Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Doppia vincita questa sera a Cultura Moderna

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione
Al grido della sigla che recita ?Chi più sa più più/Ci vuole/Cul cul cultura/La tua potenza/sarà la sapienza/Se non lo sai/non meriterai?, ecco due talentuosi dividersi il fantastico montepremi di 500.000 euro messo in palio nella puntata di ?CULTURA MODERNA?.

Sì, perché nella puntata di domenica 14 gennaio 2007, alle ore 20.30,  Christian e Gabriella indovinano entrambi il personaggio misterioso nascosto nella cabina: Alessandro Cecchi Paoni.

Cecchi Paone con i vincitoriGabriella
, nata a Napoli ma romana di adozione ?con più di 30 anni, ma molti, molti di più? come ammette lei stessa, è laureata in filosofia, nella vita fa l?attrice e collabora come giornalista scrivendo di teatro e cultura. Ha colto l?occasione di Cultura Moderna per esibirsi davanti a un grande pubblico, esibendosi in una macchietta napoletana di fine ?800, inizio ?900.

?Sono stati alcuni indizi dei concorrenti a mettermi sulla buona strada, tipo l?altezza e il fatto che fosse un giornalista, ma una mia domanda a Mammucari mi ha proprio illuminato! Gli ho chiesto se il personaggio misterioso avesse fatto programmi per il ?Consorzio Nettuno? e alla risposta affermativa ho pensato a Cecchi Paone ? racconta Gabriella ? Cosa fare con la vincita? Ho sempre investito in cultura e in lavoro e visto che spero di continuare a fare l?attrice, mi piacerebbe produrmi un bello spettacolo e poi vedremo!?
Christian, classe 1976, nato a Palermo, nella vita animatore turistico, ha partecipato a Cultura Moderna esibendosi come fachiro subito dopo Gabriella che gli ha aperto le porte della vincita: ?Lo ammetto, ho copiato spudoratamente il nome della concorrente che mi ha preceduto! Aveva fatto una domanda così precisa che non poteva aver sbagliato la risposta! Mi è andata proprio bene! Cosa voglio fare con i 250.000 euro? Ancora non lo so? sicuramente è una cifra rilevante per la mia età, per cui ci devo pensare più che bene!?
 
Intanto ?Cultura Moderna? si prepara per l?esordio in prima serata, da mercoledì 31 gennaio, con tante novità tutte da scoprire!

Vincitori Cultura Moderna

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 sette...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terr&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011