Wind Music Awards, una serata di musica su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

T
Televisione
  giovedì, 14 giugno 2007
 00:00
Giovedì 14 giugno alle ore 21.00 su Italia 1, andranno in onda i “Wind Music Awards” dall’Auditorium della Conciliazione di Roma.
 
Vera e propria festa della musica che premia la musica, la serata sarà  condotta da Cristina Chiabotto con la partecipazione straordinaria di Ambra Angiolini e Giancarlo Giannini.
 
Cristina ChiabottoL’evento, promosso da Wind Telecomunicazioni S.p.A. da sempre attenta al mondo della musica e ai gusti dei giovani, gemellato con i prestigiosi “British Music Awards”,assegnerà, prestigiosi riconoscimenti ai cd e dvd che avranno superato, rispettivamente, 150mila e 30mila copie vendute nel periodo gennaio 2006 – maggio 2007.
 
Ai “Wind Music Awards” saranno presenti i più importanti artisti italiani: Biagio Antonacci, Elisa, Tiziano Ferro, Zucchero, Ligabue, Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Gigi D’Alessio, Nek.
 
Sarà  uno straordinario “galà  della musica italiana” che vedrà esibirsi sul palco i più importanti artisti nazionali. Oltre ai premiati, in passerella anche una serie di ospiti famosi che festeggeranno la musica, arte per eccellenza in grado di raggiungere, coinvolgere, aggregare, appassionare ed emozionare qualsiasi generazione.
 
Numerosi saranno inoltre gli ospiti che parteciperanno alla serata: Giorgio Pasotti, Enrico Silvestrin, Federico Moccia, Rossella Brescia, Luisa Ranieri, Giorgio Panariello, Enrico Brigano, Lucrezia Lante della Rovere, Massimo Ranieri, Giovanni Allevi.
 
Autori di “Wind Music Awards” sono Giorgio Verdelli e Domenico Liggeri. E la regia della serata è di Roberto Cenci.
 
L’organizzazione e la produzione è curata da Friends and Partners.
Il “Wind Music Awards” e’ realizzato con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività  Culturali e della Provincia di Roma.

Ultimi Video

Palinsesti TV