«Con Deejay Tv siamo votati a un largo pubblico e per questo stiamo cercando di attrarre il pubblico della televisione generalista. Deejay Tv è un canale che accoglie tutti i diversi generi. Per la prima volta in Italia, lavoriamo su un canale dove nessun genere è escluso. Quello che speriamo è di farlo in maniera originale, diversa dagli altri: innovativa e creativa».
Lo ha detto Laura Carafoli di Discovery Italia, che ha di recente acquisito Deejay Tv, nel suo intervento di oggi a uno dei panel del MIA, il nuovo Mercato Internazionale dell'Audiovisivo, che ha debuttato oggi a Roma.
«Ora in Italia il gruppo Discovery - ha aggiunto Carafoli - ha 14 canali, è una situazione che è cambiata molto rapidamente. Discovery adesso ha anche un canale generalista, Deejay Tv. Sicuramente il genere factual è stato uno straordinario punto di partenza che ha messo le basi del nostro successo». Il manager televisivo ha anche sottolineato che «la mission di Discovery è quella di diffondere in tutto il mondo le produzioni locali».