Digital-News.it Logo

Spike da domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione
martedì, 17 ottobre 2017 | Ore: 15:27
Inter-Milan e Juventus-Napoli in esclusiva su DAZN

Spike da domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestreViacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, con l’obiettivo di ampliare il proprio portfolio in Italia, annuncia oggi l’arrivo di Spike, un nuovo brand di intrattenimento disponibile sul canale 49 del digitale terrestre (DTT), a partire da domenica 22 ottobre.

Spike è un brand internazionale di successo, già presente in diversi paesi del mondo. In Italia Spike avrà un posizionamento chiaro, unico e distintivo, un brand dedicato ad un pubblico 25-54 prevalentemente maschile, ma non solo, un canale dedicato al nuovo modello di uomo moderno.

Spike è, infatti, la tv per l’uomo che non si prende troppo sul serio e che affronta le molte difficoltà quotidiane con una buona dose di ironia. Un uomo sempre più stressato e sotto pressione ma che crede nelle relazioni positive, nell’amicizia, nello humor, nella forza del gruppo e nel potere terapeutico di una serata tra amici. In una parola: lo Spiker.

Sette uomini su dieci sono stressati dal lavoro, dalla sicurezza economica, dal benessere familiare, per il 67% di loro humor e leggerezza rappresentano le strategie di sopravvivenza più potenti; per il 45% degli uomini stare con gli amici e per il 33% guardare la tv sono le attività che aiutano a combattere lo stress e a ricaricarsi di energia positiva. (*Fonte: L’uomo autentico:  valori, l’identità e attitudini del nuovo universo maschile,Viacom Insights, 2017).

Spike è la risposta anti-stress per affrontare le difficoltà della vita quotidiana e per ricaricarsi di energia positiva. Spike è l’amico che ti mette di buonumore, ti fa ridere e ti mette nei guai; è il compagno sui cui puoi sempre contare, che ti incoraggia a non prenderti troppo sul serio e a ridere, innanzitutto, di te stesso.

Su Spike trovi sempre quello di cui hai bisogno dopo una giornata difficile: ti sorprende, ti stimola, ti informa ed emoziona, ti offre un punto di vista unico e senza filtri sulla realtà, ti fa sentire vivo e ricaricato. La parola d’ordine è Unplug & Recharge/Staccare la spina per Ricaricarsi.

A guidare il linguaggio, il palinsesto e la scelta dei contenuti di Spike saranno 3 pilastri: Azione, Divertimento, Realtà. Un sapiente mix di storie scripted e reali: film, serie TV, factual, game show, informazione, produzioni originali, tutti all’insegna di divertimento, intrattenimento ed energia positiva.

La componente di Azione,il genere più amato dagli uomini, sarà rappresentata da programmi factual che raccontano la realtà senza filtri, come Il Vendicatore di Case, oppure da film ad alto tasso di adrenalina come Dal Tramonto all’Alba, Black Hawk Down, The Beach, Wrong turn at Tahoe - Ingranaggio Mortale.

Il Divertimento sarà, invece, garantito da prodotti come il game show Wipeout - Pronti a Tutto, commentato dalle voci del Trio Medusa, dagli spettacoli dei grandi comici italiani, dai Prank Show locali ed internazionali e da film cult come la Rivincita dei Nerd, Dodgeball - Palle al balzo, Il Dittatore, Tropic Thunder, Idiocracy.

L’area della Realtà vedrà invece storie vere fatte da persone reali: il racconto dei cambiamenti della realtà contemporanea, un modo di fare informazione accendendo i riflettori sui mutamenti sociali in corso, ma all’insegna della freschezza e della positività. Quindi, largo spazio ai temi più generali come il viaggio e la scoperta di nuove destinazioni, il cambio di vita, i lavori e i modi di vivere più particolari come in Bar da Incubo eHotel da Incubo,il trend dei tatuaggi con il competition showInk Master,la vita adrenalinica dei poliziotti di Police interceptor.

La realtà sarà poi protagonista nella prima produzione originale di Spike, Le Capitane, il racconto ironico e inedito della vita di mogli e fidanzate di calciatori, in arrivo sul canale da metà novembre.

