Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 27 Settembre

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 27 Settembre

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronist dal 25 al 27 SettembreTurno infrasettimanale di grandi match di calcio nazionale e internazionale, quello in arrivo su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese), da martedì 25 settembre, fino alla notte di giovedì 27 settembre. Saranno ben 37 le partite che DAZN trasmetterà, in diretta e on demand, tra Seria A TIM, Serie BKT, LaLiga, Ligue1, English Football League Cup e Copa Sudamericana.

DAZN trasmetterà in esclusiva anche tutti i match della Liga spagnola, dove Real Madrid e Barcellona, appaiate in classifica, affronteranno in trasferta Siviglia e Leganés, e della Ligue 1, dove il PSG, capolista a punteggio pieno, ospiterà il Reims.

Il palinsesto di DAZN non si limiterà solo ai campionati ma comprenderà anche l’esclusiva della English Football League Cup (la Coppa di Lega inglese), con la sfida tra il Manchester United di Mourinho e il Derby County, oltre all’attesissimo incontro tra il Liverpool di Klopp e il Chelsea di Maurizio Sarri. Prosegue inoltre la Copa Sudamericana, con tre partite degli ottavi di finale, tra cui Nacional – San Lorenzo, che verranno trasmesse dalla piattaforma di streaming.

 Il calendario si diverte a creare gli eventi. Le due grandi protagoniste della Premier si affronteranno sabato a Stanford Bridge, ma avranno un gustoso antipasto alle 20.45 ad Anfield Road per il terzo turno della Coppa di Lega. I Reds ci arrivano al galoppo con un filotto ragguardevole di vittorie mentre i Blues, tornati tardi giovedì dalla trasferta di Europa League, si sono lasciati bloccare nel derby dal West Ham. Primo atto in quattro giorni del confronto tra Salah e Hazard. La sfida tra Siviglia e Real Madrid è il fiore all'occhiello del turno infrasettimanale che coinvolge , salvo la Premier, i principali campionati (Germania, Spagna e Francia, oltre all'Italia) costringendo agli straordinari le squadre che la prossima settimane saranno impegnate nelle coppe.

Dopo il pari col Girona il Barca è stato agganciato in vetta dal Real , ma può già ripartire in casa del fanalino di coda Leganes. Ben altra minaccia costituisce per il Real la trasferta in casa del Siviglia, big match di giornata. La squadra di Banega, Vazquez e Andrè Silva (perfettamente integratosi) dopo un inizio negativo ha vinto 6-2 in casa del Levante e prova a fermare un Real che vola spinto da Benzema e Bale. Facile impegno per l'Atletico in fase di costante ripresa, mentre prosegue la crisi del Valencia, che finora non ha mai vinto, e che ospita un Celta in buona forma.

Psg di un altro pianeta per la Ligue1. Il +5 è destinato ad aumentare perchè i campioni ospitano il Reims mentre i sorprendenti inseguitori del Lilla sono impegnati a Bordeaux. In affanno i tradizionali rivali del Lione (dura trasferta a Digione) e Marsiglia. Per non parlare del flop del Monaco (-12 e in zona retrocessione) che ospita il dimesso Angers. Messo male anche il Nizza di Balotelli (-11) che gioca a Nantes. Molto bene invece gli altri outsider del Montpellier e del Tolosa, che hanno avversarie abbordabile e possono continuare a sognare.

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

MARTEDI 25 SETTEMBRE 2018

  • ore 19:00 Ligue 1 7a Giornata: Nantes vs Nizza
    Sfida tra due squadre che hanno iniziato con il freno a mano il campionato, sfida tra due bomber come l'argentino Emiliano Sala e l'azzurro Mario Balotelli: a lo Stade de la Beaujoire va in scena Nantes contro Nizza. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria?

     
  • ore 19:00 Ligue 1 7a Giornata: Monaco vs Angers
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Monaco non si aspettava di incontrare così tante difficoltà in questo inizio campionato, con la squadra di Falcao e Pellegri che ha anche perso il derby con il Marsiglia. Allo Stade Louis II arriva un Angers che deve trovare punti vista la classifica non semplice: chi la spunterà?
     
  • ore 21:00 Liga 6a Giornata: Espanyol vs Eibar
    Espanyol e Eibar si affrontano nella prima gara del sesto turno di LaLiga all'Estadio Cornellà-El Prat. La scorsa stagione la squadra basca si è imposta sul campo dei catalani per 0-1 grazie alla rete di David Lombán che in estate non è stato rinnovato dalla sua squadra. I ragazzi di Rubí riusciranno a prendersi la rivincita?
     
