Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 5a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 5a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 5a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiMartedi 25 e Mercoledi 26 Settembre su DAZN (clicca qui attivare il servizio gratis per un mese), la 5a giornata della stagione 2018-19 nella Serie BKT, conosciuta anche come Il Campionato degli Italiani, per la peculiarità di rappresentare la quasi totalità del territorio nazionale.  Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

In questo turno infrasettimanale spicca il match Cittadella-Benevento, con due tra le squadre protagoniste in positivo dell’avvio di stagione. Sarà possibile vedere inoltre tutto il meglio delle 7 partite LIVE di martedì 25 settembre alle 21:00 grazie a Zona Gol.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

Nel team di commentatori e opinionisti spicca il debutto di Stefan Schwoch, ex bomber, tra gli altri, di Vicenza, Livorno, Venezia e Napoli, autore di 135 reti in 382 partite nella serie cadetta.

Tutte le partite della Serie BKT saranno disponibili su DAZN anche on demand, nella versione integrale o highlights.

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 5 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

MARTEDI 25 SETTEMBRE 2018

  • ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Brescia vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni  - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Turno infrasettimanale di Serie BKT con il Brescia che ospita nel suo Rigamonti una delle corazzate della categoria, il Palermo dei vari Falletti, Trajkovski, Jajalo, Nestorovski. Riusciranno le Rondinelle a conquistare punti contro i rosanero?
     
  • ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Cittadella vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Al Tombolato di Cittadella, i granata ospitano in questo turno infrasettimanale di Serie BKT il Benevento. La squadra di Venturato, una conferma più che una sorpresa, contro le Streghette di Bucchi. Tre punti importanti in palio, chi se li aggiudicherà?
     
  • ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Hellas Verona vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Turno infrasettimanale di Serie BKT con l' Hellas Verona che ospita nel suo Bentegodi lo Spezia del nuovo allenatore Pasquale Marino. Dopo la retrocessione dello scorso anno, la squadra di Fabio Grosso punta al ritorno nella massima serie. Riusciranno gli scaligeri a conquistare i tre punti?
     
  • ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Salernitana vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Turno infrasettimanale di Serie BKT con la Salernitana che ospita nel suo Arechi l' Ascoli del nuovo allenatore Vincenzo Vivarini. Nello scorso campionato, i granata si sono classificati al dodicesimo posto mentre i marchigiani hanno ottenuto la permanenza nella serie cadetta classificandosi diciottesimi. Chi la spunterà tra le due formazioni?
     
  • ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Pescara vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Antonio Di Donna
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Turno infrasettimanale di Serie BKT con il Pescara che ospita il Crotone. La squadra di Giovanni Stroppa, dopo la retrocessione dello scorso anno, proverà la risalita diretta nella massima serie. Riusciranno i pitagorici ad avere la meglio sulla squadra guidata da Giuseppe Pillon?
     
  • ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Perugia vs Carpi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Allo stadio Renato Curi, il Perugia ospita il Carpi per la quinta giornata di Serie BKT. La scorsa stagione, i modenesi hanno perso entrambe le sfide giocate contro la squadra umbra. Chi la spunterà?
     
  • ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Livorno vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Salvatore Marino
    Allo stadio Armando Picchi va in scena la quinta giornata di Serie BKT, con la sfida tra le due neopromosse Livorno e Lecce. La squadra di Cristiano Lucarelli cercherà di sfruttare il fattore campo in una sfida che si preannuncia incandescente. Chi avrà la meglio tra le due compagini?

MERCOLEDI 26 SETTEMBRE 2018

  • ore 19:00 Serie B 5a Giornata: Cremonese vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Turno infrasettimanale di Serie B, allo Zini di Cremona arriva la neopromossa Cosenza: Cremonese che punta alla promozione, Lupi della Sila che cercano punti importanti per avvicinare l'obbiettivo salvezza. Chi la spunterà?
     
  • ore 21:00 Serie B 5a Giornata: Foggia vs Padova (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    Il Foggia ha bisogno di tutto il sostegno dello Zaccheria per poter recuperare i punti di svantaggio in classifica dopo la penalizzazione, in Puglia però arriva un Padova che, da neopromossa, sta stupendo tutti gli addetti ai lavori. Chi porterà a casa i tre punti?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 4a Giornata Liga e 4a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #TIMSkyTv, il video emozionale di lancio della nuova offerta

    Telefono fisso, mobile, internet e pay tv in un colpo solo, ad un canone mensile, senza parabola sul tetto, ma passando dalla rete fissa. È il frutto dell'accordo tra Telecom e Sky, con cui la tv via cavo sbarca finalmente anche in Italia. L'offerta, presentata oggi in conferenza stampa dall'amministratore delegato del gruppo telefonico, Marco Patuano, e da quello di Sky Italia, Andrea Zappia, si rivolge innanzi tutto a chi desidera la tv a pagamento ma, per qu...
    S
    Sky
      giovedì, 16 aprile 2015
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti per una maggiore capacità di intervento. L’attivazione del Network O...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023