Notti sul Ghiaccio, lo show del sabato sera di Rai1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  sabato, 17 febbraio 2007
 00:00
Milly Carlucci presenta in diretta il primo appuntamento di “Notti sul Ghiaccio”, lo spettacolare show del sabato sera di Raiuno in onda sabato,17 febbraio alle ore 21.00.

Notti sul GhiaccioOspiti d’eccezione della prima puntata, il celebre ballerino Joaquin Cortés e le straordinarie coreografie sul ghiaccio di Holiday on Ice.Joaquin Cortés, che questa settimana guida la Giuria formata da Alba Parietti e Fabio Canino della Giuria Artistica insieme a Evelina Christillin e Alessandro De Leonardis della Giuria Tecnica, darà i voti alle dodici coppie in gara che si sfideranno sotto le luci di 120.000 scintillanti cristalli swarovski del nuovissimo Stadio del Ghiaccio, ricostruito da Marco Calzavara negli Studi Voxson di Roma.
Dopo i duri allenamenti delle ultime settimane, sono disposti ai nastri di partenza: Tosca D’Aquino e Fabrizio Pedrazzini, Ludovico Fremont e Silvia Fontana, Brando Giorgi e Marta Grimaldi, Giulia Elettra Gorietti e Federico Uslenghi, Daniele Interrante e Elisabetta Besozzi, Isolde Kostner e Lorenzo Magri, Daniel McVicar e Virginia De Agostani, Patrizio Oliva e Vanessa Giunchi, Eleonora Pedron e Federico Finazzi, Federica Ridolfi e Andrea Vaturi, Timothy Snell e Veronica Koci, Adriana Volpe e Igor Di Gregorio.
Anche quest’anno la classifica di studio verrà integrata dal Televoto del pubblico a casa, che potrà essere espresso attraverso il digitale terrestre (premendo il pulsante rosso del telecomando), la telefonia fissa (164770) e quella mobile (48404).

Ad accompagnare le appassionanti sfide sul ghiaccio del varietà di Raiuno la musica, rigorosamente dal vivo e con arrangiamenti inediti della grande Orchestra di 21 elementi diretta dal Maestro Emanuele Friello.

Parte integrante dello show sono i duri allenamenti quotidiani che verranno filmati e monitorati: attraverso brevi clip, i traguardi raggiunti e gli inevitabili momenti di sconforto renderanno più esplicito al pubblico il percorso formativo dei vari personaggi, sia all’interno delle rispettive coppie che in relazione a quelle avversarie.

In “Notti sul Ghiaccio”, Milly Carlucci e il cast al completo saranno sempre sui pattini, così come tutti gli oggetti che arredano lo studio, montati su slitte in modo da rendere ogni azione “scivolata”.

Ultimi Video

Palinsesti TV