Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 22a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 22a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 22a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 22a Giornata di Serie BKT,  tra cui la sfida di alta classifica Pescara - Brescia (domenica alle 21:00), e l’incontro di Serie D tra il Bari capolista e la Turris seconda in classifica (domenica alle 14:30, telecronaca di Federico Zanon). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 22a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS tutta la SERIE B in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 1 FEBBRAIO 2019

  • ore 21:00 Serie B 22a Giornata: Lecce vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
     La corsa del Lecce verso i playoff passa anche da questa partita: al Via del Mare arriva l'Ascoli di Vincenzo Vivarini, ora a metà classifica. I bianconeri, che in casa hanno un buon rendimento, faticano però a raccogliere punti pesanti in trasferta. Come andrà stavolta?

SABATO 2 FEBBRAIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Padova vs Salernitana (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Tornato alla vittoria in casa con un roboante 3-0 al Verona, il Padova si ripresenta tra le mura amiche ospitando una Salernitana stabilmente a metà classifica. Gli ospiti hanno stupito tutti vincendo a Palermo, e ora vogliono altri tre punti in trasferta. Ci riusciranno?
     
  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Carpi vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Un match tra chi lotta per salvarsi e chi lotta per la promozione: da un lato i padroni di casa del Carpi, dall'altro un Hellas Verona che in trasferta non vince da dicembre ed è soprattutto reduce dal pesante 3-0 subito nel derby veneto contro il Padova. Chi vincerà, Carpi o Hellas?
     
  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Cosenza vs Cittadella (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Il Cosenza cerca punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ma in casa non vince da due mesi. Può avere un'occasione contro il Cittadella, che a sua volta in trasferta non raccoglie tre punti addirittura dal 27 ottobre. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:00 Serie B 22a Giornata: Spezia vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Lo Spezia non vuole perdere il treno di squadre in lotta per i playoff: appuntamento cruciale al Picco contro la Cremonese, che invece cerca punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Chi vincerà?

DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Crotone vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Due squadre invischiate in piena retrocessione. Due squadre in cerca di una spinta per cambiare una classifica amara. Crotone-Livorno è una sfida importante per la salvezza, che mette in palio punti pesantissimi.
     
  • ore 15:00 Serie B 22a Giornata: Benevento vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Il Benevento continua la sua corsa verso i playoff di Serie BKT: al Ciro Vigorito arriva il Venezia di Zenga, che lontano dal Penzo non vince ben dal 30 ottobre 2018. Riusciranno i lagunari a invertire il trend?
     
  • ore 21:00 Serie B 22a Giornata: Pescara vs Brescia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Allo stadio Adriatico si scende in campo per la promozione diretta. Il Pescara, dopo due 0-0 consecutivi vuole tornare a dare colore al suo campionato e per l’occasione arrivano a domicilio il capocannoniere e il migliore attacco della Serie A: lo spettacolo è garantito.

LUNEDI 4 FEBBRAIO 2019

  • ore 21:00 Serie B 22a Giornata: Palermo vs Foggia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Luca Tutone
    Sfida testa-coda tra Palermo e Foggia: i siciliani continuano a cercare punti per il ritorno in Serie A, i pugliesi invece hanno bisogno di rialzarsi da una posizione di classifica che li mette a rischio retrocessione. Chi vincerà al Barbera?

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 7a Giornata Liga e 7a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsa...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023
  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Mil...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simonce...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011