Scoppiata la 'Pokermania' su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  venerdì, 02 marzo 2007
 00:00
Se ti piace la notte, il gioco, la sfida, il rischio, se hai il fascino del bluff e punti sulle novità, lunedì 5 marzo 2007 alle ore 00.45 sei invitato al Poker di Italia 1 con: “Pokermania”, un avvincente programma che proporrà agli appassionati i momenti più emozionanti del “World Poker Tour”, torneo di poker famosissimo a livello internazionale che si svolge in tappe differenziate.

Saltando dal Nevada, passando per il New Jersey e la California, il WPT sta facendo impazzire milioni di telespettatori di tutto il mondo.
Nel World Poker Tour si gioca al Texas Hold’em, una tra le diverse tipologie di poker esistenti.
 
Grazie all’“occhio” delle telecamere, vivremo, attraverso lo sguardo dei protagonisti e le loro mosse, la tensione, l’emozione e la suspance che accompagna ciascuna manche.
 
A commentare gli incontri le voci del simpatico Giacomo “Ciccio” Valenti edel famosissimo campione di poker Luca Pagano, che spiegherà i trucchi, interpreterà le strategiee fornirà un’attenta analisi tecnica di ogni fase di gioco.
 
Giacomo “Ciccio” Valenti inizia la sua carriera a teatro, ma conosce la popolarità grazie alla sua rubrica di scherzi telefonici che porta nelle più importanti radio italiane. Attore, scrittore, ma anche personaggio televisivo: su Italia 1 conduce “Wrestling Smackdown!”, “Candid Camera” e fa parte del cast del programma sportivo della domenica pomeriggio “Guida al Campionato-Direttissima”.

Ultimi Video

Palinsesti TV