Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 1 al 4 Febbraio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 1 al 4 Febbraio

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 02 febbraio 2019 | 11:45

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 1 al 4 FebbraioIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, tra cui spicca Barcellona – Valencia (sabato alle 18:30), quelle della Ligue 1 francese, oltre a una selezione di partite di Ligue 2 e di Championship inglese.

LA SITUAZIONE -  Distanze consolidate tra le prime tre della Liga col Barca capolista che, dopo la brillante rimonta col Siviglia, ospita un Valencia in buona forma. L'alterno Atletico, ormai concentrato sulla sfida con la Juve e rinforzato da Morata, potrebbe steccare in casa del Betis mentre il Real, che ha trovato continuità, dovrebbe disporre di un Alaves che è inopinatamente in corsa Champions, ma viene dallo scivolone interno col Rayo. Attesa anche per il derby basco Real Sociedad-Athletic. Il Psg pensa alla Champions e lamenta l'infortunio che terrà fuori Neymar fino a metà aprile. In Ligue1 pochi problemi visto il vantaggio di 10 punti e tre gare in meno della seconda. I parigini avranno comunque una trasferta sulla carta insidiosa, in casa del Lione che viene da due vittorie in trasferta. Il Lilla secondo riceve un Nizza in ripresa, più facile sembra in compito del Montpellier a Nimes. Il Marsiglia in crisi spera di giovarsi dell'apporto di Balotelli a Reims mentre il Monaco, che ha licenziato Henry e ha richiamato Jardin ed è stat eliminato anche in Coppa, ha bisogno dei tre punti in casa col Tolosa.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS il CALCIO INTERNAZIONALE in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 1 FEBBRAIO 2019

  • Ligue 2 23a Giornata, Le Havre AC vs Stade Brestois 29, venerdì 1 febbraio ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Continua la competizione tra Metz e Brest per la promozione in Ligue 1: in trasferta a Le Havre, i bretoni cercano il sorpasso. Ci riusciranno?
     
  • Ligue 1 23a Giornata, Lille vs Nizza, venerdì 1 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Lille, rivelazione di Ligue 1, cerca di blindare il secondo posto in campionato. Il Nizza, che non vince in trasferta da novembre, vuole dare una sterzata alla sua stagione. Riusciranno gli uomini di Vieira a voltare pagina?
     
  • EFL Championship 30a Giornata, Preston North End vs Derby County, venerdì 1 febbraio ore 20:45
    Ancora a secco di vittorie in questo 2019, il Preston North End sta scivolando sempre di più verso la zona rossa della classifica. Al Deepdale arriva il Derby County di Frank Lampard, sempre nel vivo della lotta per i playoff.
     
  • Liga 22a Giornata, Huesca vs Real Valladolid, venerdì 1 febbraio ore 21:00
    L'Huesca, ormai disperato in fondo alla classifica, ha vinto solo una partita in casa in questa stagione. Il match contro un Valladolid in piena lotta per salvarsi rappresenta un'ultima spiaggia. Chi vincerà?

SABATO 2 FEBBRAIO 2019

  • Liga 22a Giornata, Levante vs Getafe, sabato 2 febbraio ore 13:00
    Continua il periodo difficile del Levante che nell'ultima giornata è andato a prendere 5 gol in casa del Siviglia. Servono punti per allontanare la zona rossa, ma davanti ci sarà un Getafe che mantiene intatte le sue ambizioni di Europa. Chi avrà la meglio? 
     
  • EFL Championship 30a Giornata, Sheffield United vs Bolton, sabato 2 febbraio ore 16:00
    Dopo una stagione a metà classifica, lo Sheffield United sogna il ritorno in Premier League dopo 12 anni. I Blades si appoggiano sui gol della leggenda Billy Sharp, ma per proseguire la loro rincorsa alla promozione diretta dovranno superare il Bolton, relegato sul fondo della classifica. Come finirà la sfida tra le due squadre?
     
  • Liga 22a Giornata, Real Sociedad vs Athletic Club, sabato 2 febbraio ore 16:15
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Sette risultati utili consecutivi hanno rilanciato le ambizioni dell’Athletic Bilbao in questa Liga. La zona europa, ora, non è più un’utopia, ma bisogna andare a fare risultato in casa della Real Sociedad, vincitrice all’andata per 3-1. Chi riuscirà ad avere la meglio?
     
  • EFL Championship 30a Giornata, Leeds United vs Norwich City, sabato 2 febbraio ore 18:30
    Sfida al vertice della seconda divisione inglese, con il Leeds United che prosegue nella sua corsa alla testa della classifica. Dall'altra parte, il Norwich City ha riscattato un difficile inizio di stagione e ora sogna la promozione. Marcelo Bielsa contro Daniel Farke: chi avrà la meglio a Elland Road?
     
  • Liga 22a Giornata, Barcelona vs Valencia, sabato 2 febbraio ore 18:30
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Il Barcellona continua la sua corsa verso il titolo: i Blaugrana non vogliono perdere punti, con Atlético, Real e Siviglia che inseguono. Avversario di oggi il Valencia di Marcelino García Toral, in rapida risalita in classifica. Come andrà?
     
