La vigilia di Natale su La7: tanti appuntamenti speciali con la grande animazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 24 dicembre 2011
 12:04

La vigilia di Natale su La7: tanti appuntamenti speciali con la grande animazioneLa Rete di Telecom Italia Media festeggia l'arrivo del Natale con tanti appuntamenti speciali per trascorrere l'intera giornata con la grande animazione.

Sabato 24 dicembre, si inizia nel pomeriggio - alle 14.00 - con il film Muppet alla conquista di Broadway,diretto da Frank Oz. La banda dei Muppets vuol portare a Brodway lo spettacolo Manhattan Melodies, ma conquistare New York non è facile e il gruppo è destinato a sciogliersi.In prime time arrivano i pinguini di SURF'S UP - Il re delle onde, film d'animazione statunitense del 2007 diretto da Ash Brannon e Chris Buck. Cody Maverick è un pinguino che sogna la prossima onda per lasciare Ghiacciano Terme e diventare un campione del surf.

Seguito da una troupe televisiva che documenta la sua prima competizione professionistica, Cody riscopre il valore dell'amicizia e dell'altruismo. La cura nella realizzazione dell'animazione digitale, unita a un nuovo sistema di ripresa dal vivo (HandeeCam), permette allo spettatore di partecipare attivamente alla storia.La serata continua con un film dedicato a tutta la famiglia: La storia infinita, un classico fantasy del 1984, diretto dal regista Wolfgang Petersen ispirato al libro romanzo omonimo di Michael Ende.

E ancora, il preserale della Rete, dal 24 dicembre al 6 gennaio, sarà - come di consueto - affidato a Geppi Cucciari con G' Holiday, una carrellata dei momenti più divertenti tratti dall'ultima stagione del programma in un'inedita veste grafica natalizia.Maurizio Crozza e i suoi personaggi tornano con Italialand Remixata!!! da oggi fino al 1° gennaio, tutti i giorni alle 20.30. 8 puntate in access prime time in compagnia delle parodie più fortunate dell'ultima edizione di Italialand-Nuove attrazioni, da Angela Merkel a Umberto Bossi, da Luca Cordero di Montezemolo a Giorgio Napolitano: le imitazioni dell'artista genovese accompagneranno gli spettatori della rete di Telecom Italia Media fino al 2012.

Ultimi Video

Palinsesti TV