Digital-News.it Logo

Mediaset e Sky obiettivi fisici delle nuove Brigate Rosse

News inserita da:

Fonte: Cani Sciolti

T
Televisione

Secondo il gip di Milano, i 15 arrestati nell'operazione antiterrorismo di questa mattina avrebbero compiuto sopralluoghi per mettere in atto azioni contro la casa di Silvio Berlusconi in via Vincenzo Monti a Milano, contro la sede di Mediaset a Cologno Monzese, contro l'Eni di San Donato Milanese e alla sede del quotidiano 'Libero', nel quartiere di Porta Venezia, sempre a Milano.

C'è anche l'emittente Sky a Cologno Monzese tra gli obiettivi delle nuove Br nell'ambito dell'inchiesta che ha portato oggi all'arresto di 15 persone. Sky a Cologno Monzese sarebbe stata "oggetto di sopralluoghi ed embrionali inchieste".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi ...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014