C25-Options of Luxury, 20 puntate in onda su ClassTV Msnbc e Class CNBC

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 31 ottobre 2011
 06:00

C25-Options of Luxury, 20 puntate in onda su ClassTV Msnbc e Class CNBCDopo il grande successo che la mostra ha avuto alla Triennale di Milano, inizia il viaggio televisivo di C25- Options of Luxury alla scoperta dei grandi protagonisti italiani e internazionali di Moda, Design e Lusso.

Dal 31 ottobre ogni lunedì e venerdì alle ore 17 su ClassTV Msnbc (canale 27 del digitale terrestre) e il sabato e la domenica alle ore 23 su Class CNBC (507 di Sky) i telespettatori potranno scoprire la storia, ascoltare le ultime novità a capire in che direzione stia andando lo sviluppo di questi tre settori dalla voce diretta dei grandi personaggi, dei grandi manager e delle aziende più importanti di Moda, Design e Lusso in Italia e nel mondo.

Si darà voce ai grandi marchi che, in occasione della mostra, per la prima volta hanno accettato di partecipare ad una collettiva, di essere uno accanto all'altro, riconoscendo la validità di un progetto che ha un respiro globale, così come oggi è il concetto di lusso ad essere globale. Dopo Milano, infatti, C25-Options of Luxury si sposterà in due città asiatiche e a New York; e continua non solo in televisione ma anche su un avanzatissimo sito Internet (www.class25.com - www.optionsofluxury.com), su un'application per tutti i tablet e in un libro di oltre 500 pagine in quattro lingue, che è il catalogo della mostra e racconta la storia e il valore delle aziende selezionate. Uno straordinario sistema multimediale al servizio delle aziende che trainano l'evoluzione di questi settori, dettandone lo sviluppo.

Il libro solamente nel primo mese è stato diffuso in 80mila copie a testimonianza del grande successo che la mostra, curata da Italo Rota, l'architetto di fama internazionale cui si deve fra le ultime opere il Museo del'900 a Milano, ha avuto in termini di pubblico con oltre 20mila visitatori che hanno percorso affascinati il viaggio interattivo ideato da Rota alla scoperta degli ultimi 25 anni di Moda, Design e Lusso.

Oltre a C25-Options of Luxury, Class Editori sta lavorando ad altri progetti di sviluppo in occasione del venticinquesimo compleanno suo e della testata Class di cui è allo studio una nuova edizione.

Il viaggio prende il via Lunedì 31 su ClassTVMsnbc con la prima delle 20 puntate previste, per poi proseguire nel corso della settimana (venerdì) e, nel weekend, su Class CNBC. ClassTVMsnbc è in onda sul canale 27 del digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 3°, oltre che su internet all'indirizzo webtv.cubovision.it. Class CNBC è in onda sul canale 507 di Sky a su internet all'indirizzo webtv.cubovision.it

Digital-SatRicordiamo che il palinsesto odierno delle televisioni del gruppo Class Editori (Class Tv Msnbc, Class Cnbc, Class Horse Tv, Class Life, Class Tv Moda e Radio Classica) è disponibile in formato PDF nell'Area Palinsesti di Digital-Sat.it

Ultimi Video

Palinsesti TV