Scatterà venerdì 21 Settembre su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese), la 4a giornata della stagione 2018-19 nella Serie BKT, conosciuta anche come Il Campionato degli Italiani, per la peculiarità di rappresentare la quasi totalità del territorio nazionale.
Nel grande weekend di calcio su DAZN sono previste anche tutte le partite della Serie BKT, a cominciare dall’anticipo di venerdì tra Benevento e Salernitana. Grande attesa, inoltre, per la sfida di sabato alle 15.00 tra Crotone e Hellas Verona.
Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie BKT che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.
Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.
DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).
Nel team di commentatori e opinionisti spicca il debutto di Stefan Schwoch, ex bomber, tra gli altri, di Vicenza, Livorno, Venezia e Napoli, autore di 135 reti in 382 partite nella serie cadetta, che farà il suo esordio nel posticipo serale del lunedì.
Tutte le partite della Serie BKT saranno disponibili su DAZN anche on demand, nella versione integrale o highlights.
DAZN SERIE B DIRETTA ESCLUSIVA - 4 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
VENERDI 21 SETTEMBRE 2018
- ore 21:00 Serie B 4a Giornata: Benevento vs Salernitana
Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Dario Marcolin
Bordocampo ed interviste: Marco Russo
Anticipo del venerdì di questa quarta giornata di Serie BKT che vede il Benevento ospitare allo Stadio Vigorito la Salernitana, derby campano tra due formazioni però storicamente non rivali. Riusciranno le "Streghe" a portare a casa i tre punti contro Djuric e compagni?
SABATO 22 SETTEMBRE 2018
- ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Zona GOL
Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
- ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Lecce vs Venezia
Telecronaca: Raffaele Pappadà
Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
Passata la festa per il ritorno in Serie BKT, il Lecce vuole ora essere una delle squadre protagoniste della cadetteria. Ci si aspetta spettacolo in questa sfida tra i giallorossi e il Venezia, che si terrà allo stadio Via del Mare.
- ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Palermo vs Perugia
Telecronaca: Alessandro Iori
Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
Il Palermo, dopo la delusione dello scorso anno, ha come obbiettivo principale la promozione in Serie A Tim, ma sta faticando in questo inizio campionato. Necessari dunque i tre punti al Renzo Barbera contro un Perugia di uno scatenato Luca Vido. Chi vincerà questa sfida?
- ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Pescara vs Foggia
Telecronaca: Antonio Di Donna
Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
E' partito forte il Pescara in campionato, trascinato da un bomber di razza come Cocco, ma di fronte all'Adriatico i Delfini si troveranno un Foggia bisognoso di punti per accorciare la classifica e trovare una difficilissima salvezza. Una gara che si preannuncia spettacolare.
- ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Spezia vs Cittadella
Telecronaca: Cristiano Puccetti
Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
Lo Spezia di Marino e del talento Nicholas Pierini ospita al Picco il sorprendente Cittadella, formazione che ogni estate cambia molto ma che riesce sempre a imporsi tra le sorprese del campionato. Da seguire anche l'ex della partita, Federico Proia, passato in estate ai granata.
- ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Carpi vs Brescia
Telecronaca: Ricky Buscaglia
Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
Da una parte un Carpi che sta faticando in questo inizio di campionato, dall'altra un Brescia che sta affrontando il post Caracciolo con una squadra giovane e con talenti come Tonali e Morosini. Tre punti in palio importanti, chi riuscirà a portarsi a casa l'intera posta?
- ore 15:00 Serie B 4a Giornata: Crotone vs Hellas Verona
Telecronaca: Dario Mastroianni
Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
Big match allo Scida con il Crotone che ospita l'Hellas Verona, due delle formazioni papabili per la promozione in Serie A TIM. I pitagorici hanno cambiato poco rispetto allo scorso anno, più novità nella squadra di Grosso che si affida all'esperienza di giocatori come Laribi, Di Carmine e Pazzini.
- ore 18:00 Serie B 4a Giornata: Cosenza vs Livorno
Telecronaca: Edoardo Testoni
Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
Sfida tra due neopromosse, due squadre che puntano alla permanenza in Serie BKT cercando di togliersi qualche soddisfazione: il Cosenza ospita nel suo stadio San Vito il Livorno di Diamanti e Dainelli, una sfida che potrebbe dimostrarsi fondamentale per la salvezza.
DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018
- ore 21:00 Serie B 4a Giornata: Padova vs Cremonese
Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
Bordocampo ed interviste: Federico Sala
Una delle sorprese di questo inizio campionato, il Padova di Bisoli, ospita all'Euganeo la Cremonese, una delle squadre che più si è rinforzata in questo mercato estivo. Biancoscudati contro grigiorossi, chi porterà a casa i tre punti?
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.
Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.
QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?
I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:
- Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
- Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
- Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
- Sport americani: MLB, NHL, NFL
- Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
- Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
- WRC (World Rally Championship)
- PDC Darts
Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.
SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?
È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:
- Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
- Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
- Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
- Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
- Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer
DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.
Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.
Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it
ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?
DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:
- Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn - I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn
Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.
CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?
DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:
- 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
- 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
- 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
- 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.
QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?
- Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
- Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
- Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
- Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci
IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?
- Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
- Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
- Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus