Digital-News.it Logo

Scoppiata la 'Pokermania' su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
Se ti piace la notte, il gioco, la sfida, il rischio, se hai il fascino del bluff e punti sulle novità, lunedì 5 marzo 2007 alle ore 00.45 sei invitato al Poker di Italia 1 con: ?Pokermania?, un avvincente programma che proporrà agli appassionati i momenti più emozionanti del ?World Poker Tour?, torneo di poker famosissimo a livello internazionale che si svolge in tappe differenziate.

Saltando dal Nevada, passando per il New Jersey e la California, il WPT sta facendo impazzire milioni di telespettatori di tutto il mondo.
Nel World Poker Tour si gioca al Texas Hold?em, una tra le diverse tipologie di poker esistenti.
 
Grazie all??occhio? delle telecamere, vivremo, attraverso lo sguardo dei protagonisti e le loro mosse, la tensione, l?emozione e la suspance che accompagna ciascuna manche.
 
A commentare gli incontri le voci del simpatico Giacomo ?Ciccio? Valenti edel famosissimo campione di poker Luca Pagano, che spiegherà i trucchi, interpreterà le strategiee fornirà un?attenta analisi tecnica di ogni fase di gioco.
 
Giacomo ?Ciccio? Valenti inizia la sua carriera a teatro, ma conosce la popolarità grazie alla sua rubrica di scherzi telefonici che porta nelle più importanti radio italiane. Attore, scrittore, ma anche personaggio televisivo: su Italia 1 conduce ?Wrestling Smackdown!?, ?Candid Camera? e fa parte del cast del programma sportivo della domenica pomeriggio ?Guida al Campionato-Direttissima?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti c...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di l...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023