  • Ligue 1 23a Giornata, Monaco vs Tolosa, sabato 2 febbraio ore 20:00
    Telecronaca: Alberto Santi
    Leonardo Jardim si risiede sulla panchina del Monaco e ad attenderlo c'è la sfida interna contro il Tolosa. Soprattutto c'è da tirare fuori la squadra monegasca dalle paludi della zona retrocessione. Quest'anno i biancorossi non hanno mai vinto in casa: sarà questa la volta buona davanti al proprio pubblico?
     
  • Ligue 1 23a Giornata, Rennes vs Amiens, sabato 2 febbraio ore 20:00
     
  • Ligue 1 23a Giornata, Angers vs Dijon, sabato 2 febbraio ore 20:00
    Sfida per non retrocedere tra Angers e Caen, con i padroni di casa vincitori all’andata. Si preannuncia una gara equilibrata, gli ospiti sonor reduci dalla vittoria salvezza per 2-0 contro il Monaco.
     
  • Liga 22a Giornata, Celta Vigo vs Siviglia, sabato 2 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Attualmente agli antipodi della classifica, Celta Vigo e Siviglia si trovano sul campo del Balaídos per un match importantissimo per entrambe: i galiziani vogliono scacciare l'incubo retrocessione, gli andalusi invece vogliono tornare al successo in trasferta che manca da quattro mesi. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 23a Giornata, Reims vs Marsiglia, sabato 2 febbraio ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Sfida di metà classifica tra un Reims che ha oltrepassato le aspettative di inizio stagione e un Marsiglia che, invece, continua a non entusiasmare i tifosi. L'arrivo di Mario Balotelli aiuterà la squadra di Rudi Garcia ad uscire dalla crisi?

DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019

  • Liga 22a Giornata, Villarreal vs Espanyol, domenica 3 febbraio ore 12:00
    Sempre invischiato nella zona retrocessione, il Villarreal non sa più vincere. El Submarino Amarillo ha vinto una sola volta in Liga al Madrigal, ma dovrà invertire la rotta, contro un Espanyol che, al contrario, ha ottenuto gran parte dei suoi punti lontano da casa.
     
  • Ligue 1 23a Giornata, Nimes vs Montpellier, domenica 3 febbraio ore 15:00
    Il Montpellier di Der Zakarian, una delle rivelazioni di questa stagione di Ligue 1, va a Nîmes per cercare di mantenere salda la presa sul treno per l'Europa. Il Nîmes in casa ha mantenuto, ultimamente, un rendimento abbastanza altalenante. Riuscirà il Montpellier ad approfittarne?
     
  • Liga 22a Giornata, Real Betis vs Atletico Madrid, domenica 3 febbraio ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Prosegue la rincorsa dell'Atlético Madrid al Barcellona capolista. Per tenere il passo dei blaugrana, la squadra di Simeone non può permettersi passi falsi, nemmeno sul campo di una squadra ostica come il Betis.
     
  • Ligue 1 23a Giornata, Saint-Etienne vs Strasburgo, domenica 3 febbraio ore 17:00
    Dopo la dolorosa sconfitta all'ultimo minuto nel derby contro il Lione, il Saint-Étienne torna tra le mura amiche del Geoffroy-Guichard per un altro match-clou nella corsa all'Europa: lo scontro diretto con lo Strasburgo è un altro appuntamento da non perdere.
     
  • Liga 22a Giornata, Eibar vs Girona, domenica 3 febbraio ore 18:30
    Nessuno è al sicuro. Eibar e Girona galleggiano a metà classifica, ma basta poco per essere risucchiati in basso. In particolare i catalani hanno bisogno dei tre punti che mancano ormai da più di due mesi. Una sfida che vale tanto.
     
  • Liga 22a Giornata, Real Madrid vs Deportivo Alavés, domenica 3 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani  - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    A inizio stagione sarebbe stato impensabile, ma ora Real Madrid - Alavés è una sfida valida per l'Europa, soprattutto per gli ospiti che non vogliono perdere contatto con le prime in classifica e restare in corsa. I Blancos invece cercano conferme. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 23a Giornata, Lione vs PSG, domenica 3 febbraio ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Al Parc Olympique Lyonnais arriva il lanciatissimo PSG di Tuchel, ormai a un passo dall'ottavo titolo della sua storia. I padroni di casa però sono reduci da due vittorie consecutive in campionato. Chi vincerà il big match?

LUNEDI 4 FEBBRAIO  2019

  • Liga 22a Giornata, Rayo Vallecano vs Leganés, lunedì 4 febbraio ore 21:00
    Spareggio salvezza tra Rayo Vallevano e Leganés che camminano a braccetto ai bordi della zona retrocessione. La squadra di Madrid, però, sta vivendo un momento magico con quattro vittorie negli ultimi cinque impegni. Riusciranno gli uomini di Miguel Muñoz a prolungare la loro striscia positiva?

     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video