LIVE | La Rivoluzione dei Media Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

LIVE | La Rivoluzione dei Media Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (media partner)

T
Televisione
  martedì, 09 febbraio 2021
 06:00

IN DIRETTA STREAMING DALLE 12
CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO

"La Rivoluzione dei Media Tech Talk"

Una produzione a cura di
Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2021
Media Partner: Digital-News.it

LIVE | La Rivoluzione dei Media Tech Talk. Diretta streaming Digital-News.itContinuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.

E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il crescente consumo di contenuti sulle piattaforme Ott, per l'intraprendente offerta continuamente aggiornata ed in vista di importanti proposte che sono in arrivo in Italia, la  prossima collocazione del calcio, il cambio di paradigma della pay da parte di Sky. Ospiti di grande qualità che affronteranno un dibattito anche con dati disponibili di scenario. Sorprese dell'ultima ora sono previste con ulteriori presenze, la rassegna stampa, video, dati e filmati.

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito della durata di sessanta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

  • Modera: Andrea MICHELOZZI (Comunicare Digitale)

Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili social di Comunicare Digitale e Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit, @forumlucca, @digitalsat_it
dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

Rimane attiva la piattaforma CONNECT -> (connect.forumeuropeo.tv) uno spazio che intende creare e stimolare attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, formazione e “visione”, che vedranno nel networking e la business area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati. La decisione di creare CONNECT deriva dalla volontà di generare iniziative, attività, incontri, dibattiti ed eventi per tutto il corso dell'anno, per contrastare con forza ed energia le difficoltà derivanti dal momento particolare.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ultimi Video

Palinsesti TV