Infine, la realtà sarà anche rappresentata dalle News, con diversi bollettini e, in arrivo a breve, anche da un appuntamento quotidiano serale attorno al tema delle “good/fake” news, un punto di vista diverso a commento delle notizie della giornata.

Spike partirà, quindi, domenica 22 ottobre, con un palinsesto che sarà una vetrina di anticipazioni di tutto ciò che arriverà dall’inizio della settimana sul canale. In particolare, segnaliamo alle ore 16.05 il film comedy Dodgeball – Palle al balzo, con protagonisti Ben Stiller e Vince Vaughn e alle ore 20.20 il game show Wipeout – Pronti a tutto con l’esilarante commento del Trio Medusa. In prima serata alle 21.15 il talent show sul mondo dei tatuaggi Ink Master con doppio episodio, l’appuntamento di prima serata di tutte le domeniche successive, e alle 23.00 la prima tv italiana di Police Interceptors con doppio episodio.

“L’arrivo di Spike sul free to air è un tassello importante della strategia di sviluppo e rafforzamento del nostro business in Italia. Viacom è, infatti, un player con l’ambizione di giocare un ruolo sempre più rilevante nel mercato italiano” afferma Andrea CastellariAmministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia. “Dopo la nascita di Paramount Channel e di VH1, Spike rappresenta la chiusura di un cerchio. I contenuti di Spike, fatti da un sapiente mix di generi diversi, andranno ad essere perfettamente complementari con quelli offerti da Paramount Channel, il nostro brand dedicato agli story lovers.”

Spike si propone come l’amico che aiuta a staccare la spina e a ricaricarsi di energia positiva, pensato per un pubblico prevalentemente maschile ma non solo” dichiara Sergio Del Prete, Vice President Editorial Content di Viacom Italia.Spike è un canale nativo digitale che completa la presenza di Viacom in Italia con un’offerta editoriale, un posizionamento e un target specifici. È un prodotto distintivo, costruito attorno ai bisogni del nuovo uomo moderno italiano, con un palinsesto ricco di generi e formati, all’insegna di azione, divertimento e realtà.” conclude Sergio Del Prete.

Spike è il sesto brand del portfolio di Viacom International Media Networks Italia. Il nuovo progetto editoriale si aggiunge, infatti, a MTV, Comedy Central, Nickelodeon, Paramount Channel e VH1 andando così a rinforzare l’impegno dell’azienda nel proporre contenuti di intrattenimento per ogni tipologia di audience in Italia, sia sul segmento pay con Sky che sul free to air. Come per tutti gli altri brand di Viacom in Italia, la concessionaria del canale sarà Viacom Pubblicità & Brand Solutions,guidata da Paolo Romano.

“L’arrivo di Spike completa e rafforza il portfolio di brand gestiti dalla concessionaria” dichiara Paolo Romano, Direttore Generale di Viacom Pubblicità & Brand Solutions. “Oggi possiamo, infatti, contare su 15 canali, tra quelli dell’editore Viacom e quelli terzi di cui gestiamo la raccolta, ben distribuiti tra free e pay, ben bilanciati per generi e target, tutti altamente distintivi e di grande qualità. Questa è una grande opportunità per i nostri investitori, che possono contare su un’offerta ed una proposta commerciale altamente competitive.”

Ecco quindi le principali highlights delle prime settimane di programmazione.

IL DAYTIME

Il Daytime di Spike si distinguerà per un’offerta che alterna programmi factual a divertenti game-show, già a partire dalla prima settimana, con appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì, andando a ricoprire le tre aree che saranno i pilastri del canale: Azione, Divertimento e Realtà.

  • Alle 16.05Police Interceptors”, ogni giorno con un doppio episodio in prima visione assoluta

Inseguire auto rubate ad alta velocità, fermare ubriachi al volante, individuare veicoli privi di assicurazione sulle strade della Gran Bretagna. Sono solo alcune delle situazioni che dovranno affrontare i poliziotti di Police Interceptors, il tutto contornato da faccia a faccia con delinquenti e situazioni divertenti.

