Oltre 2 milioni per la prima di Crozza su NOVE. Miglior ascolto di sempre per il canale

Oltre 2 milioni per la prima di Crozza su NOVE. Miglior ascolto di sempre per il canale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 04 marzo 2017
 12:20

Oltre 2 milioni per la prima di Crozza su NOVE. Miglior ascolto di sempre per il canaleIeri, venerdì 3 marzo 2017, boom di ascolti in prima serata per il debutto di “Fratelli di Crozza”, che ha raggiunto 2.100.000 telespettatori totali in simulcast su NOVE, Real Time, Dmax, Focus e Giallo con una share del 7,7% sul pubblico totale(+6% rispetto all’esordio della primavera 2016).

Durante la messa in onda “FRATELLI DI CROZZA” è stato il 4° programma nazionale (dopo Rai1, Canale5 e Italia1) e il miglior risultato di sempre su un canale Discovery Italia.

Alessandro Araimo - General Manager Discovery Italia ha dichiarato:

“Questo è un risultato straordinario che conferma la bontà della scelta di aver investito su un grandissimo talento, Maurizio Crozza. Ed è un importante traguardo per le scelte editoriali che stiamo facendo su NOVE”.

Solo su NOVE, “Fratelli di Crozza” con 1.471.000 telespettatori e il 5,5% di share è stato  il miglior ascolto di sempre (7° canale nazionale sul pubblico totale). Considerando la repeat, il programma ha raggiunto 2.800.000 telespettatori. Grande partecipazione anche su Twitter: l’hashtag #FratellidiCrozza è entrato in 1^ posizione nei trending topic italiani.

Vi informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

Ultimi Palinsesti