Digital-News.it Logo
Foto - Sanremo 2018, Mediaset smonta il palinsesto. Menu invariato per La7 e Sky

Sanremo 2018, Mediaset smonta il palinsesto. Menu invariato per La7 e Sky

News inserita da:

Fonte: Ansa

T
Televisione

Sanremo 2018, Mediaset smonta il palinsesto. Menu invariato per La7 e SkyVia C'è posta per te e la fiction Immaturi su Canale 5, niente Quinta colonna su Rete4, salta un turno '90 Special di Nicola Savino su Italia 1. Mediaset rivoluziona il palinsesto durante la settimana di Sanremo e punta sui grandi film. A un mese dalle elezioni del 4 marzo, restano in pista i talk show, da #Cartabianca a diMartedì a Piazzapulita e su La7 scende in campo anche Enrico Mentana con Bersaglio mobile, mentre Sky va dritta per la sua strada, con Masterchef e le serie cult. Scampato il pericolo Champions League (in calendario la settimana dopo), qualche insidia può arrivare dal calcio di serie A, con i match di vertice Fiorentina-Juventus e Napoli Lazio live sulle pay-tv Sky e Premium.

La settimana si apre lunedì 5 febbraio con la sfida tra In punta di piedi, storia vera anticamorra al femminile, e l'Isola dei famosi su Canale 5. Su Italia 1 c'è Mission Impossible, su Rai2 Voyager e su Rai3 le inchieste di Presadiretta.

Martedì 6 debutta il festival di Claudio Baglioni. Canale 5 si affida al film di Pieraccioni Io e Marilyn e inaugura in seconda serata, con Vicky Cristina Barcelona, una carrellata dedicata a Woody Allen. Su Rete4 salta Il terzo indizio, sostituito dal thriller 15 minuti - Follia omicida a NY, su Italia 1 c'è Terminator 2. Rai2 conferma Criminal Minds, Rai3 il talk di Bianca Berlinguer e La7 non smonta diMartedì. Sky Uno propone come sempre Alessandro Borghese - 4 ristoranti e a seguire (per tutta la settimana) E poi c'è Cattelan. Su Sky Atlantic c'è la serie Mosaic.

Mercoledì 7 febbraio, seconda serata di Sanremo, Rai3 conferma l'appuntamento con Chi l'ha visto?, mentre su Canale 5 c'è la soap Il segreto e su Rete4 la pellicola Highlander. Italia 1, al posto di '90 Special, propone il film Seven. La7 schiera invece Mentana con Bersaglio mobile. Su Sky Arte spazio a Rock Revolution, le invenzioni che hanno cambiato la musica, su Sky Atlantic ecco le serie Ìm dying up here e Transparent.

Giovedì 8 febbraio al festival Canale 5 risponde con la commedia Tre all'improvviso, Italia 1 con il cult I soliti sospetti, Rete4 con il film drammatico Il buio nell'anima (al posto di Quinta colonna). Film anche su Rai2 (Un anno da leoni) e Rai3 (The Tourist). La7 conferma Piazzapulita, Sky Uno l'appuntamento con Masterchef.

Venerdì 9 febbraio contro la serata duetti all'Ariston ancora film, L'amore non va in vacanza su Canale 5 (al posto della fiction Immaturi), The Mask - Da zero a mito su Italia 1, Planet of the Apes su Rai2, Il giovane favoloso su Rai3, mentre su Rete4 resta Quarto grado e su La7 resta Propaganda Live. Su Sky Atlantic c'è la serie Le Bureau - Sotto copertura, su Fox Crime una nuova puntata di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace. In campo la serie A con Fiorentina-Juventus.

Sabato 10 febbraio gran finale all'Ariston. Canale 5, al posto di C'è posta per te, propone il film tv Vip, Italia 1 la pellicola The Mask 2 e Retequattro Dredd la legge sono io. Su Rai2 c'è Ncis, su Rai3 L'uomo che sussurrava ai cavalli. Al San Paolo scendono in campo tra Napoli e Lazio in diretta su Sky e Premium Sport.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iowa, delle primarie del Gop, rischia di pagare cara.L'imbarazzante blackout e' durato oltre un minuto, che davanti a un pubblico televisivo devono essergli sembrate un'eternita'. "Ci son...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di festa e di guardare al futuro: ci aspettano altri 365 giorni di grandi emozioni. Auguri da Sky! Sky Italia è una ...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l’orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, ch...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011