  •  Alle 17.50 “Bar da Incubo”

L’ultima speranza per un locale sull’orlo del fallimento si chiama Jon Taffer. Toccherà al noto bar manager americano e al suo team risollevare le sorti di questi locali prima di chiudere definitivamente la porta, trovando la soluzione ideale anche per i casi più estremi. Persino i peggiori bar ritroveranno nuova vita e diventeranno i locali più cool della città.

  • Alle 18.40 “Hotel da Incubo”

Anthony Melchiorri, manager nella gestione di alberghi, corre in aiuto di strutture a rischio chiusura. Con un tono estremamente ironico, il paladino dell’hospitality americana riuscirà a risollevare le sorti degli hotel sull’orlo del fallimento, rendendoli vere e proprie destinazioni da sogno.

  • Alle 20.20 “Wipe Out - Pronti a tutto”

Arriva su Spike uno dei game show più divertenti e di maggiore successo mai prodotti. Una sequenza di prove bizzarre e ambientazioni assurde sorprenderà i concorrenti, ma solo il migliore tra loro vincerà il bottino finale. Impossibile resistere al divertimento senza freni e alle risate assicurate dal commento dell’inossidabile Trio Medusa.

LE PRIME SERATE

Non solo daytime. Spike, infatti, avrà una ricca programmazione anche per la serata con film, serie tv e spettacoli comici, il tutto all’insegna dell’azione, della leggerezza e del divertimento. E poi ancora programmi legati all’offerta factual e alla realtà per soddisfare tutti i gusti e ricaricare il pubblico di energia positiva.

Il palinsesto della prima serata avrà alcuni appuntamenti fissi durante la settimana con inizio alle 21.15:

  • Il lunedì sarà dedicato al ciclo di film COMEDY: per passare qualche ora senza pensieri, un film comedy e divertente è quello che ci vuole. Una collezione dei film più spassosi di sempre con protagonisti i migliori mattatori della comicità su pellicola. Il Dittatore (in onda lunedì 23 ottobre), Tropic Thunder, Un tuffo nel passato, Dodgeball – Palle al balzo sono solo alcuni dei titoli che vi terranno compagnia. Siete pronti a sbellicarvi dalle risate?
  • “Il vendicatore di case”, invece,sarà lo show del martedì sera: Adam Carolla, esperto nel campo edile e volto conosciutissimo negli Stati Uniti, va a caccia di operai spariti nel nulla nel bel mezzo di una ristrutturazione, lasciando gli appartamenti e i loro proprietari in condizioni disperate. Carolla e il suo team riusciranno a scovare gli operai per convincerli a portare a termine il proprio lavoro?
  • Il ciclo dei film ACTION occuperà la serata del mercoledì: adrenalina, colpi di scena e suspense sono solo alcuni degli ingredienti dei film d’azione di Spike, che vedono come protagonisti alcuni dei più famosi attori di Hollywood. Preparatevi a passare delle irresistibili serate al cardiopalma.

Tra i titoli in programmazione: Wrong Turn at Tahoe (in onda mercoledì 25 ottobre), True Lies, 28 giorni dopo e 28 settimane dopo.

  • Cosa c’è di meglio che festeggiare l’arrivo del weekend con una bella risata? Nella sera del venerdì su Spike, infatti, spazio agli spettacoli comici: una serata intera dedicata alle risate, con i più grandi comici italiani e i loro spettacoli più celebri. Si comincia venerdì 27 ottobre con Maurizio Battista e il suo show “Allegro? Sì sì… ma non troppo”. Oltre a lui, Giobbe Covatta e Antonio Cornacchione sono solo alcuni dei nomi che diventeranno il vostro appuntamento fisso con il divertimento.
  • Infine, anche la domenica sera avrà un suo appuntamento fissocon i protagonisti di “Ink Master”, ogni settimana in onda alle 21.15 con un doppio episodio: i migliori tatuatori d’America si sfidano a colpi di ago, arte, tecnica e creatività per diventare «l’Ink Master» e aggiudicarsi il premio finale di 100mila dollari. A giudicarli un gruppo di esperti guidati dalla tatuatissima rock star Dave Navarro, dal tatuatore Oliver Peck e dall’ex componente dello staff di Miami Ink Chris Nunez.

