Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 31 Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209)

DAZN Serie A 31 Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209)

DAZN
D
DAZN
Sky
D
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 31 Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti (Sky 209) Una settimana adrenalinica quella su DAZN [abbonati qui] che comincia con la sfida delle sfide. Martedì 7 luglio, in diretta alle 21:45 da San Siro, è la volta di Milan-Juventus. Un big match che promette spettacolo e che vede contrapposte due delle squadre più titolate del nostro Paese. La doppia sfida di Coppa Italia, ultimo precedente fra le due squadre, è finita in pareggio. Ora il gioco si fa duro con entrambe le squadre in forma e determinate a portare a casa la vittoria.

Anche se è proprio grazie ai rossoneri che la squadra di Sarri è riuscita nell’impresa di staccare la Lazio al secondo posto, questa volta il Milan non vorrà concedere altri favori e sembra invece intenzionata ad infrangere la difesa dei bianconeri già indebolita dalla pesante assenza di De Ligt. Diversa la situazione per Pioli, che sembra invece aver recuperato Ibrahimovic già finito sul tabellino dei marcatori con un magistrale tiro dal dischetto.

Il pre-partita di Milan-Juventus vedrà protagonisti, in diretta da San Siro, Diletta Leotta e Federico Balzaretti, mentre il commento sarà a cura di Pierluigi Pardo e Francesco Gudolin, dal campo Davide Bernardi e Tommaso Turci. Per scaldare l’attesa e calarsi nella magica atmosfera che crea l'incontro di questi due club storici, da non perdere su DAZN i contenuti esclusivi e originali dedicati alle due squadre.

"BUFFON E I RECORD VISTI DA PARDO" - Il racconto di Pierluigi Pardo ripercorre gli anni di una carriera ancora aperta e che vede il custode della porta dei bianconeri superare e superarsi. Appena raggiunte, infatti, le 648 presenze in Serie A, la maggior parte vissute indossando la maglia della Juve dove ha avuto l'onore di essere il compagno di grandi stelle del calcio e il nemico di altrettante, specie se a quest'ultime riusciva a negare il gol. Le ultime prestazioni durante le partite parlano chiaro: Gigi vuole continuare a vincere e portare a casa la Champions League, questa volta con un CR7 come compagno di squadra e non come avversario.

"THEO HERNÀNDEZ: GARANTISCE MALDINI" - Lo strabiliante record di Buffon supera quello di Paolo Maldini a cui si lega il contenuto su Theo Hernàndez, un approfondimento tutto rossonero dove Stefano Borghi racconta della pesante eredità che si porta sul campo il terzino sinistro voluto fortemente dalla bandiera del Milan; una responsabilità che si alleggerisce, quasi vola, quando Hernàndez con la medesima agilità attraversa l'area del campo e riesce a fare la differenza, partita dopo partita, superando il "Battesimo del fuoco" da vero diavolo rossonero.

Il calendario prosegue con il match delle 21:45 di mercoledì 8 luglio tra Roma e Parma, mentre giovedì 9 luglio alle 19:30 sarà la volta di Spal-Udinese.

 La Serie A targata DAZN sarà disponibile tutti gli incontri anche via satellite sul nuovo canale DAZN1 in onda su Sky al canale 209 per coloro che avranno completato il processo di registrazione tramite l'Area Fai Da Te del sito Sky.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 31a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

MARTEDI 7 LUGLIO 2020

  • ore 21:45 Serie A 31a Giornata: Milan vs Juventus (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Francesco Guidolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Tommaso Turci
    Pre e post partita dallo stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano: Diletta Leotta e Federico Balzaretti
    A pochi giorni dalla partita all'Olimpico contro la Lazio, il Milan ospita la Juve a San Siro. La doppia sfida di Coppa Italia, ultimo precedente tra le due squadre, è finita in pareggio. Ora chi avrà la meglio?  Il Milan è la squadra contro cui la Juventus ha perso più partite in Se ie A TIM (49), subendo 215 reti, altro record. Il Milan ha vinto solo una delle ultime 14 partite di Serie A TIM contro la Juventus, uscendo sconfitta nelle restanti 13: dal 2013 la squadra rossonera è l’unica ad aver perso così tante partite contro una singola avversaria nel massimo campionato. Il Milan non è riuscito a segnare in quattro delle ultime sei sfide casalinghe con i bianconeri in Serie A TIM (1V, 5P) – Juventus e Atalanta sono le due squadre contro cui i rossoneri non hanno trovato il gol in più partite interne dal 2013/14 (quattro). Il Milan ha segnato in tutte le ultime 12 partite di campionato e non fa meglio da settembre 2017. La Juventus ha segnato almeno due gol in tutte le ultime sette partite di campionato: i bianconeri non fanno meglio da ottobre 2018 (nove in quel caso). Nel 2020 Juventus (nove) e Milan (13) sono le due squadre che hanno subito meno gol in Serie A TIM. L’allenatore del Milan Stefano Pioli non ha mai vinto contro la Juventus in Serie A TIM e ha perso 11 delle 14 sfide con i bianconeri: contro nessuna squadra ha fatto peggio. L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha disputato le sue prime 70 gare in Serie A TIM con la maglia della Juventus, realizzando 23 gol in campionato tra il 2004 e il 2006. Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha fatto il suo esordio in Serie A TIM nel novembre 1995 contro il Milan, con la maglia del Parma.