  • ore 21:00 Liga 6a Giornata: Real Sociedad vs Rayo
    Al Municipale di Anoeta, la Real Sociedad ospita il Rayo Vallecano nella sesta giornata di LaLiga. Avvio di stagione complicato per i madrileni che cercano il riscatto in casa dei baschi. Chi la spunterà?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 7a Giornata: Tolosa vs Saint Etiénne
    Il Tolosa ha iniziato ottimamente il campionato, trascinato da Max Alain Gradel: al Municipal arriva il Saint-Étienne di M'Vila e Diony, squadra ostica per tutti in Ligue 1. Chi riuscirà ad ottenere la vittoria?
     
  • ore 21:00 EFL Cup 3° Turno: Manchester United vs Derby Country
    Telecronaca: Federico Zanon
    E' tempo di Carabao Cup, la famosa Coppa di Lega Inglese, a cui partecipano tutte e 92 squadre professionistiche inglesi. Protagonisti della sfida, nel teatro dei sogni l'Old Trafford, il Manchester United e il Derby County allenato dalla leggenda Frank Lampard.
     
  • ore 22:00 Liga 6a Giornata: Atlético Madrid vs Huesca
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Al Wanda Metropolitano, i padroni di casa dell’Atlético Madrid ospitano la neopromossa Huesca, in un match inedito valevole per la sesta giornata di LaLiga. Riusciranno gli uomini di Leo Franco a sconfiggere l’armata del “Cholo" Simeone?
     
  • notte tra martedi 25 e mercoledi 26 ore 02:15 Copa Sudamericana Ottavi Andata: Nacional vs San Lorenzo
    Telecronaca: Alberto Santi
    Partita di ritorno degli ottavi di finale di Copa Sudamericana tra Club Nacional e San Lorenzo. Gli argentini, forti del 3-1 dell’andata, partono favoriti. Riusciranno gli uruguaiani del Nacional, trascinati dal pubblico del Gran Parque Central, a ribaltare il risultato e qualificarsi per i quarti di finale?

MERCOLEDI 26 SETTEMBRE 2018

  • ore 19:00 Ligue 1 7a Giornata: Marsiglia vs Strasburgo
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Al Velodrome di Marsiglia, i padroni di casa ospitano lo Strasburgo, incontro valevole per la settima giornata di Ligue 1. La squadra di Rudi Garcia vuole continuare la rincorsa alla capolista PSG mentre gli ospiti cercano punti importanti in chiave salvezza.
     
  • ore 19:00 Ligue 1 7a Giornata: Nimes vs Guingamp
    II Nîmes ospita il Guingamp allo Stade des Costières per la settima giornata di Ligue 1. I padroni di casa, neopromossi nella massima serie, vogliono raccogliere punti tra le mure amiche in una sfida fondamentale in chiave salvezza. Riusciranno gli ospiti a risollevarsi dopo un avvio di campionato con poche luci e tante ombre ed a portare a casa la prima vittoria in trasferta?
     
  • ore 19:00 Ligue 1 7a Giornata: Digione vs Lione
    Allo Stade Gaston-Gérard, il Digione ospita il Lione, incontro valevole per la settima giornata di Ligue 1. Gli ospiti, guidati da Bruno Gènésio, partono con i favori del pronostico ma i padroni di casa faranno di tutto per sfruttare il fattore campo e far propria la vittoria. Chi riuscirà ad avere la meglio?
     
  • ore 19:00 Ligue 1 7a Giornata: Caen vs Montpellier
    Il Caen ospita il Montpellier allo stadio Michel d'Ornano nella sfida del settimo turno del campionato di Ligue 1. L'ultimo successo del Caen in campionato contro il Montpellier risale a gennaio 2016 mentre nei due incontri del passato torneo "Les Pailladins" hanno ottenuto due vittorie (realizzando 4 reti). Chi la spunterà?
     
  • ore 19:00 Ligue 1 7a Giornata: Bordeaux vs Lilla
    Il Bordeaux è pronto ad accogliere il Lille allo stadio Matmut Atlantique per la settima giornata di Ligue 1. La squadra di Eric Bedouet cercherà in tutti i modi di agguantare la vittoria. Riusciranno gli ospiti a portare a casa i tre punti da un campo difficile come quello dei Girondins?
     
  • ore 19:00 Ligue 1 7a Giornata: Amiens vs Rennes
    Allo Stade de la Licorne l'Amiens attende il Rennes per la settima giornata di Ligue 1. Nell' ultima stagione del campionato francese, il Rennes ha battuto tutte e due le volte la squadra di Christophe Pélissier. Questo dimostra come gli ospiti partano favoriti ma i padroni di casa daranno sicuramente filo da torcere ai rossoneri.
     
  • ore 20:00 Liga 6a Giornata: Athletic Bilbao vs Villarreal
    L' Athletic Bilbao guidato dall' argentino Eduardo Berizzo ospita il Villarreal di Javier Calleja, incontro valevole per la sesta giornata de LaLiga.
     
  • ore 20:00 Liga 6a Giornata: Leganés vs Barcellona
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Allo stadio municipale Butarque va in scena la sesta giornata de La Liga, con il Leganés che ospita una delle favorite alla conquista del campionato, il Barcellona. Riusciranno i ragazzi di Mauricio Pellegrino a fermare i blaugrana?
     
  • ore 20:45 EFL Cup 3° Turno: Liverpool vs Chelsea
    Telecronca: Riccardo Mancini
    Ad Anfield, il Liverpool di Jurgen Klopp ospita il Chelsea di Maurizio Sarri, in una sfida valida per il terzo turno di Carabao Cup. Due vittorie blues, una vittoria reds ed un pareggio negli ultimi cinque precedenti tra le due squadre. Si prevede una partita ricca di gol e furore agonistico: chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 7a Giornata: PSG vs Reims
    Telecronaca: Fabio Fava
    Il Paris Saint-Germain di Cavani, Mbappé e Neymar apre le porte del Parco dei Principi al neopromosso Reims per la settima giornata di Ligue 1. I padroni di casa partono favoritissimi, riusciranno a confermare i pronostici e centrare la settima vittoria consecutiva in campionato?
     
  • ore 22:00 Liga 6a Giornata: Valencia vs Celta
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Il Celta Vigo rende visita al Valencia, nello stadio Mestalla, per la sesta giornata di LaLiga 2018/19. I padroni di casa puntano sulla vena realizzativa del nuovo bomber arrivato dal Chelsea Michy Batshuayi e sul portoghese Gonçalo Guedes arrivato dal PSG.
     
  • ore 22:00 Liga 6a Giornata: Siviglia vs Real Madrid
    Telecronaca. Stefano Borghi
    Tutto pronto per il big match della sesta giornata di LaLiga. Allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, il Siviglia ospita il Real Madrid per una sfida ad alta tensione. Lo scorso anno i blancos hanno vinto entrambe le sfide contro gli andalusi. Chi la spunterà tra le due compagini?
     
  • notte tra mercoledi 26 e giovedi 27  ore 02:15 Copa Sudamericana Ottavi Andata: Junior vs Colon
    I colombiani del Junior ospitano al Melendez gli argentini del Colón nell’andata degli ottavi di finale di Copa Sudamericana. Si prevede una partita ricca di emozioni.

GIOVEDI 27 SETTEMBRE 2018

  • ore 20:00 Liga 6a Giornata: Alavés vs Getafe
    Il Deportivo Alavés ospita allo stadio Mendizorrotza il Getafe per la sesta giornata di LaLiga. La scorsa stagione, l'Alavés ha vinto tre delle quattro sfide - tra Liga e Copa del Rey - contro il Getafe mantenendo la porta inviolata in ognuno di questi successi.
     
  • ore 20:00 Liga 6a Giornata: Real Valladolid vs Levante
    Sesta giornata de LaLiga, il Real Valladolid ospita nel discusso Josè Zorrilla il Levante di Morales. Una occasione anche per l'attaccante dei "pucela" Ivi per ritrovare i suoi vecchi compagni. 
     
  • ore 20:00 Liga 6a Giornata: Girona vs Real Betis
    Il Girona è riuscito a trattenere tutte le sue stelle, da Portu a Stuani, il Betis è una delle formazioni che più si è rafforzata nel mercato con l'arrivo di talenti come Inui, Lo Celso e Canales. Chi vincerà la sfida di Montilivi?
     
  • notte tra giovedi 27 e venerdi 28 ore 02:15 Copa Sudamericana Ottavi Andata: Banfield vs Defensa y Justicia
    Al Florencio Sola, va in scena il secondo atto degli ottavi di finale di Copa Sudamericana tra Banfield e Defensa y Justicia. Si riparte dallo 0-0 dell’andata, si prevede un derby argentino infuocato. Chi volerà ai quarti di finale?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL.
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novit&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger''
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011