Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 5 al 7 Ottobre

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 5 al 7 Ottobre

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 5 al 7 OttobreE' in arrivo su DAZN (clicca qui e attiva il servizio gratis per un mese) un weekend ricco di grandi appuntamenti per gli appassionati di sport. Saranno oltre 50 gli eventi sportivi che DAZN trasmetterà in diretta e on demand, nel fine settimana, tra calcio nazionale e internazionale (Serie A TIM, Serie BKT, Serie D, LaLiga, Ligue 1, Ligue 2, J1 League, e l’esordio su DAZN della Championship inglese), sport americani (NFL, NHL e Playoff MLB), Guinness PRO 14 di rugby, sport da combattimento (Boxe e MMA), World Rally Championship e World Grand Prix Darts.

Il ricco menù di calcio su DAZN prevede anche tutte le partite della Liga spagnola, dove le capoliste Real e Barcellona, ancora appaiate in classifica, saranno impegnate l’una sul terreno dell’Alavés, l’altra al Mestalla contro il Valencia, nella sfida clou di domenica alle 20.45.

La piattaforma ospiterà anche tutte le partite di Ligue 1, tra cui l’incontro di domenica sera tra il PSG, primo in classifica a punteggio pieno, e il Lione, oltre a quelle di Ligue 2 e J1 League giapponese.

Infine, questo weekend, debutta su DAZN la Championship inglese, con tre incontri della 12^ giornata, in programma sabato a partire delle 13.30.

 Sette squadre in tre punti per una Liga mai così indecifrabile, dopo i vistosi cali di Real e Barca (che almeno si è rifatta a Wembley) e che presenta tanti incontri interessanti. Dopo un antipasto col sentito derby basco, il clou è domenica col Valencia zoppicante (ma uscito indenne da Manchester) che ospita un Barca reduce dalla scoppiettante vittoria in casa del Tottenham. Rischia molto il Real che non segna da oltre cinque ore e che, dopo la figuraccia di Mosca, gioca in casa dei baschi dell'Alaves, distanti appena tre punti. Avversari complicati anche per Atletico e Siviglia, che ospitano Betis e Celta. Ligue1 in controtendenza col Psg a punteggio piena e a +8 sulle inseguitrici demoralizzate e sgranate. Dopo il 6-1 alla Stella Rossa i parigini hanno un avversario strutturato come il Lione, ben messo in Champions, che ha elementi validi come Fekir, Dembele e Depay, ma il pronostico sembra comunque indirizzato. Impegni facili per Montpellier e Marsiglia mentre sfida tra emergenti in Lilla-St.Etienne. Ennesima prova di appello per il Monaco, in piena zona retrocessione, contro il Rennes

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

VENERDI 5 OTTOBRE 2018

  • ore 12:30 J1 League 29a Giornata: Yokohama Marinos vs Consadole Sapporo
    Telecronaca: Federico Zanon
    Al Nissan Stadium, gli Yokohama Marinos ospinano il Consadole Sapporo in una sfida valida per la ventinovesima giornata di J-Legaue. All'andata i ragazzi di Petrovic superarono quelli di Postecoglou per 2-1 grazie ai gol di Tokura e Shingo: riusciranno a ripetersi anche fuori casa?
     
  • ore 20:00 Ligue 2 10a Giornata: Lorient vs Nancy
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Lorient apre le porte dello Stade du Moustoir al Nancy per la decima giornata di Ligue 2. Padroni di casa favoritissimi per la vittoria finale; ospiti a caccia di punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica. Si prevede un match ricco di gol e furore agonistico
     
  • ore 20:45 Ligue 1a 9a Giornata: Tolosa vs Nizza
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il Tolosa ospita il Nizza allo Stadium Municipal nell'anticipo della nona giornata di Ligue 1. I padroni di casa hanno vinto solamente due dei precedenti 11 incontri nel massimo campionato francese contro i rossoneri fra le mura amiche e l'ultimo successo è datato novembre 2015. Tuttavia la formazione guidata da Alain Casanova è protagonista di un ottimo avvio di campionato e cercherà di tornare alla vittoria casalinga contro Balotelli e compagni.
     
  • ore 21:00 Liga 8a Giornata: Athletic Bilbao vs Real Sociedad
    Telecronaca: Stefano Borghi
    A "la Catedral" San Mames va in scena il "Euskal derbia", la sfida tra le due principali squadre dei Paesi Baschi, l'Atheltic Bilbao e la Real Sociedad: più di una partita, una sfida importantissima anche in chiave Europea per due formazioni che hanno come obiettivo minimo la Europa League. Il meglio de LaLiga, su DAZN!

SABATO 6 OTTOBRE 2018

  • ore 12:00 J1 League 29a Giornata: Vissel Kobe vs Nagasaki
    Telecronaca: Federico Zanon
    Vissel Kobe di Andrés Iniesta e il V-Varen Nagasaki, un'occasione importante per rivedere in campo uno dei giocatori più determinanti degli ultimi anni e di gustarsi il calcio del paese del Sol Levante.
     