LE PRODUZIONI ORIGINALI

Oltre agli show, i film, i game-show e tutta la ricca offerta del canale, su Spike ci sarà spazio anche per produzioni originali come Le Capitane, la prima produzione locale originale, in arrivo sul canale da metà novembre. Lo show racconterà in modo ironico e inedito la vita di mogli e fidanzate di calciatori.

I VOLTI -  Spike è anche un canale fatto di volti, non solo dai protagonisti di factual, film e show ma volti italiani che ne saranno i protagonisti e lo animeranno con i loro volti e la loro voce.

Francesco Pannofino – la voce di Spike

Attore, doppiatore e direttore di doppiaggio, dalla voce calda, riconoscibile ed ironica, sarà la voce del canale per le prime settimane di lancio. Una voce importante, legata ad un personaggio ironico, moderno che rappresenta in pieno il pubblico del canale.

Trio Medusa – Wipe Out - Pronti a Tutto

Il Trio Medusa, composto da Gabriele Corsi (attore), Furio Corsetti (architetto) e Giorgio Maria Daviddi (biologo), animatori del quotidiano programma su Radio deejay, saranno i commentatori di Wipe Out – Pronti a Tutto. I tre, quindi, daranno spazio a tutta la loro ironia, con un pizzico di sana cattiveria, nel commentare le gesta eroiche o improbabili dei concorrenti di questo famoso e divertente show.

LE CAPITANE

E non da ultimo ci sono i volti femminili. Le Capitane sarà la prima produzione originale di Spike, un docu-reality che per la prima volta racconterà, a partire da metà novembre, la vita, le avventure, i sogni, i desideri di mogli e fidanzate di calciatori , diventate famose sui social oltre che nella vita.

Molte saranno le protagoniste de Le Capitane. Di loro, 5 sono state scelte per accompagnarci nel racconto e su di loro sarà in parte concentrato il docu reality:

Erjona Sulejmani, modella albanese, nel 2015 ha sposato il calciatore Blerim Dzemaili e dato alla luce il loro primo figlio Luan. È da tutti conosciuta come Lady Dzemaili ed è stata eletta la wag più sexy degli ultimi Europei di Calcio del 2016. Coniuga uno spirito sempre solare e positivo con i numerosi impegni di madre, donna di spettacolo e imprenditrice nel mondo della moda.

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, nata e cresciuta a Bucchianico, in provincia di Chieti, proprio dove i due si sono sposati. Successivamente hanno avuto due splendidi figlie, le piccole Michela e Giorgia. Grazie ai video spiritosi della loro quotidianità familiare, si è fatta amare da centinaia di migliaia di follower sui social

Émilie Nef Naf nasce a Lille, in Francia. Si fa conoscere al grande pubblico francese nel 2009, partecipando e vincendo la terza stagione del noto reality Secret Story: il montepremi in palio le ha permesso di aprire il suo istituto di bellezza. È stata fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez, con il quale ha due figli: Maëlla, nata nel 2012, e Menzo, nato nel 2014. Attualmente vive a Parigi.

Michela Persico ha coltivato una grande passione per lo sport fin da bambina: fare la giornalista sportiva è stato da sempre il suo grande sogno del cassetto, ma è anche modella e imprenditrice. Fidanzata con il difensore della Juventus e della nazionale italiana Daniele Rugani, la sua vita si divide tra Milano e Torino.

Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso, è un’imprenditrice di successo e una delle PR più richieste nei servizi di lusso. Interior designer, personal shopper, personal stylist, organizzatrice di eventi esclusivi e di beneficenza, wedding planner: il lavoro di Silvia consiste nel ricercare il meglio, il massimo per esaudire le richieste dei suoi facoltosi clienti.

LA SIGLA

Rita Pavone – La Partita di Pallone

Cantante e attrice che non ha bisogno di presentazioni, Rita Pavone si è messa in gioco per ricantare la sua celebre hit “La partita di pallone” in una nuova versione completamente riarrangiata, per farne la sigla ufficiale de Le Capitane.

