DAZN Serie B 20a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 20a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 18 gennaio 2019 | 13:05

DAZN Serie B 20a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 20a Giornata di Serie BKT,  dove spicca il match tra Palermo e Salernitana – con i rosanero impegnati venerdì alle 21.00 a consolidare il proprio primato - e il turno di Serie D tra il Bari capolista e la Cittanovese (telecronaca di Federico Zanon). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - Per tutti coloro che non l’abbiano già fatto, DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 20a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Tutte le partite della Serie BKT su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.
Provalo e attiva  1 MESE GRATIS

VENERDI 18 GENNAIO 2019

  • ore 21:00 Serie B 20a Giornata: Palermo vs Salernitana (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Un girone fa è finita zero a zero. Diciannove partite dopo, però, Palermo e Salernitana si ritrovano con obiettivi e sentimenti diversi. I rosanero guidano la classifica con la migliore difesa e non perdono da quattro mesi, i granata invece galleggiano pericolosamente tra playoff e playout. Chi inizierà l’anno con un sorriso?

SABATO 19 GENNAIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 20a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 20a Giornata: Lecce vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    Stesso colore di maglia, stesso sogno chiamato Serie A e un solo punto di distacco in classifica. Lecce e Benevento, dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata, si ritrovano allo stadio Via del Mare per la ventesima giornata di Serie BKT. Fabio Liverani o Christian Bucchi, chi festeggerà al fischio finale?
     
  • ore 15:00 Serie B 20a Giornata: Carpi vs Foggia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Il Carpi è uscito fuori dalla zona retrocessione, ma i campanelli d’allarme continuano a risuonare. Al Cabassi uno scontro diretto per la salvezza con il Foggia sostenuto da circa 1.500 tifosi che saranno presenti nel settore ospiti. In campo invece lotta, sudore e anche tanti gol visto che si incrociano le due peggiori difese del campionato (insieme al Padova).
     
  • ore 15:00 Serie B 20a Giornata: Crotone vs Foggia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Neanche le dimissioni di Oddo sono servite al Crotone per ritornare al successo. Contro il Cittadella il nuovo tecnico Giovanni Stroppa tenterà nuovamente l’impresa che manca ormai da tre mesi, ma non sarà facile perché i veneti abitano con comodità e agio le zone alte della classifica. Chi festeggerà al fischio finale?
     
  • ore 18:00 Serie B 20a Giornata: Perugia vs Brescia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Inizia con un ostacolo impervio il 2019 del Perugia che al Curi ospita la seconda della classe: il Brescia. La squadra di Nesta vuole rialzare la testa dopo la pioggia di gol arrivata contro la Cremonese. Il capocannoniere Donnarumma contro la rivelazione Luca Vido che all’andata ha siglato il pareggio al novantaquattresimo.

DOMENICA 20 GENNAIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 20a Giornata: Padova vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Il Padova cerca l'aiuto del pubblico di casa per risollevarsi da una posizione di classifica davvero deludente. Ma l'Hellas Verona, in lotta per la promozione, non è disposto a fare sconti a nessuno. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 15:00 Serie B 20a Giornata: Cosenza vs Ascoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Ricomincia dallo stadio San Vito – Gigi Marulla il cammino in serie B di Cosenza e Ascoli. All’andata un rocambolesco 1-1 agguantato al novantacinquesimo dai bianconeri. I calabresi ora devono risolvere il problema del gol perché hanno il peggiore attacco, mentre i marchegiani continuano a flirtare con la zona playoff.
     
  • ore 21:00 Serie B 20a Giornata: Pescara vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Tre vittorie nelle ultime quattro partite hanno portato il Pescara fino in seconda posizione, in coabitazione con il Brescia. Gli abruzzesi tornano in campo dopo la pausa affrontando allo Stadio Adriatico la Cremonese, che nell'ultimo turno ha interrotto una striscia negativa allontanando la zona retrocessione.

LUNEDI 21 GENNAIO 2019

  • ore 21:00 Serie B 20a Giornata: Spezia vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Lo Spezia continua la sua rincorsa ai playoff, mentre il Venezia deve rilanciarsi dopo una serie di risultati altalenanti. Come andrà?

 

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 7a Giornata Liga e 7a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018