  • ore 13:00 Liga 8a Giornata: Girona vs Eibar
    Al Montilivi, la rivelazione Girona ospita l’Eibar nel lunch match dell’ottava giornata di LaLiga. Lo scorso anno i ragazzi di Mendilibar hanno inflitto un doppio 4-1 ai catalani, che sono alla ricerca di vendetta e punti per restare nell’ultimo vagone del treno Europa. Si preannuncia un match scoppiettante.
     
  • ore 13:30 EFL Championship 12a Giornata: Leeds United vs Brentford
    Il Leeds apre le porte dell’Elland Road al Brentford nell’anticipo della dodicesima giornata di Championship. Due vittorie per parte ed un pareggio negli ultimi cinque precedenti tra le due formazioni. Padroni di casa favoriti, riusciranno a confermare i pronostici e continuare a volare in classifica?
     
  • ore 16:00 EFL Championship 12a Giornata: Preston North End vs Wigan Athletic
    Al Deepdale, il Preston ospita il Wigan in una sfida valida per la dodicesima giornata di Championship. Gli ospiti partono favoritissimi, i padroni di casa cercano punti per smuovere la classifica ed allontanarsi dall’ultimo posto.
     
  • ore 16:15 Liga 8a Giornata: Getafe v Levante
    Al Coliseum Alfonso Pérez, il Getafe ospita il Levante per l’ottava giornata di LaLiga. Buon avvio di stagione per i padroni di casa, che vogliono confermarsi come outsider per la zona Europa; ospiti a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 9a Giornata: Lille vs Saint-Ètienne
    Telecronaca: Alberto Santi
    Nel maestoso Stade Pierre-Mauroy, il Lille ospita il Saint-Étienne nella nona giornata di questa Ligue 1. Nell' ultimo precedente tra le due squadre, Les Verts sconfissero la squadra allenata da Christophe Galtier per 5-0.
     
  • ore 18:30 EFL Championship 12a Giornata: Bolton Wanderers vs Blackburn Rovers
    Il Bolton apre le porte del Macron Stadium al Blackburn per la dodicesima giornata di Championship. Le due compagini si trovano appaiate in classifica a quota 15 punti. Si preannuncia una sfida molto equilibrata
     
  • ore 18:30 Liga 8a Giornata: Alavés vs Real Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    L’Alavés ospita al Mendizorrotza il Real Madrid per l’ottava giornata di LaLiga. I padroni di casa sono a caccia di una vittoria contro i Blancos che manca dalla stagione 1999/2000. Riusciranno i ragazzi di Abelardo Fernández Antuña a superare l’armata di Julen Lopetegui Argote guidata da Bale, Isco e Benzema?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 9a Giornata: Guingamp vs Montpellier
    Il Guingamp apre le porte del Roudourou al Montpellier in una sfida valida per la nona giornata di Ligue 1. Inizio di stagione opposto per le due compagini: padroni di casa a lottare per i primi punti in classifica; ospiti stabili nella parte altissima della classifica.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 9a Giornata: Angers vs Strasburgo
    Al Raymond Kopa, l’Angers di Stéphane Moulin accoglie il Strasburgo per la nona giornata di Ligue 1. Due pareggi con gol nei due incroci dello scorso anno in campionato, chi riuscirà a rompere l’equilibrio dei precedenti e portarsi a casa i tre punti?
     
  • ore 20:00 Ligue 1 9a Giornata: Amiens vs Digione
    Lo Stade de la Licorne sarà il teatro di Amiens-Digione, sfida valevole per la nona giornata di Ligue 1. Brutto avvio di campionato per i padroni di casa che cercano di risalire la classifica trascinati dai gol di Konate; ottimo inizio per gli ospiti che puntano la zona Europa grazie ai gol di Tavares. Si preannuncia un match ricco di emozioni.
     
  • ore 20:00 Ligue 1 9a Giornata: Nimes vs Reims
    Allo Stade des Costières, il Nîmes ospita il Reims, incontro valevole per la nona giornata di Ligue 1. La sfida mette in palio punti importanti per la salvezza. Chi riusicrà a spuntarla tra le due neopromosse?
     
  • ore 20:30 Liga 8a Giornata: Leganés vs Rayo Vallecano
    Al Municipal de Butarque, il Leganes ospita il Rayo Vallecano per l’ottava giornata di LaLiga. Inizio di campionato da dimenticare per i padroni di casa, che sono a caccia di punti salvezza. Riusciranno gli uomini di Pellegrino a superare i ragazzi di Mìchel in questo match inedito per la massima divisione spagnola?

