documenti inediti ed interviste esclusive sui protagonisti della stagione estiva.

Immagini rubate, video e rivelazioni shock, confessioni a cuore aperto, backstage mai visti: Bikini svela dettagli e particolari sulle star più fotografate, filmate e discusse dell'estate. Fra le rubriche fisse, tornano la "Zanzara" (che andrà a spulciare dietro le quinte di feste e avvenimenti mondani) e "Meteogossip" ("la rassegna stampa dei gossip della settimana in chiave metereologica ").

In questa puntata di inizio stagione, un inedito Mike Bongiorno, per la prima non davanti ma dietro la telecamera: il presentatore si improvvisa cameraman in alcuni filmini amatoriali concessi in esclusiva a Bikini dalla famiglia Bongiorno. A commentarli il figlio Nicolò, oggi impegnato ad onorare la memoria del padre con la Fondazione Mike.

E ancora, la "calda" estate del calcio raccontata nello stile di Bikini: da un lato l'inchiesta sul calcioscommesse, dall'altro le vacanze di alcuni calciatori tirati in ballo nell'inchiesta. Da Francesco Totti, già in vacanza a Formentera con la moglie Ilary Blasi, ad Antonio Cassano, alla sua prima stagione da papà, fino ad un "furioso" Bobo Vieri e all'ex signor Ventura, Stefano Bettarini.

Torna su Canale 5 ''Bikini'', il settimanale estivo di costume e societàE poi, immagini inedite di uno dei personaggi più in voga del momento, Pippa Middleton, beccata dalla Zanzara a Londra, le "confessioni" fuori onda di Elisabetta Canalis e la femme fatale Valeria Marini, a Brolo, in Sicilia, nelle vesti di madrina della città.

Da quest'anno, poi, "Bikini" aprirà sul sito del Tgcom una pagina web che offrirà la possibilità di caricare i propri video amatoriali ai telespettatori che avvisteranno celebrities in vacanza lontane dai riflettori. I filmati, al vaglio della redazione, verranno trasmessi in tv nel corso delle puntate del programma.

Bikini è un programma realizzato dalla redazione di News Mediaset diretta da Mario Giordano. A cura di Roberta Potasso. Il produttore esecutivo è Laura Legnani. La regia è di Mario Bruschini.

Torna su Canale 5 ''Bikini'', il settimanale estivo di costume e società

Ultimi Video

Palinsesti TV