Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Si accende oggi Spike, la tv che spacca sul canale 49 del digitale terrestre - Scopri di più su Televisione

Si accende oggi Spike, la tv che spacca sul canale 49 del digitale terrestre

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione
domenica, 22 ottobre 2017 | Ore: 06:00

Si accende oggi Spike, la tv che spacca sul canale 49 del digitale terrestreDomenica 22 ottobre, si accende ufficialmente, sul canale 49 del digitale terrestre, Spike, il nuovo brand di intrattenimento annunciato da Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari, con l’obiettivo di ampliare il proprio portfolio in Italia.

Spike è la tv per l’uomo che non si prende troppo sul serio e che affronta le molte difficoltà quotidiane con una buona dose di ironia. Un uomo sempre più stressato e sotto pressione ma che crede nelle relazioni positive, nell’amicizia, nello humor, nella forza del gruppo e nel potere terapeutico di una serata tra amici. In una parola: lo Spiker. La parola d’ordine, infatti, sarà Unplug & Recharge/Staccare la spina per Ricaricarsi. A guidare il linguaggio, il palinsesto e la scelta dei contenuti di Spike saranno 3 pilastri: Azione, Divertimento, Realtà. Un sapiente mix di storie scripted e reali: film, serie TV, factual, game show, informazione, produzioni originali, tutti all’insegna di divertimento, intrattenimento ed energia positiva.

Spike partirà quindi domenica 22 ottobre alle 6.00 del mattino con un palinsesto che sarà una vetrina di anticipazioni di tutto ciò che arriverà dall’inizio della settimana sul canale.

Sarà Il vendicatore di case ad inaugurare la programmazione di Spike per poi prendersi il suo spazio ogni martedì in prima serata alle 21.15. Durante la giornata sarà poi il turno degli show factual che costituiranno il palinsesto settimanale del day time del canale come “Bar da Incubo” e “Hotel da Incubo”. La programmazione di domenica 22 ottobre proseguirà con il film Dodgeball – Palle al balzo alle ore 16.05, con protagonisti Ben Stiller e Vince Vaughn. Alle ore 20.20, orario che manterrà poi per tutta la settimana dal lunedì al venerdì, invece, andrà in onda il game show Wipeout – Pronti a tutto con l’esilarante commento del Trio Medusa.

La prima serata di domenica 22 ottobre, invece, vedrà in onda alle 21.15, con un doppio episodio, il talent show sul mondo dei tatuaggi Ink Master, l’appuntamento di prima serata di tutte le domeniche successive, e alle 23.00,sempre con un doppio episodio, la prima tv italiana di Police Interceptors, lo show che andrà poi in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05.

Veloce, chiaro e dritto al punto sarà anche il telegiornale del nuovo canale di Viacom. Le Spike News avranno un occhio di riguardo sulle notizie dal mondo, lo sport, le tecnologie, la scienza, saranno in onda tutti i giorni, a partire da domenica, alle 10, 12, 14 e 18, oltre che alle 4 del mattino con un riassunto di tutte le notizie del giorno precedente.

Spike è un brand internazionale di successo, già presente in diversi paesi del mondo. In Italia Spike avrà un posizionamento chiaro, unico e distintivo, un brand dedicato ad un pubblico 25-54 prevalentemente maschile, ma non solo, un canale dedicato al nuovo modello di uomo moderno.

Gli episodi dei programmi in onda su Spike, ad esclusione dei film, saranno disponibili anche sul sito www.spiketv.it dalla giornata successiva la messa in onda, per 7 giorni. 

Commenta con l’hashtag #SpikeTv

Ecco quindi le principali highlights delle prime settimane di programmazione.

IL DAYTIME

Il Daytime di Spike si distinguerà per un’offerta che alterna programmi factual a divertenti game-show, già a partire dalla prima settimana, con appuntamenti fissi dal lunedì al venerdì, andando a ricoprire le tre aree che saranno i pilastri del canale: Azione, Divertimento e Realtà.

  • Alle 16.05Police Interceptors”, ogni giorno con un doppio episodio in prima visione assoluta

Inseguire auto rubate ad alta velocità, fermare ubriachi al volante, individuare veicoli privi di assicurazione sulle strade della Gran Bretagna. Sono solo alcune delle situazioni che dovranno affrontare i poliziotti di Police Interceptors, il tutto contornato da faccia a faccia con delinquenti e situazioni divertenti.