JOVA TV 

Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata da Andrea Castellari, è lieta di annunciare una importante parternship con la Jova Tv di Lorenzo Jovanotti.

La partnership sarà con i brand di Viacom VH1 (canale 67 del dtt) il canale musicale del gruppo, e Spike (canale 49 del dtt), il nuovo canale della media company che partirà ufficialmente il prossimo 22 ottobre. Su Vh1 e Spike andranno, infatti, in onda contenuti prodotti da JovaTv in sintonia con i due brand.

A tre anni dalla nascita (2 ottobre 2014), la Jova Tv avrà quindi il suo primo partner per la nuova produzione di contenuti esclusivi. La Jova Tv in questi primi tre anni ha proposto filmati unici di backstage, insoliti viaggi dell’artista più innovativo della musica italiana come “Vado a farmi un giro” interamente auto girato in Nuova Zelanda, interi concerti che sono stati resi disponibili in free streaming come “Lorenzo negli stadi”, ma anche le dirette degli incontri, della presentazione alla stampa e molte altre chicche proposte in esclusiva per la JovaTv.

“Siamo molto contenti di questo importante accordo con uno degli artisti italiani più importanti e molto rappresentativo per i nostri brand” – afferma Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia. “Con Lorenzo, e la Jova TV, abbiamo già in cantiere diversi progetti originali, che svilupperemo a breve e vi racconteremo già nelle prossime settimane”.

Spike da domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Champions League su Sky: Federica Masolin insider dietro le quinte con i campioni del calcio

    Federica Masolin, volto noto di Sky Sport, abbandona il suo ruolo di conduttrice per diventare sul magazine online Sky Sport Insider  la vostra guida privilegiata nel backstage della Champions League. Con uno sguardo intimo e personale, Federica ci porta dietro le quinte della copertura televisiva, svelando i momenti non trasmessi, le emozioni nascoste e le dinamiche che animano lo studio durante le prime elettrizzanti giornate della rinnovata competizione europea. Dai ricordi...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 20 settembre 2024
  • Serie B 2024/25 - Diretta Esclusiva DAZN 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Per la sesta giornata di Serie BKT, Dazn annuncia che il match Spezia-Carrarese, in programma domenica 22 settembre alle 15.00, la partita vedrà lo Spezia cercare il ritorno alla vittoria dopo il pareggio con la Cremonese di sabato scorso, mentre la squadra allenata da Antonio Calabro andrà alla ricerca dei 3 punti dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Sassuolo. Gli appassionati della Serie BKT avranno così la possibilità di seguire il match anche in...
    D
    DAZN
      venerdì, 20 settembre 2024
  • The Penguin: serie DC su Sky e NOW spin-off del film The Batman con Colin Farrell

    Personaggio senza scrupoli, gangster iconico nella sua mostruosità, il Pinguino zoppica, inquieta e ipnotizza in una Gotham city in cui la lotta per il potere si fa sempre più spietata. È l’iconica nemesi di Batman, interpretata dal candidato al premio Oscar® Colin Farrell, il protagonista assoluto del primo spin-off del blockbuster “The Batman” basato sui personaggi della DC Comics, THE PENGUIN, in partenza venerdì, 20 settembre in esclusiva su...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 20 settembre 2024
  • X Factor 2024: crescita di spettatori e successo sui social per la seconda puntata delle Audizioni

    Un secondo round di Audizioni pieno di talento e sorprese, a X Factor 2024, per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Per il quartetto le selezioni sono continuate in maniera incessante, e altri artisti si sono esibiti davanti a loro – come sempre accompagnati, fino a un centimetro dal palco, dalla conduttrice Giorgia – con l’obiettivo di conquistare o tre sì o l’ambitissimo X Pass, la garanzia di un posto tra i protagonisti del...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 20 settembre 2024
  • FAPAV accoglie MainStreaming: nuova alleanza per contrastare la Pirateria Audiovisiva