MERCOLEDI 8 LUGLIO 2020

  • ore 21:45 Serie A 31a Giornata: Roma vs Parma (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Gabriele Giustiniani
    Pre e post partita dallo stadio Olimpico di Roma: Giulia Mizzoni
    Appuntamento all'Olimpico per Roma e Parma. All'andata finì 2-0 per gli emiliani: riusciranno i giallorossi a vincere stavolta? La Roma è la squadra contro cui il Parma ha perso più partite in Serie A TIM (31) – inoltre è la squadra contro cui i gialloblù hanno subito più gol nel massimo campionato (89). La Roma ha perso 0-2 l’ultima partita di campionato contro il Parma, dopo una serie di sei successi giallorossi e un pareggio. La Roma ha perso solo una sfida casalinga contro il Parma in Serie A TIM, nel 1997 (18V, 6N). Tra le squadre affrontate almeno 25 volte in casa solo contro il Bari ha fatto meglio (zero sconfitte). Dal 2000 in avanti la Roma ha mantenuto 14 volte la porta inviolata contro il Parma in Serie A TIM – nello stesso periodo, tra le squadre attualmente nel massimo campionato, ha fatto meglio solamente contro la Lazio (15). Dopo aver chiuso il girone d’andata con 35 punti collezionati (al pari dell’Atalanta, quarta), la Roma nel girone di ritorno ha guadagnato soltanto 13 punti (ben nove squadre in Serie A TIM hanno ottenuto più punti in queste 11 giornate). Il Parma vanta sei punti in più (39 vs 33) e otto reti segnate in più (41 vs 33) rispetto alla 30ª giornata del campionato 2018/19. Il Parma è l’unica squadra affrontata in Serie A TIM contro cui Edin Dzeko della Roma non ha ancora trovato la via del gol (tre precedenti) - se trovasse la rete diventerebbe l’unico tra i giocatori con più di una presenza in Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria a segnare a tutte le squadre affrontate nella competizione (sin qui 26 su 27). Il primo gol del centrocampista della Roma Diego Perotti in Serie A TIM è arrivato proprio contro il Parma nell'ottobre 2014 con la maglia del Genoa. L'attaccante del Parma Gervinho ha disputato 71 partite e realizzato 17 gol in campionato con la maglia della Roma. La Roma è la vittima preferita in Serie A TIM per il centrocampista del Parma Juraj Kucka: tre reti in nove sfide contro l'avversaria di giornata.

GIOVEDI 9 LUGLIO 2020

  • ore 19:30 Serie A 31a Giornata: Spal vs Udinese (diretta esclusiva) - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    All'andata, lo scorso novembre, il risultato fu uno 0-0 che lasciò l'amaro in bocca a entrambe le squadre. Ora SPAL e Udinese si ritrovano a Ferrara, con l'assoluta necessità di vincere. Sono 25 i precedenti tra SPAL e Udinese in Serie A TIM: per i ferraresi otto successi, otto pareggi e nove sconfitte. La SPAL ha vinto solamente una delle ultime sei sfide contro l’Udinese nel girone di ritorno di Serie A TIM, con due pareggi e tre successi bianconeri a completare il bilancio. Sono 12 le sfide tra queste due squadre in casa della SPAL: il bilancio registra sei vittorie interne, tre pareggi e tre successi esterni. La SPAL è imbattuta da cinque partite casalinghe contro l’Udinese in Serie A (3V, 2N): tra le squadre attualmente in Serie A TIM solamente contro il Genoa (sei) i ferraresi hanno una striscia di imbattibilità interna più lunga. La SPAL, 2-2 nell’ultimo turno interno contro il Milan, non é mai riuscita a rimanere imbattuta per due partite casalinghe di fila in questo campionato (non ci riesce da aprile 2019). L’Udinese ha pareggiato in cinque delle ultime otto giornate di campionato (1V, 2P): due pareggi in più rispetto a qualsiasi altra squadra in questo periodo. Kevin Lasagna ha segnato quattro gol nelle ultime tre presenze in Serie A TIM: non arriva a quattro presenze consecutive in gol da aprile 2018; contro la SPAL ha però disputato cinque partite di campionato senza mai trovare la via del gol. Il primo gol di Marco D'Alessandro in Serie A TIM è arrivato proprio contro l'Udinese nel mese di gennaio 2016 con l'Atalanta – il centrocampista della SPAL ha disputato 24 gare senza segnare nemmeno un gol nel campionato 2018/19 con la maglia bianconera. Nella gara di ritorno dello scorso campionato Stefano Okaka ha segnato due gol contro la SPAL, per quella che è stata la sua seconda doppietta in Serie A TIM – entrambe le reti arrivarono di testa, da corner, su assist di Rodrigo de Paul.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva. 9.99€/mese.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, G...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • Sky apre al pubblico la sua sede milanese per la Craking Art: sabato 17 novembre dalle 10 alle 17

    In occasione del lancio di Sky Arte HD, il primo canale in alta definizione dedicato all'arte in tutte le sue forme, la sede milanese di Sky a Milano Santa Giulia viene per la prima volta aperta al pubblico per u...
    S
    Sky
      venerdì, 16 novembre 2012
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritt...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023