  •  Alle 17.50 “Bar da Incubo”

L’ultima speranza per un locale sull’orlo del fallimento si chiama Jon Taffer. Toccherà al noto bar manager americano e al suo team risollevare le sorti di questi locali prima di chiudere definitivamente la porta, trovando la soluzione ideale anche per i casi più estremi. Persino i peggiori bar ritroveranno nuova vita e diventeranno i locali più cool della città.

  • Alle 18.40 “Hotel da Incubo”

Anthony Melchiorri, manager nella gestione di alberghi, corre in aiuto di strutture a rischio chiusura. Con un tono estremamente ironico, il paladino dell’hospitality americana riuscirà a risollevare le sorti degli hotel sull’orlo del fallimento, rendendoli vere e proprie destinazioni da sogno.

  • Alle 20.20 “Wipe Out - Pronti a tutto”

Arriva su Spike uno dei game show più divertenti e di maggiore successo mai prodotti. Una sequenza di prove bizzarre e ambientazioni assurde sorprenderà i concorrenti, ma solo il migliore tra loro vincerà il bottino finale. Impossibile resistere al divertimento senza freni e alle risate assicurate dal commento dell’inossidabile Trio Medusa.

LE PRIME SERATE

Non solo daytime. Spike, infatti, avrà una ricca programmazione anche per la serata con film, serie tv e spettacoli comici, il tutto all’insegna dell’azione, della leggerezza e del divertimento. E poi ancora programmi legati all’offerta factual e alla realtà per soddisfare tutti i gusti e ricaricare il pubblico di energia positiva.

Il palinsesto della prima serata avrà alcuni appuntamenti fissi durante la settimana con inizio alle 21.15:

  • Il lunedì sarà dedicato al ciclo di film COMEDY: per passare qualche ora senza pensieri, un film comedy e divertente è quello che ci vuole. Una collezione dei film più spassosi di sempre con protagonisti i migliori mattatori della comicità su pellicola. Il Dittatore (in onda lunedì 23 ottobre), Tropic Thunder, Un tuffo nel passato, Dodgeball – Palle al balzo sono solo alcuni dei titoli che vi terranno compagnia. Siete pronti a sbellicarvi dalle risate?
  • “Il vendicatore di case”, invece,sarà lo show del martedì sera: Adam Carolla, esperto nel campo edile e volto conosciutissimo negli Stati Uniti, va a caccia di operai spariti nel nulla nel bel mezzo di una ristrutturazione, lasciando gli appartamenti e i loro proprietari in condizioni disperate. Carolla e il suo team riusciranno a scovare gli operai per convincerli a portare a termine il proprio lavoro?
  • Il ciclo dei film ACTION occuperà la serata del mercoledì: adrenalina, colpi di scena e suspense sono solo alcuni degli ingredienti dei film d’azione di Spike, che vedono come protagonisti alcuni dei più famosi attori di Hollywood. Preparatevi a passare delle irresistibili serate al cardiopalma.

Tra i titoli in programmazione: Wrong Turn at Tahoe (in onda mercoledì 25 ottobre), True Lies, 28 giorni dopo e 28 settimane dopo.

  • Cosa c’è di meglio che festeggiare l’arrivo del weekend con una bella risata? Nella sera del venerdì su Spike, infatti, spazio agli spettacoli comici: una serata intera dedicata alle risate, con i più grandi comici italiani e i loro spettacoli più celebri. Si comincia venerdì 27 ottobre con Maurizio Battista e il suo show “Allegro? Sì sì… ma non troppo”. Oltre a lui, Giobbe Covatta e Antonio Cornacchione sono solo alcuni dei nomi che diventeranno il vostro appuntamento fisso con il divertimento.
  • Infine, anche la domenica sera avrà un suo appuntamento fissocon i protagonisti di “Ink Master”, ogni settimana in onda alle 21.15 con un doppio episodio: i migliori tatuatori d’America si sfidano a colpi di ago, arte, tecnica e creatività per diventare «l’Ink Master» e aggiudicarsi il premio finale di 100mila dollari. A giudicarli un gruppo di esperti guidati dalla tatuatissima rock star Dave Navarro, dal tatuatore Oliver Peck e dall’ex componente dello staff di Miami Ink Chris Nunez.