    FAPAV, Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, annuncia l’ingresso ufficiale come nuovo associato di MainStreaming. “Ringrazio MainStreaming, società pioniera della nuova generazione di Edge Video Delivery Network, per la fiducia e per aver visto nella lotta alla pirateria audiovisiva un tassello imprescindibile per garantire la migliore qualità di esperienza al proprio...
    E
    Economia
      giovedì, 19 settembre 2024
  • Sky Sport Motori (19 - 22 Settembre) | F1 Singapore, MotoGP Misano, SuperBike Cremona, GT Monza

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1 e GTWC. Italia al centro delle più importanti competizioni a due ruote. Si scende in pista per il quattordicesimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale che torna al circuito Marco Simoncelli di Misano per il secondo appuntamento dell’anno: il Gran Premio dell’Emilia-Romagna. Tappa italiana anche per la Superbike, con il Round...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 19 settembre 2024
  • X Factor 2024, stasera su Sky e NOW la seconda Puntata delle Audizioni

    Torna giovedì 19 settembre, su Sky e in streaming su NOW, X Factor 2024. Secondo appuntamento con le Audizioni per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, dopo il debutto della scorsa settimana che ha da subito regalato esibizioni da standing ovation e momenti di puro divertimento, conquistando oltre 700mila spettatori tv medi, in crescita del +38% rispetto al kick off della scorsa stagione. Anche questa settimana tanti i ragazzi che si presenteranno sul palco, esibendosi con una...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 19 settembre 2024
  • Ascolti 4a Giornata Serie A 2024/25 DAZN, Monza-Inter e Empoli-Juventus top match di giornata

    La 4a giornata della Serie A 2024/25 in onda nel weekend (dal 14 al 16 Settembre) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 4,8 milioni di ascoltatori (4.766.736) compresivo del dato di ZONA GOL DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Con questa giornata siamo tornati ad una programmazione standard su nove slot differenti. La partita più vista...
    D
    DAZN
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • Speciale Tech Talk - Pirateria digitale: strategie e progressi nella difesa dei contenuti online

    La lotta contro la pirateria digitale rappresenta una delle sfide più urgenti e complesse per l'industria creativa contemporanea. Questi argomenti sono stati trattati nel Tech Talk "Pirateria digitale" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones, trasmesso in diretta streaming martedì 17 settembre 2024 alle 12, dal suo media partner Digital-News.it. Durante il dibattito in live streaming, moderato da Andrea Michelozzi, esperti del settore e...
    E
    Economia
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • DAZN, FIGC e AIA rilanciano OPEN VAR con analisi esclusive e i dialoghi dell'arbitro

    Un weekend imperdibile Juventus-Napoli e Inter-Milan in esclusiva su DAZN! Attiva DAZN a partire da 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi anziché 34,99 euro. Offerta valida fino a domenica 22/09/24. Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante la scorsa stagione del massimo campionato italiano di calcio, DAZN, FIGC e AIA, in collaborazione con la Lega Serie A, annunciano il ritorno del format di successo OPEN VAR, lo...
    D
    DAZN
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • UEFA Champions League 🏆 in Chiaro su TV8 PSG - Girona in diretta e post show con la Gialappa's

    La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri.  Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 18...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • UEFA Champions League Sky: record ascolti con 2,7 Milioni di Spettatori comulati per Juventus e Milan

    Grande partenza per la nuova UEFA Champions League nella Casa dello Sport di Sky, con il primo martedì in esclusiva che ottiene in total audience ben 2 milioni 700 mila* spettatori cumulati, ascolti sopra il milione per le due italiane e il record di circa 650 mila* spettatori per il postpartita: è il miglior martedì degli ultimi tre anni su Sky Sport. In particolare, Juventus-PSV, dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, ha raccolto nel complesso...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • Champions League 🏆 Manchester City vs Inter in Diretta Streaming Prime Video

