Secondo appuntamento con la Gialappa's su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  martedì, 30 gennaio 2007
 00:00
Nuovo appuntamento con MAI DIRE MARTEDI’ della Gialappa’s Band, martedì 30 gennaio 2007 in prima serata su Italia 1. A dirigere il gruppo di comici, come sempre una garanzia, il Mago Forest, pronto a condurre “pericolosamente” in diretta.
 
 Nell’arena dello studio 4 di Cologno Monzese, si alterneranno Giovanni Cacioppo con i suoi personaggi surreali: Graziello, vecchia conoscenza della Gialappa’s Band e, novità di questa edizione, un viaggiatore tutto preso a raccontare le sue avventure. Marcello Cesena ha preparato il seguito della soap “Sensualità a corte”, con il baronetto Jean Claude e la parodia del telefilm del momento, Doctor House.

Riapparirà l’Onorevole Calderoli, interpretato da Fabio De Luigi, e poi il Colonnello P, rivisitazione e compendio di tutti gli scrittori erotici contemporanei.
Ci saranno Caterina Guzzanti e Ubaldo Pantani a prendere in giro i nuovi inquilini del Grande Fratello ma non solo. Caterina interpreterà Martina Stella mentre Ubaldo riproporrà, in una nuova veste, Lapo Elkann e il conduttore Flavio Insinna.

Ritorneranno Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che si cimenteranno nella televendita di un prodotto ginnico rivoluzionario e metteranno in scena la vita poco ordinaria di una coppia in crisi.
Insieme a loro anche l’accoppiata Paola Minaccioni e Federica Cifola alle prese con una personale rivisitazione dei video hard. Per finire, Marcello Macchia che si dividerà tra il personaggio di un cantante napoletano e i folli spot pubblicitari di prodotti completamente inventati.

Tutti, immancabilmente, commentati dalle voci più irriverenti della tv, quelle di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.
E, immancabile allegoria di ogni scintillante varietà, non mancheranno le letteronze: Gloria Anselmi, Serena De Lorenzis, Elisabetta Liberale, Barbara Petrillo, Valeria Sonzogni e la nuova compagna, Viola Senatore.

Ultimi Video

Palinsesti TV