LE PRODUZIONI ORIGINALI

Oltre agli show, i film, i game-show e tutta la ricca offerta del canale, su Spike ci sarà spazio anche per produzioni originali come Le Capitane, la prima produzione locale originale, in arrivo sul canale da metà novembre. Lo show racconterà in modo ironico e inedito la vita di mogli e fidanzate di calciatori.

I VOLTI -  Spike è anche un canale fatto di volti, non solo dai protagonisti di factual, film e show ma volti italiani che ne saranno i protagonisti e lo animeranno con i loro volti e la loro voce.

Francesco Pannofino – la voce di Spike

Attore, doppiatore e direttore di doppiaggio, dalla voce calda, riconoscibile ed ironica, sarà la voce del canale per le prime settimane di lancio. Una voce importante, legata ad un personaggio ironico, moderno che rappresenta in pieno il pubblico del canale.

Trio Medusa – Wipe Out - Pronti a Tutto

Il Trio Medusa, composto da Gabriele Corsi (attore), Furio Corsetti (architetto) e Giorgio Maria Daviddi (biologo), animatori del quotidiano programma su Radio deejay, saranno i commentatori di Wipe Out – Pronti a Tutto. I tre, quindi, daranno spazio a tutta la loro ironia, con un pizzico di sana cattiveria, nel commentare le gesta eroiche o improbabili dei concorrenti di questo famoso e divertente show.

LE CAPITANE

E non da ultimo ci sono i volti femminili. Le Capitane sarà la prima produzione originale di Spike, un docu-reality che per la prima volta racconterà, a partire da metà novembre, la vita, le avventure, i sogni, i desideri di mogli e fidanzate di calciatori , diventate famose sui social oltre che nella vita.

Molte saranno le protagoniste de Le Capitane. Di loro, 5 sono state scelte per accompagnarci nel racconto e su di loro sarà in parte concentrato il docu reality:

Erjona Sulejmani, modella albanese, nel 2015 ha sposato il calciatore Blerim Dzemaili e dato alla luce il loro primo figlio Luan. È da tutti conosciuta come Lady Dzemaili ed è stata eletta la wag più sexy degli ultimi Europei di Calcio del 2016. Coniuga uno spirito sempre solare e positivo con i numerosi impegni di madre, donna di spettacolo e imprenditrice nel mondo della moda.

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, nata e cresciuta a Bucchianico, in provincia di Chieti, proprio dove i due si sono sposati. Successivamente hanno avuto due splendidi figlie, le piccole Michela e Giorgia. Grazie ai video spiritosi della loro quotidianità familiare, si è fatta amare da centinaia di migliaia di follower sui social

Émilie Nef Naf nasce a Lille, in Francia. Si fa conoscere al grande pubblico francese nel 2009, partecipando e vincendo la terza stagione del noto reality Secret Story: il montepremi in palio le ha permesso di aprire il suo istituto di bellezza. È stata fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez, con il quale ha due figli: Maëlla, nata nel 2012, e Menzo, nato nel 2014. Attualmente vive a Parigi.

Michela Persico ha coltivato una grande passione per lo sport fin da bambina: fare la giornalista sportiva è stato da sempre il suo grande sogno del cassetto, ma è anche modella e imprenditrice. Fidanzata con il difensore della Juventus e della nazionale italiana Daniele Rugani, la sua vita si divide tra Milano e Torino.

Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso, è un’imprenditrice di successo e una delle PR più richieste nei servizi di lusso. Interior designer, personal shopper, personal stylist, organizzatrice di eventi esclusivi e di beneficenza, wedding planner: il lavoro di Silvia consiste nel ricercare il meglio, il massimo per esaudire le richieste dei suoi facoltosi clienti.

LA SIGLA

Rita Pavone – La Partita di Pallone

Cantante e attrice che non ha bisogno di presentazioni, Rita Pavone si è messa in gioco per ricantare la sua celebre hit “La partita di pallone” in una nuova versione completamente riarrangiata, per farne la sigla ufficiale de Le Capitane.

JOVA TV 

Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata da Andrea Castellari, è lieta di annunciare una importante parternship con la Jova Tv di Lorenzo Jovanotti.

