Ultimo appuntamento con 'Cultura Moderna' su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
  mercoledì, 21 febbraio 2007
 00:00
Mercoledì 21 febbraio 2007, su Canale 5, alle ore 21.10, quarto e ultimo appuntamento con "CULTURA MODERNA SLURP", il programma ideato da Antonio Ricci e condotto da Teo Mammucari con Juliana Moreira e il Gabibbo.

In questa ultima serata 6 “talentuosi” concorrenti si esibiranno per cercare di indovinare il personaggio misterioso  e aggiudicarsi il favoloso montepremi di 1.000.000 di euro!

La loro esibizione verrà valutata da una giuria e in base ai punti raccolti potranno formulare altrettante domande che aiuteranno a comporre una sorta di identi-quiz di un VIP “misterioso”.

Più saranno convincenti le loro esibizioni, più domande avranno a loro disposizione.
Un indizio in più arriverà grazie agli spettatori che da casa si saranno prenotati telefonicamente e che forniranno un tassello in più per smascherare il personaggio famoso: il loro aiuto sarà ricompensato con ricchi premi.

Alla fine di ogni esibizione Mammucari chiamerà infatti un telespettatore in aiuto del talentuoso appena esibitosi, con la possibilità di formulare un’ulteriore domanda per scoprire il VIP misterioso.

L’unico che non avrà a disposizione l’aiuto del telespettatore sarà il terzo talentuso, in quanto sarà l’intervento del Gabibbo a fornirgli un indizio in più sul vip nascosto nella macchina.

Alla fine della puntata, dopo che i vari talentuosi avranno espresso a turno il loro parere su chi possa essere il VIP nascosto, sarà proprio quest'ultimo a scegliere uno tra i concorrenti che potrà scegliere tra un’ulteriore domanda o un indizio ed eventualmente cambiare il nome scelto precedentemente.

Se il personaggio misterioso non fosse stato ancora indovinato, scatteranno le telefonate di Teo ai telespettatori che si erano prenotati, i quali potranno aggiudicarsi così il montepremi di 1.000.000 di euro, che andrà a scalare telefonata dopo telefonata.
 

Teo Mammuccari e Juliana Moreira

Ultimi Video

Palinsesti TV