DOMENICA 7 OTTOBRE 2018

  • ore 12:00 Liga 8a Giornata: Real Valladolid vs Huesca
    All’Estadio José Zorrilla, il Valladolid ospita l’Huesca per l’ottava giornata di LaLiga. Lo scorso anno, in LaLiga2, una vittoria per parte. Gli ospiti si affidano ai gol di Gallar, i padroni di casa a quelli di Suarez ed Unal: chi si porterà a casa i tre punti?
     
  • ore 15:00 Ligue 1 9a Giornata: Bordeaux vs Nantes
    Telecronaca: Federico Casotti
    Il Bordeaux è pronto ad accogliere il Nantes allo stadio Matmut Atlantique per la nona giornata di Ligue 1. La squadra di Eric Bedouet cercherà in tutti i modi di far valere il fattore campo. Riusciranno gli ospiti a portare a casa i tre punti da un campo difficile come quello dei Girondins?
     
  • ore 16:15 Liga 8a Giornata: Atlético Madrid vs Real Betis
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    L’Atletico Madrid di Simeone apre le porte del Wanda Metropolitano al Betis di Setién per l’ottava giornata di LaLiga. Tre vittorie per i colchoneros e due pareggi negli ultimi cinque incroci tra le due squadre. Riusciranno Griezmann e compagni a confermare i pronostici? Non resta che scoprirlo.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 9a Giornata: Marsiglia vs Caen
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    In una delle due gare domenicali delle 17:00 del nono turno di Ligue 1, il Marsiglia guidato da uno strepitoso Thauvin ospita al Velodrome il Caen. La formazione di Fabien Mercadal parte da sfavorita ma le lacune difensive dell'OM lasciano una speranza agli ospiti di strappare dei punti pesanti.
     
  • ore 17:00 Ligue 1 9a Giornata: Monaco vs Rennes
    Telecronaca: Claudio Stefanizzi
    Il Monaco ospita il Rennes al Louis 2 per la nona giornata di Ligue 1. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive in campionato e sembrano patire piu' del previsto le partenze eccellenti degli ultimi anni. Compito di Jardim risollevare la propria squadra per tentare di uscire dalle zone pericolose della classifica.
     
  • ore 18:30 Liga 8a Giornata: Siviglia vs Celta
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Siviglia ospita il Celta Vigo al Ramón Sánchez-Pizjuán in una sfida valida per l’ottava giornata di LaLiga. Tre vittorie per i padroni di casa, una per gli ospiti ed un pareggio negli ultimi cinque precedenti. Si preannuncia una sfida equilibrata.
     
  • ore 18:30 Liga 8a Giornata: Espanyol vs Villarreal
    Al Cornellà-El Prat, l’Espanyol ospita il Villarreal in una sfida valida per l’ottava giornata di LaLiga. I catalani sono a caccia di una vittoria contro i sottomarini gialli che manca dal 2015. Si preannuncia un match molto equilibrato.
     
  • ore 20:45 Liga 8a Giornata: Valencia vs Barcellona
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Il Valencia di Marcelino apre le porte del Mestalla al Barcellona di Messi per il big match dell’ottava giornata di LaLiga. Catalani vogliosi di confermare il primato, Parejo e compagni a caccia di punti per tornare a volare in classifica. Si preannuncia un match infuocato, chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Ligue 1 9a Giornata: PSG vs Lione
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Il Paris Saint-Germain apre le porte del Parco dei Principi al Lione per il big match della nona giornata di Ligue 1. Quattro vittorie per i parigini ed una per la squadra di Génésio negli ultimi cinque incroci tra le due squadre. Cavani, Di Maria, Mbappé e Neymar sono pronti a sfidare la coppia Traoré-Depay: chi la spunterà?

 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 1a Giornata Liga e 2a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie B (tutti i match)
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • Sport americani: MLB, NHL, NFL.
  • Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • WRC (World Rally Championship)
  • PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili sulla pagina: https://my.dazn.com/help/IT-it/which-devices-are-supported-by-dazn-it

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
    Maggiori informazioni su: www.sky.it/dazn
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).
    Maggiori informazioni su: www.mediasetpremium.it/dazn

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

IN QUALI MODI È POSSIBILE CHIARIRE ALCUNI DUBBI E CONTATTARE DAZN?

  1. Consultando la guida presente sul sito di DAZN all’indirizzo https://my.dazn.com/help
  2. Utilizzando la Live Chat presente sul sito di DAZN
  3. Contattando il Servizio Clienti tramite il modulo presente all’indirizzo https://my.dazn.com/contactus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Natallegria - Accensione Albero Natale 2017 Sky Italia in Piazza Duomo a Milano

    Con un evento scenografico aperto a tutti, l’albero più alto che abbia mai svettato in piazza Duomo si è illuminato con uno spettacolo per celebrare l’accensione del maestoso abete con cui Sky Italia quest’anno ha reso omaggio al capoluogo lombardo, grazie al supporto operativo di Live di IGPDecaux e con l’...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 dicembre 2017
  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022