La partnership sarà con i brand di Viacom VH1 (canale 67 del dtt) il canale musicale del gruppo, e Spike (canale 49 del dtt), il nuovo canale della media company che partirà ufficialmente il prossimo 22 ottobre. Su Vh1 e Spike andranno, infatti, in onda contenuti prodotti da JovaTv in sintonia con i due brand.

A tre anni dalla nascita (2 ottobre 2014), la Jova Tv avrà quindi il suo primo partner per la nuova produzione di contenuti esclusivi. La Jova Tv in questi primi tre anni ha proposto filmati unici di backstage, insoliti viaggi dell’artista più innovativo della musica italiana come “Vado a farmi un giro” interamente auto girato in Nuova Zelanda, interi concerti che sono stati resi disponibili in free streaming come “Lorenzo negli stadi”, ma anche le dirette degli incontri, della presentazione alla stampa e molte altre chicche proposte in esclusiva per la JovaTv.

“Siamo molto contenti di questo importante accordo con uno degli artisti italiani più importanti e molto rappresentativo per i nostri brand” – afferma Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia. “Con Lorenzo, e la Jova TV, abbiamo già in cantiere diversi progetti originali, che svilupperemo a breve e vi racconteremo già nelle prossime settimane”.

Spike da domenica 22 ottobre sul canale 49 del digitale terrestre

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • NBA su Prime Video: il primo calendario delle partite in esclusiva, Emirates NBA Cup e Finals 2026

    Prime Video ha annunciato 67 partite di regular season per la stagione inaugurale di NBA su Prime, in concomitanza con la pubblicazione da parte della NBA del calendario completo della regular season 2025-26. L’esordio della NBA su Prime Video avverrà con un doppio incontro sabato 25 ottobre all’1:30, quando i New York Knicks ospiteranno i Boston Celtics, seguito alle 4:00 dalla sfida tra i Minnesota Timberwolves e i Los Angeles Lakers. Oltre alle 67 partite...
    S
    Sport
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Diletta Leotta, nuove Legend e show inediti per una stagione di calcio spettacolare

     DAZN ACCENDE LO SPETTACOLO DEL WEEKEND DI SERIE A ENILIVE:   NUOVI SHOW, NUOVE LEGEND E LA CONDUZIONE IN STUDIO DI DILETTA LEOTTA.  La nuova stagione è un mix di intrattenimento, analisi e grandi nomi.  DAZN rivoluziona la domenica sera con il lancio del nuovo show: Fuoriclasse – Serie A Show sarà l’appuntamento imperdibile che andrà a chiudere il weekend di grande...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025
  • Livorno - Ternana opening day della Serie C SkyWiFi 2025-2026 in diretta su Sky Sport e NOW

    La Serie C Sky Wifi 2025-26 prenderà il via il prossimo 22 agosto alle 21:15. L’opening day vedrà protagonista lo Stadio Armando Picchi di Livorno, dove gli amaranto neopromossi affronteranno la Ternana, finalista dell’ultimo playoff, aprendo il nuovo campionato con un cerimoniale dedicato e una produzione televisiva a dieci camere da vivere su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251 e in streaming su NOW. A dar voce alla partita sarà...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN MyClubPass: a 29,99 €/mese tutte le partite della propria squadra in Serie A Enilive

    DAZN presenta MyClubPass, un abbonamento studiato per chi vuole vivere il calcio in streaming sentendosi parte integrante del proprio club. L’offerta è attiva dalle 12:00 del 18 agosto fino alle 23:00 del 31 agosto al prezzo di 29,99€ al mese, includendo tutte le partite di Serie A Enilive di una squadra a scelta. In più, tutti gli highlights di Serie A Enilive, di Serie BKT e de LaLiga EASports, oltre a tutti i contenuti originali DAZN,...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025
  • Palio di Siena Agosto 2025 su La7: ascolti record con 13,5% di share e 1,44 milioni di spettatori