    La nuova UEFA Champions League debutta su Prime Video con Manchester City - Inter, la supersfida tra i campioni d’Inghilterra e i campioni d’Italia. La massima competizione calcistica europea, da quest’anno rinnovata con 36 squadre in gara e con le prime 8 classificate che passeranno direttamente agli ottavi di finale, regala subito un big match che è la rivincita della finale di Istanbul del 2023. Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime...
    S
    Sport
      mercoledì, 18 settembre 2024
  • Champions 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    AL VIA LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025CON LA PRIMA GIORNATA DELLA ‘LEAGUE PHASE’SU SKY E IN STREAMNG SU NOW17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLStudi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLINinsieme al top team di ospiti tra cui, martedì,la novità ZVONIMIR BOBAN e ALESSANDRO DEL PIERO e, mercoledì, ESTEBAN CAMBIASSOMartedì si parte alle 18.45 con JUVENTUS-PSV e, alle 21, MILAN-LIVERPOOLMercoledì alle 18.45...
    S
    Sky Italia
      martedì, 17 settembre 2024
  • Bitpanda diventa partner Crypto ufficiale di DAZN con una partnership multimercato

    Un weekend imperdibile Juventus-Napoli e Inter-Milan in esclusiva su DAZN! Attiva DAZN a partire da 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi anziché 34,99 euro. Offerta valida fino a domenica 22/09/24. DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, e Bitpanda, leader del mercato europeo, hanno annunciato una partnership multi-mercato. La collaborazione mediatica si estende a Germania, Austria, Svizzera, Italia e Francia e prevede posizionamenti pubblicitari ad alto raggio e...
    D
    DAZN
      martedì, 17 settembre 2024
  • La UEFA Champions League su NOW: 185 Partite in Esclusiva con l'offerta Pass Sport

    Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più. È il claim della nuova campagna di NOW dedicata allaregina delle competizion ieuropee, la UEFA Champions League. Da oggi online sulle principali piattaforme digitali, la campagna - ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency - parte proprio nel giorno in cui ha inizio su Sky e in streaming su NOW l’avventura della massima competizione continentale con il nuovo format: un totale di 185...
    S
    Sky Italia
      martedì, 17 settembre 2024
  • Super Weekend DAZN: Juventus-Napoli, Derby di Milano e Nuovo Programma “DAZN Serie A Show”

    Un weekend imperdibile Juventus-Napoli e Inter-Milan in esclusiva su DAZN! Attiva DAZN a partire da 19,90 euro al mese per i primi 3 mesi anziché 34,99 euro. Offerta valida fino a domenica 22/09/24. È tutto pronto per il super weekend di big match in esclusiva su DAZN [attiva i primi 3 mesi a 19,99 euro]: dall’Allianz Stadium, con la sfida tra Juventus e Napoli sabato 21 settembre alle ore 18:00, fino a San Siro con il Derby di Milano,che andrà in scena domenica...
    D
    DAZN
      martedì, 17 settembre 2024
  • Alessandro Araimo: «Sfide e Strategie a lungo termine per il NOVE con Amadeus»

    Alessandro Araimo EVP & MD Italy & Iberia, WBD ha discusso di fronte ai giornalisti dopo l'evento di presentazione della nuova stagione televisiva del gruppo Warner Bros Discovery le sfide e le strategie del settore televisivo, evidenziando un panorama competitivo caratterizzato da consumi abituali e una forte concorrenza, con Rai 1 e Canale 5 dominanti. Ha sottolineato che, sebbene i risultati finali saranno visibili solo al termine della stagione, è fondamentale mantenere...
    T
    Televisione
      martedì, 17 settembre 2024
  • Tech Talk LIVE: Speciale Pirateria - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming il Live Tech Talk: Speciale Pirateria Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Live Tech Talk - Speciale Pirateria  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale con il supporto della piattaforma CONNECT. Media Partner: Digital-News.it. Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in...
    E
    Economia
      martedì, 17 settembre 2024
  • Federico Buffa Talks: Ancelotti e le Stelle dello Sport nella nuova puntata su Sky Sport e NOW

    Parte dalla nuova UEFA Champions League, il primo episodio della settima puntata di Federico Buffa Talks – Traiettore di stelle, la produzione originale di Sky Sport, che vede protagonisti a dialogo, Federico Buffa e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Disponibile da oggi, alle 19.45 e alle 22.45, su Sky Sport Uno, in streaming su NOW. Disponibile on demand. Si ricomincia proprio da Carlo Ancelotti, trionfatore dell’ultima UEFA Champions League del ciclo appena concluso....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 16 settembre 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