Digital-News.it Logo

Le strade di Max: viaggi, storie, paesaggi e passione per le moto su Deejay Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Zodiak Active comunica l'imminente messa in onda (da martedì 19 febbraio alle ore 21.00) del nuovo programma "Le strade di Max", prodotto per Deejay Tv.

In ogni puntata seguiamo il viaggio in moto del più celebre harleysta italiano, Max Pezzali, alla scoperta delle strade più suggestive in compagnia di un amico motociclista VIP.

Il viaggio si alterna al racconto della vita all'interno della concessionaria Harley-Davidson Pavia, di cui Max è socio insieme all'amico Angelo. Riparazioni per veri esperti, vendite di bolidi spettacolari, assemblaggi che sfidano le leggi di gravità. Ogni giorno per lo staff c'è una sfida diversa: i clienti che passano dalla Harley-Davidson Pavia sono tutti molto esigenti e hanno storie incredibili da raccontare

Il viaggio, invece, è l'occasione perfetta per conoscere meglio Max e i suoi amici e raccontare il loro rapporto con le due ruote, parlare di moto e di vita in un intreccio che ci mostra lati inediti di personaggi che non siamo abituati a vedere in sella.

Le soste sono il momento giusto per conoscere la cucina tipica della zona visitata, in ristoranti dove non si bada a fronzoli ma si mangia bene e in quantità, gustandosi il panorama e incontrando tipi straordinari.

Molti sono i VIP che provano un vero amore per le due ruote e alcuni di questi sono davvero legati a Max. J-Ax, Francesco Sarcina (Le Vibrazioni), Jake La Furia (Club Dogo) e Faso (Elio e le Storie Tese) condividono con lui anche la passione per la musica. Poi ci sono i giornalisti Guido Meda, commentatore storico della Moto GP, e Roberto Parodi, che con la sua Harley ha girato mezzo mondo. Infine troviamo l'esilarante Giuseppe Giacobazzi (Zelig), con il suo irresistibile spirito romagnolo, e Maddalena Corvaglia, la centaura più affascinante d'Italia.

Moto favolose, vita in officina, viaggi avventurosi, paesaggi mozzafiato, ospiti celebri sotto una luce nuova e con un protagonista d'eccezione, Max Pezzali, che oltre ad essere uno dei cantanti italiani più amati è anche un vero esperto del mondo delle due ruote. Una produzione Zodiak Active per Deejay Tv.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 conquista una storica medaglia d'Oro nello short track 500metri al termine di una gara pazzesca e vinta in rimonta. Scorpacciata di medaglie per la campiones...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio, è stata riaperta questa mattina alle 7 sulle note di '4 marzo 1943', nella versione eseguita insieme alla banda dei carabinieri di Bologna. Un...
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite. Un r...
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015