Diario GF12 #6 - Mirko abbandona volontariamente, eliminata Valeria

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 29 novembre 2011
 10:12

Diario GF12 #6 - Mirko abbandona volontariamente, eliminata ValeriaRiflettori puntati su Danilo e i suoi dubbi: la sesta puntata di Grande Fratello ‘apre' sulla storia del concorrente barese, che in questa ultima settimana ha vissuto momenti di profonda crisi con il pensiero fisso di uscire dal gioco. Fuori c'è Angela: "è la persona più importante della mia vita" dichiara il barista "mi è stata sempre vicino nei momenti più delicati, più tristi della mia vita". Per lui una Busta Rossa con la lettera della sua fidanzata, chiara, decisa, diretta: "non voglio più vederti triste, non voglio più vederti piangere. Io ci sono e ci sarò sempre. Ti chiedo di essere forte, di non aver paura, fai uscire il tuo sorriso, la tua grinta". Per Danilo, tra le lacrime e il cuore gonfio di emozioni, la scelta ‘estrema': Angela è dietro la Porta Rossa e GF intima "con lei subito o dentro la Casa, ma senza ripensamenti".  Danilo ripensa alle parole che la sua fidanzata gli ha scritto e le promette proprio che sarà forte "basta pagliacciate... amore aspettami voglio vivermi questa esperienza e lo faccio per noi". La sua avventura continua.

DONNE AL TIMONE, DONNE IN TRINCEA Donne al timone per pochi giorni, donne in trincea per tutta la settimana, le une contro le altre: per incomprensioni e pettegolezzi tra Caterina, Ilenia e Chiara ed ancora tutte contro la nuova concorrente Martina. L'ingresso della giovane torinese ha scosso gli equilibri - di coppia - che sembravano essersi creati in Casa. In primis quello della pr milanese Chiara, che coltivava con cura i sentimenti nei confronti di Amedeo. Il napoletano, dapprima, ha accolto le attenzioni della concorrente, dichiarandosi però sempre fedele alla fidanzata poi, invece, ha assecondato senza remore le ‘inconsapevoli' avances della fotomodella piemontese. Il risultato è stato un tracollo: una scenata di gelosia in piena regola con tanto di urla e lacrime da parte della milanese, che stasera non ha visto la conclusione della querelle.

Stessa scena ma senza la pianti per Enrica che ‘difende' il suo rapporto - pur se ambiguo - con Luca che, a sua volta, ha corteggiato "con filosofia" la giovanissima Martina. Alla fine il biologo marino sceglie la siciliana che poi si vendicherà facendogli arrivare addosso con una cascata di ghiaccio, cioccolato fuso e sardine.

ANCORA TRIANGOLO: FLORIANA, FILIPPO, MA STAVOLTA C'E' NINO Ancora sentimenti in primi piano: Floriana, la ‘femme fatale' stretta tra realtà e reality, è chiamata a confrontarsi con Filippo, il concorrente eliminato nella quinta puntata. Il riminese fuori dalla Casa ha conosciuto Nino, il presunto fidanzato della potentina, che lei non esita a chiamare ‘ex'. "Ci siamo lasciati - spiega Floriana - perché le cose non andavano bene... e poi sono entrata nella Casa". La giovane astrologa è nervosa e l'intervento di Filippo non spegne il fuoco. "Chi è stato ambiguo tra noi, chi ha giocato con i sentimenti?" domanda il riminese "ti dovresti vergognare, non sei stata onesta con me mentre gli altri mi additavano come il falso della Casa". I toni si accendono, Floriana non accetta i rimproveri del suo ex inquilino, ormai ‘ex' anche nel suo cuore: senza di lui nella Casa la concorrente dichiara: "ora mi sento me stessa al 100%".

VALERIA ELIMINATA Il pubblico non ha avuto dubbi: restano Kiran e Leone, fuori Valeria. La bionda altoatesina esce dal gioco con un sospiro di sollievo, infatti in più occasioni Valeria aveva manifestato la sua volontà di uscire. "Mi sentivo come un pesce fuor d'acqua e, forse non mi sono fatta capire, è stato molto difficile, soprattutto con persone diverse da me" ha dichiarato in Studio la ragazza. "Speravo di uscire, ho sofferto molto la mancanza della mia famiglia".

I NOMINATI I ‘nominabili' della sesta puntata sono Kiran, Adriana Sofia e Vito. I ragazzi hanno deciso di mandare al televoto Sofia, la studentessa di Pescara, e Vito, la new entry della quinta puntata.

CATERINA RITROVA IL PADRE Per Caterina, Grande Fratello ha in serbo una sorpresa: un videomessaggio del papà con il quale la giovane non ha uno stretto rapporto. Più volte lei stessa ne ha parlato piangendo con le amiche e per lei arrivano parole di conforto da parte del genitore: "da chi ti vuole veramente bene". Parole che entrano nel cuore di Caterina che non ha dubbi: "questa è la mia vittoria" conclude la ragazza.

MIRKO E IL SEGRETO ‘NON SVELATO' Prima di calare il sipario, i riflettori della Casa si accendono su Mirko: il concorrente romano, durante uno dei provini per entrare a GF, aveva raccontato un segreto che lo riguardava. Mandato nel Sottomarino, l'assicuratore riceve una busta contenente una lettera, la stessa che aveva mostrato prima di entrare nella Casa. GF permette al concorrente di scegliere se aprirla e condividerne il contenuto con il pubblico, oppure di non dire nulla: "C'è qualche motivo per cui io debba aprirla? No, la lettera non la apro. Questa è una cosa troppo importante per me" chiosa il romano.

MIRKO ABBANDONA - Dopo la diretta Mirko ha deciso di abbandonare la Casa. In puntata Alessia ha dichiarato che il ragazzo custodisce un segreto e il concorrente, evidentemente spaventato dall'idea di svelarlo, ha deciso di oltrepassare definitivamente la Porta Rossa

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV