Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie A 7a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie A 7a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie A 7a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti Su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) è in arrivo un intero weekend dedicato a tutti gli appassionati di sport, con appuntamenti in diretta distribuiti lungo tutto il fine settimana, grazie all’ampia offerta multisport della piattaforma di streaming.

Saranno oltre 45 gli eventi sportivi che DAZN trasmetterà live e on demand nel fine settimana, tra calcio nazionale e internazionale (Serie A TIM, Serie BKT, Serie D, LaLiga, Ligue 1, Ligue 2 e J1 League), sport americani con MLB e NFL, rugby con il Guinness PRO14, MMA con il Bellator e World Grand Prix Darts.

Serie A TIM: su DAZN Inter-Cagliari, Bologna-Udinese e Frosinone-Genoa

Il primo appuntamento di Serie A TIM su DAZN sarà il match di sabato sera, alle 20.30 al Meazza, tra Inter e Cagliari. La squadra di Luciano Spalletti, reduce da due vittorie consecutive in campionato, dovrà vedersela con il Cagliari di Rolando Maran. Il match sarà commentato da Pierluigi Pardo e dall’ex interista Hernan Crespo, mentre il pre e post partita sarà affidato a Diletta Leotta e Mauro German Camoranesi.

Il lunch-match di domenica 30 settembre, alle 12.30, vedrà di fronte il Bologna di Filippo Inzaghi e l’Udinese di Julio Velázquez. Una sfida sulla carta aperta, che vedrà il commento di Stefano Borghi e Roberto Cravero.

DAZN trasmetterà, sempre live e in esclusiva, anche l’incontro delle 15.00 tra Frosinone e Genoa, anch’esso aperto ad ogni risultato. Ai microfoni per il match dello Stirpe Riccardo Mancini e Dario Marcolin.

Su DAZN inoltre saranno disponibili gli highlights di tutte le partite della settima giornata del massimo campionato italiano.

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 7 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

SABATO 29 SETTEMBRE 2018

  • ore 20:30 Serie A 7a Giornata: Inter vs Cagliari
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Hernan Crespo
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci e Davide Bernardi
    Allo Stadio G. Meazza in San Siro, i padroni di casa dell’Inter ospitano il Cagliari in una sfida valida per la settima giornata di Serie A TIM. Quattro vittorie ed una sola sconfitta negli ultimi cinque precedenti per i ragazzi di Luciano Spalletti contro quelli di Rolando Maran. Riusciranno i nerazzurri a confermare questo trend positivo e conquistare i tre punti?
    Pre (dalle 20:15) e postpartita dallo stadio San Siro - Giuseppe Meazza di Milano con Diletta Leotta e Mauro German Camoranesi

DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018

  • ore 12:30 Serie A 7a Giornata: Bologna vs Udinese
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Dopo aver incontrato la Juventus, il Bologna ospita al Dall’Ara i bianconeri dell’Udinese per la settima giornata di Serie A TIM. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per una salvezza tranquilla, si prevede una sfida molto equilibrata.
    Pre (dalle 12:15) e postpartita dallo stadio Renato Dall'Ara di Bologna con Edoardo Testoni
     
  • ore 15:00 Serie A 7a Giornata: Frosinone vs Genoa
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Il Frosinone apre le porte del Benito Stirpe al Genoa per la settima giornata di Serie A TIM. Inizio di stagione complicato per i neopromossi che cercano punti fondamentali in ottica salvezza tra le mura amiche; i rossoblu, invece, vogliono confermare ciò che di buono hanno fatto in queste prime giornate e si affidano al talento di Krzysztof Pi?tek. Tre punti importanti, un match infuocato,
    Pre (dalle 14:45) e postpartita dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone con Gabriele Giustiniani

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 7a Giornata Liga e 7a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL. NFL
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già...
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016