Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Grande Fratello 12: stasera doppia eliminazione a sorpresa

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
domenica, 04 marzo 2012 - 11:02

Grande Fratello 12: stasera doppia eliminazione a sorpresaDomenica 4 Marzo 2012 alle ore 21.10 ventesimo appuntamento ricco di sorprese e novità con Grande Fratello 12, il programma in onda su Canale 5 e Mediaset Premium Extra 1 e 2, condotto  per il settimo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Amicizie, discussioni e amori appassionano  tutti i ragazzi, ma una storia in particolare sembra averli uniti: la missione di Patrick per conquistare Ilenia. Grande Fratello ha capito però che ha bisogno di un valido aiuto, per lui speciali e coloriti consigli di ‘corteggiamento'  in romanesco.

Improvvise ed esilaranti incursioni in Studio e in Casa di Jonny Groove alias Giovanni Vernia simpatico personaggio di Zelig che, al grido di ‘Ti stimo fratello' sceglierà tra i ragazzi  il ‘cubista' dell'anno.ù

Chi tra Valentina, Floriana e Sabrina dovrà lasciare il gioco e rinunciare definitivamente al montepremi finale di 240mila euro? Lo deciderà il televoto, ma aspettando l'esito, non mancheranno le sorprese: la potentina riceverà un messaggio d'affetto da parte di Enrica uscita due settimane fa e per lei un ‘best' delle emozioni di questi lunghi mesi tra liti e affetti.  Ci sarebbe un messaggio anche per Sabrina, ma a scegliere se recapitarglielo o meno sarà Vito, che verrà chiamato da Grande Fratello nel Sottomarino a prendere una decisione importante e questa volta senza tentennamenti.

Sui destini dei concorrenti pende anche un'eliminazione a sorpresa con il  diabolico meccanismo della ‘catena dei salvataggi'.

Anche questa settimana prova settimanale tra canto e ballo: i ragazzi sono pronti ad esibirsi nel balletto delle gemelle Kesseler e ad cantare ed interpretare ‘Parole parole parole'. L'esito della prova peserà come al solito sul budget settimanale.

Per la consueta giostra di nomination sarà ancora un "tutti contro tutti".


Grande Fratello 12: stasera doppia eliminazione a sorpresaDomenica 4 Marzo 2012 alle ore 00.15 IN DIRETTA su Canale 5 torna "Mai dire Grande Fratello", in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto), che farà incursione nella casa più spiata d'Italia, a modo suo naturalmente.

Dopo "Medioman" (Francesco Gajardelli), "Orsacchio" (Massimo Brozzi), "il genio vestito da imbecille" Mauro Marin, Margherita e il "supermegagigolò" Giuliano, chi saranno quest'anno i concorrenti più bersagliati dal trio più "irriverente" della tv?

Cosa potranno dire sugli aforismi e sulle doti poetiche, si fa per dire, di Luca Di Tolla, biologo marino appassionato di squali?

E ancora, chi prenderanno di mira? L'irrequieto e simpatico "principe" Kiran, contadino indiano con accento bergamasco? O la femme fatale Floriana Messina, la studentessa di Roma che, citando Foscolo e Schopenhauer, ostenta una cultura e un'intelligenza fuori dal comune?

Beh, certamente, il divertente barista di Bari Danilo Novelli con la sua "folcloristica" cadenza e la super coatta Ilenia Pastorelli non sono passati inosservati... Non mancheranno i filmati dei provini più assurdi e esilaranti delle selezioni.

Appuntamento quindi a Domenica 4 Marzo alle ore 00.15 su Canale 5, con "Mai dire Grande Fratello" e la Gialappa's Band, più attenta che mai: nessun crimine lessicale resterà impunito!. 

"Mai dire Grande Fratello" è un programma scritto dalla Gialappa's Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • Foto - Porta Sky in Europa | Dal 1 Aprile anche fuori Italia app Sky Go, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24

    Porta Sky in Europa | Dal 1 Aprile anche fuori Italia app Sky Go, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24

    Da aprile, se sei un cliente Sky e utilizzi un metodo di pagamento italiano, ti basterà accedere alle app dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia e scegliere il programma che vuoi guardare, senza alcun costo aggiuntivo.  In base alla composizione del tuo abbonamento, potrai ...
    S
    Sky
      lunedì, 19 marzo 2018
  • Foto - Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo stand...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021