Grande Fratello 12: eliminazione a sorpresa. Nuovo concorrente dai casting

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 20 febbraio 2012
 06:00

Grande Fratello 12: eliminazione a sorpresa. Nuovo concorrente dai castingLunedì 20 febbraio 2012 alle ore 21.10 diciottesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto  per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Come già annunciato, la sfida per i tredici concorrenti del reality si fa sempre più dura: oltre alle consuete nomination, i quattro immuni, Floriana, Ilenia, Vito e Armando, saranno chiamati a giocare un ruolo decisivo in un'eliminazione a sorpresa che potrebbe avere delle conseguenze inaspettate sul destino dei protagonisti del reality.

Dopo l'ingresso nella Casa dei tre ‘Invasori' Patrick, Cristina e Ferdinando, è successo di tutto. I concorrenti li temono, anche se fingono di essere amici: durante la diciottesima puntata scopriremo tutta la verità su quello che alle loro spalle viene detto in Confessionale dai concorrenti in gara.

Ancora un ‘invasore' è pronto a raggiungere i sedici in gara: attraverso l'iniziativa del casting online, fra i cinquanta candidati più votati, GF sceglierà un nuovo concorrente. Come reagiranno le ‘vecchie' leve? Riusciranno ad accogliere la new entry ?

Una prova "surreale" metterà a confronto la preparazione di alcuni concorrenti con quella di due avversari molto speciali: un border collie li sfiderà nello sport cinofilo più famoso, l'agility dog. Ma ci sarà anche un simpatico cane meticcio a sfidarli sulle curiosità più stravaganti del mondo animale. Chi tra l'uomo e il cane vincerà la sfida e saprà dimostrare maggiore agilità e competenza?

Sarà un confronto a colpi di rivelazioni il faccia a faccia tra Fabrizio, il tatuatore ‘casanova' e una delle sue fiamme Monica, l'insegnante australiana con cui aveva avuto una storia: alcune ‘prove a infrarossi' sveleranno particolari piccanti sul comportamento di Fabrizio nei giorni seguenti all'eliminazione di Monica

Infine un concorrente tra Enrica, Franco, Valentina, e Sabrina, i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale.


Grande Fratello 12: eliminazione a sorpresa. Nuovo concorrente dai castingLunedì 20 febbraio 2012 alle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 torna "Mai dire Grande Fratello", in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d'Italia, a modo suo naturalmente.

Dopo "Medioman" (Francesco Gajardelli), "Orsacchio" (Massimo Brozzi), "il genio vestito da imbecille" Mauro Marin, Margherita e il "supermegagigolò" Giuliano, chi saranno quest'anno i concorrenti più bersagliati dal trio più "irriverente" della tv?

Cosa potranno dire sugli aforismi e sulle doti poetiche, si fa per dire, di Luca Di Tolla, biologo marino appassionato di squali?

E ancora, chi prenderanno di mira? L'irrequieto e simpatico "principe" Kiran, contadino indiano con accento bergamasco? O la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un'intelligenza fuori dal comune?

Beh, certamente, il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua "folcloristica" cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati inosservati... Non mancheranno i filmati dei provini più assurdi e esilaranti delle selezioni.

Appuntamento quindi a lunedì 20 febbraio alle ore 00.15 su Canale 5, con "Mai dire Grande Fratello" e la Gialappa's Band, più attenta che mai: nessun crimine lessicale resterà impunito!. 

"Mai dire Grande Fratello" è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.


Ultimi Palinsesti