Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 23a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 23a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 23a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 23a Giornata di Serie BKT tra cui il match tra Brescia e Carpi (sabato alle 18.00), con i padroni di casa impegnati a confermare il proprio primato, e l’incontro di Serie D tra il Bari capolista, reduce dal secondo stop in campionato, e il Marsala (domenica alle 14:30, telecronaca di Federico Zanon).

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 23a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS tutta la SERIE B in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 8 FEBBRAIO 2019

  • ore 21:00 Serie B 23a Giornata: Salernitana vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Inizia con un derby campano la ventitreesima giornata di Serie B. La Salernitana vuole riscattare l’umiliante 4-0 dell’andata, mentre il Benevento è in cerca di punti per la zona playoff. Chi festeggerà al fischio finale?

SABATO 9 FEBBRAIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Gianluca Prudenti - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Perugia vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    La ripresa dopo la sosta è stata traumatica per il Palermo. I rosanero hanno perso il loro vantaggio e sono tornati a sentire sul collo il fiato delle inseguitrici. Il margine di errore è ridotto al minimo, soprattutto su un campo difficile come quello del Perugia.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Cremonese vs Padova (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    All'andata terminò in parità, 1-1. Un girone dopo Cremonese e Padova si ritrovano, ma tante cose sono cambiate: i lombardi bussano alle porte della zona playoff; i veneti sono scivolati sul fondo della classifica. Entrambe sono alla ricerca di tre punti: chi la spunterà?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Cittadella vs Spezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Giovampietro
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Il Piercesare Tombolato è il teatro della sfida tra due protagoniste della corsa ai playoff. Cittadella e Spezia non possono permettersi di perdere punti per strada, se vogliono mantenere vivo quel sogno chiamato Serie A. Sarà una bella sfida: chi vincerà.
     
  • ore 18:00 Serie B 23a Giornata: Brescia vs Carpi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Nessuno è ancora riuscito ad espugnare il Mario Rigamonti quest'anno, vero e proprio fortino di un Brescia che viaggia spedito verso il ritorno in Serie A. A provare l'impresa stavolta è il turno del Carpi, da settimane presenza fissa della zona rossa della classifica.

DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Foggia vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    Situazioni diametralmente opposte per Foggia e Brescia, di fronte in questa sfida valida per il 23° turno della cadetteria. I padroni di casa devono uscire dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti puntano a risalire la classifica per puntare alla promozione. Come finirà la sfida tra le due compagini?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Livorno vs Cosenza (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Sfida salvezza fondamentale per entrambe le squadre: in casa il Livorno è imbattuto da inizio novembre, e ha bisogno di tutto il supporto del suo pubblico per raccogliere tre punti pesanti. Riuscirà il Cosenza a interrompere la striscia casalinga dei toscani?
     
  • ore 21:00 Serie B 23a Giornata: Hellas Verona vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Entrambe retrocesse dalla scorsa stagione della massima serie, Hellas Verona e Crotone stanno vivendo annate diverse in Serie B, ma sono entrambe sotto pressione. I veneti puntano alla promozione immediata, mentre i calabresi avrebbero bisogno di allontanarsi dalla zona retrocessione. Chi avrà la meglio al Bentegodi?

LUNEDI 11 FEBBRAIO 2019

  • ore 21:00 Serie B 23a Giornata: Venezia vs Lecce (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Nel posticipo del lunedì, il Venezia di Zenga ospita al Penzo un Lecce in piena corsa promozione. I lagunari cercano punti, rinfrancati dall'ultimo appuntamento giocato in casa, il trionfo nel derby contro il Padova. Riusciranno a ripetersi davanti ai propri tifosi?

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 7a Giornata Liga e 7a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici: Pierluigi Bersani - nel video qui riportato - ha duettato con il suo omonimo interpretatato da Crozza in un elenco di "Siam pazzi?", tormentone del comico ...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocità il cielo sopra Westminster, a Londra. Channel 4 ha pubblicato su YouTube questa clip chiedendo - senza prenderla troppo sul serio - cosa pensassero i navigatori di questo "a...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011