Digital-News.it Logo

Notti sul Ghiaccio, lo show del sabato sera di Rai1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Milly Carlucci presenta in diretta il primo appuntamento di ?Notti sul Ghiaccio?, lo spettacolare show del sabato sera di Raiuno in onda sabato,17 febbraio alle ore 21.00.

Notti sul GhiaccioOspiti d?eccezione della prima puntata, il celebre ballerino Joaquin Cortés e le straordinarie coreografie sul ghiaccio di Holiday on Ice.Joaquin Cortés, che questa settimana guida la Giuria formata da Alba Parietti e Fabio Canino della Giuria Artistica insieme a Evelina Christillin e Alessandro De Leonardis della Giuria Tecnica, darà i voti alle dodici coppie in gara che si sfideranno sotto le luci di 120.000 scintillanti cristalli swarovski del nuovissimo Stadio del Ghiaccio, ricostruito da Marco Calzavara negli Studi Voxson di Roma.
Dopo i duri allenamenti delle ultime settimane, sono disposti ai nastri di partenza: Tosca D?Aquino e Fabrizio Pedrazzini, Ludovico Fremont e Silvia Fontana, Brando Giorgi e Marta Grimaldi, Giulia Elettra Gorietti e Federico Uslenghi, Daniele Interrante e Elisabetta Besozzi, Isolde Kostner e Lorenzo Magri, Daniel McVicar e Virginia De Agostani, Patrizio Oliva e Vanessa Giunchi, Eleonora Pedron e Federico Finazzi, Federica Ridolfi e Andrea Vaturi, Timothy Snell e Veronica Koci, Adriana Volpe e Igor Di Gregorio.
Anche quest?anno la classifica di studio verrà integrata dal Televoto del pubblico a casa, che potrà essere espresso attraverso il digitale terrestre (premendo il pulsante rosso del telecomando), la telefonia fissa (164770) e quella mobile (48404).

Ad accompagnare le appassionanti sfide sul ghiaccio del varietà di Raiuno la musica, rigorosamente dal vivo e con arrangiamenti inediti della grande Orchestra di 21 elementi diretta dal Maestro Emanuele Friello.

Parte integrante dello show sono i duri allenamenti quotidiani che verranno filmati e monitorati: attraverso brevi clip, i traguardi raggiunti e gli inevitabili momenti di sconforto renderanno più esplicito al pubblico il percorso formativo dei vari personaggi, sia all?interno delle rispettive coppie che in relazione a quelle avversarie.

In ?Notti sul Ghiaccio?, Milly Carlucci e il cast al completo saranno sempre sui pattini, così come tutti gli oggetti che arredano lo studio, montati su slitte in modo da rendere ogni azione ?scivolata?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale. Tutta la Rete festeggerà il suo compleanno dalle 10 in diretta sul web "a rete unificata" con il padre del www Tim Berbers-Lee. Dal Tempio di Adriano di Ro...
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La doccia fuori programma non ha impedito comunque alla giornalista di concludere il suo servizio (a cura di P.L. Pisa - Repubblica TV)...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente più ampio se chi ci ha preceduto cioè Ballarò fosse stato puntuale nel consegnarci la linea.  Così non è successo, capita troppo spesso ancora una volta è ...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012