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI Ascolti eccellenti ieri, sabato 16 agosto, per il Palio di Siena su La7 che fa segnare il 13,5% di share con 1.441.000 telespettatori medi, raggiungendo il miglior risultato in share dal 2016. La corsa, in onda dalle 19.02 alle 19.52, con il commento di Pierluigi Pardo e Giovanni Mazzini, ottiene inoltre 2.241.000...
    T
    Televisione
    domenica, 17 agosto 2025
  • Il Palio di Siena, 16 Agosto 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 16:40 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI UPDATE (ore 19:50 by Simone Rossi): Il Valdimontone ha vinto il Palio dell'Assunta 2025 con Giuseppe Zedde detto Gingillo su Anda e Bola a tredici anni di distanza dall'ultima affermazione. La Contrada dal giubbetto rosa tenendosi al comando per i tre giri di piazza del Campo fin dalla Mossa dove...
    T
    Televisione
    sabato, 16 agosto 2025
  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Nuovo Palinsesto Stagione 2025/26 Radio Tv Serie A: le grandi novità di programmi e conduttori

    Pronto a una settimana da urlo? L’attesa è finita, si ricomincia! Nel fine settimana di Ferragosto torna la Coppa Italia Frecciarossa con i trentaduesimi e le prime dodici squadre di Serie A Enilive che fanno il loro ingresso nel tabellone. Un bell’antipasto alla prima giornata che prenderà il via sabato 23 agosto! La settimana che culminerà con l’inizio della Serie A Enilive 2025/26, però, porterà anche...
    S
    Sport
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Pubblicità televisiva Replay in Svizzera: da novembre 2025 modello unico nazionale

    Attualmente, in Svizzera, circa il 30-40% dei contenuti televisivi viene fruito in differita e la tendenza è in aumento. La pubblicità in modalità Replay offre la possibilità di compensare, almeno in parte, il calo del mercato pubblicitario televisivo tradizionale. Il nuovo modello concordato dal settore è stato progettato per essere semplice da utilizzare e in linea con le nuove abitudini di fruizione del pubblico. Gli spot pubblicitari...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 14 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 17 - 23 Agosto: September 5 - La Diretta che cambiò la Storia, The Lost Weekend

    GUIDA TV SKY / NOW | 17 - 23 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica sera l’appuntamento è ...
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Madame Web, Lunedi 18 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Madame Web, cinecomic con Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica newyorkese che, dopo aver scoperto di possedere il dono di vedere il futuro, si ritrova a proteggere tre giovani donne da una minaccia oscura che incombe sulle loro vite....
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 17 Agosto 2025: diretta Softball Campionato Italiano serie A1 e Motocross Svezia

    In vista del weekend, Domenica 17 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fire Squad - Incubo di fuoco, Domenica 17 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Fire Squad – Incubo di fuoco, dramma catastrofico tratto da una storia vera che racconta il coraggio e i sacrifici di un gruppo di vigili del fuoco alle prese con un devastante incendio in Arizona nel 2013. Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Br...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Coppa Italia Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta Primo Turno: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sabato 16 e domenica 17 agosto si apre la Coppa Italia Serie C con le prime partite ufficiali della stagione 2025-26. Sono 56 le squadre che scenderanno in campo nel Primo turno eliminatorio per conquistare la qualificazione alla fase successiva. In caso di parità, dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Tre le partite in diretta su SkySport e in streaming su NOW: sabato alle 21 Lumezzane-Inter U23 (SkySport Calcio 202 e SkySp...
     sabato, 16 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026
    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026
    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno tra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori e immagini cariche di suggestione in 3 minuti, ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insi...
    S
     Sport
     domenica, 20 febbraio 2022
  • Anteprima video: La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio
    La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio
    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
     Televisione
     mercoledì, 10 aprile 2024
  • Anteprima video: TECH TALK 2024: Speciale Editori e Canali | Il Futuro dei Media tra Innovazione e Tradizione 🚀📺
    TECH TALK 2024: Speciale Editori e Canali | Il Futuro dei Media tra Innovazione e Tradizione 🚀📺
    Non perdere il nuovo TECH TALK – Un evento imperdibile per chi è appassionato di Media, Digitale, Telecomunicazioni e Innovazione! 🗓️ Data: 6 dicembre 2024 ⏰ Orario: 12:00-12:30 Organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it, l'ultimo Tech Talk del 2024 sarà un appuntamento straordinario, capace di cogliere le trasformazioni che stanno ridefinendo il panorama dei media italiani. Un’occasione unica per scoprire come il settore s...
    D
     Digital-News LIVE
     venerdì, 06 dicembre 2024