Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 8 - 11 Febbraio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 8 - 11 Febbraio

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 8 - 11 FebbraioIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà tutte le partite, in esclusiva, della Liga spagnola, tra cui spicca l’affascinante derby di Madrid tra Atletico e Real (sabato alle 16:15, quelle della Ligue 1 francese, oltre a una selezione di partite di Ligue 2 e di Championship inglese.

LA SITUAZIONE -  Emozioni e nervi testi nel Clasico di Coppa, primo dei tre in poche settimane, che al Nou Camp ha partorito un pari che certifica che il Real è tornato competitivo. E la controprova si avrà domani nel derby con l'Atletico. La squadra di Simeone, che aspetta di cimentarsi con la Juve in Champions, ha un andamento poco coerente, ma lo stimolo del Real senza Ronaldo prelude a una grande sfida. Se vincono, i colchoneros blindano il secondo posto e si lanciano all'inseguimento del Barca, che ha un impegno medio a Bilbao. Inizio d'anno da tregenda per il Siviglia: un successo, un pari e tre sconfitte, oltre all'umiliante 1-6 col Barca in Coppa. Serve un successo con l'Eibar perchè il quarto posto comincia a vacillare. Sarà un test probante in vista della sfida di Europa League con la Lazio. Dopo l'inopinata caduta di Lione ,che ha macchiato una striscia di 18 vittorie e 2 pari, e la qualificazione ai supplementari in Coppa di Francia, il Psg è pronto a ripartire ricevendo il Bordeaux. Il Lione, che insidia il secondo posto del Lilla, ha un impegno non trascurabile in casa del Nizza mentre il Monaco, a caccia di punti salvezza, non sembra avere scampo in casa del Montpellier. Garcia per ora ha salvato la panchina con la vittoria col Bordeaux, ma ora il Marsiglia deve dare continuità di risultati in casa del Digione.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS il CALCIO INTERNAZIONALE in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 8 FEBBRAIO 2019

  • Ligue 2 24a Giornata, Grenoble Foot 38 vs Lorient, venerdì 8 febbraio ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Lorient non può più lasciare per strada punti, perché le prime due della classe stanno volando via in classifica. E con loro anche la possibilità della promozione diretta al massimo campionato francese. Per niente facile, però, la trasferta ai piedi delle Alpi contro il Grenoble. Come finirà?
     
  • Ligue 1 24a Giornata, Digione vs Marsiglia, venerdì 8 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Nella difficile stagione dell'OM, un lampo può esser rappresentato dall'arrivo di Mario Balotelli, da poco sbarcato al Velodrome. Tuttavia, l'apporto dell'attaccante non dev'essere l'unica via per cambiare la sorte degli ospiti; il Marsiglia va in trasferta a Digione, con questi ultimi coinvolti a pieno nella lotta per non retrocedere. Riuscirà la squadra allenata da Antoine Kombouaré a fermare gli ospiti?
     
  • EFL Championship 31a Giornata, Aston Villa vs Sheffield United, venerdì 8 febbraio ore 20:45
    A quasi tre anni dall'addio alla Premier League, l'Aston Villa affronta un momento difficile nella seconda categoria inglese. Per risalire la china, i Villans dovranno avere la meglio sullo Sheffield United, coinvolto invece a pieno nella lotta promozione. Come finirà al Villa Park?
     
  • Liga 23a Giornata, Valladolid vs Villarreal, venerdì 8 febbraio ore 21:00
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Una sta provando disperatamente di allontanare la zona retrocessione; l'altra è invischiata da troppo tempo nelle sabbie mobili delle ultime tre posizioni, dalle quale fatica a uscire. Valladolid-Villarreal è una sfida che mette in palio più di una semplice vittoria: chi la spunterà?

SABATO 9 FEBBRAIO 2019

  • Liga 23a Giornata, Getafe vs Celta Vigo, sabato 9 febbraio ore 13:00
    Il Celta Vigo si è sbloccato. La squadra galiziana ha ritrovato quella vittoria che mancava da inizio dicembre e ora, per allontanarsi dalla zona retrocessione, vuole ritrovare un po' di continuità. Sarà però difficile farlo al Coliseum Alfonso Pérez, casa di un Getafe che, al contrario, vuole continuare a coltivare il sogno europeo.
     
  • EFL Championship 31a Giornata, Nottingham Forest vs Brentford, sabato 9 febbraio ore 16:00
    Ripartire: è questa la parola d'ordine per il Nottingham Forest, che da breve ha cambiato guida tecnica. Via Aitor Karanka, dentro Martin O'Neill, che ritorna ad allenare in seconda categoria inglese dopo 23 anni. Per sognare la zona play-off, il Forest deve battere il Brentford: come finirà la sfida del City Ground?
     
  • Liga 23a Giornata, Atlético Madrid vs Real Madrid, sabato 9 febbraio ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi  - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Il Derby di Madrid non è solo la sfida che ferma la capitale spagnola, ma anche la partita che potrebbe dare un'indicazione sulla rincorsa alla testa della classifica. Chi tra Atlético e Real sarà l'antagonista del Barcellona? La terza stracittadina della stagione - due in campionato, una in Supercoppa Europea - fornirà risposte più chiare. Come finirà al Wanda Metropolitano?
     
  • Ligue 1 24a Giornata, PSG vs Bordeaux, sabato 9 febbraio ore 17:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo la sconfitta contro il Lione e senza Neymar, il PSG conta di proseguire il suo cammino da assoluto dominatore nel massimo campionato francese. Il prossimo ostacolo è il Bordeaux di Ricardo Gomes, che spera nel colpo grosso in trasferta per issarsi dal pantano della metà classifica. Come finirà la sfida del Parco dei Principi?
     
  • Liga 23a Giornata, Espanyol vs Rayo Vallecano, sabato 9 febbraio ore 18:30
    Entrambe ai confini della zona retrocessione ma con stati d'animo opposti: una in caduta libera, l'altra che vede la luce in fondo al tunnel. La sfida dell'RCDE Stadium tra Espanyol e Rayo Vallecano ha le sembianze di uno scontro diretto per la salvezza. 
     
  • EFL Championship 31a Giornata, Stoke City vs West Bromwich Albion, sabato 9 febbraio ore 18:30
    Due decadute dalla Premier League, unite dal desiderio comune di tornarci, ma al tempo stesso divise dal momento che stanno attraversando. Il West Bromwich Albion è in piena zona promozione, ma lo Stoke City deve ripartire dopo il cambio in panchina tra Gary Rowett e Nathan Jones. Chi avrà la meglio tra Potters e Baggies?
     
  • Ligue 1 24a Giornata, Amiens vs Caen, sabato 9 febbraio ore 20:00
    Dopo un gennaio a dir poco da dimenticare, Amiens e Caen stanno cercando di mettersi alle spalle il momento difficile. Le due squadre sono appaiate ai bordi della zona rossa: ecco perché i tre punti in palio allo Stade de la Licorne sono pesantissimi per il prosieguo della stagione di entrambe
     
  • Ligue 1 24a Giornata, Strasburgo vs Angers, sabato 9 febbraio ore 20:00
    Lo Strasburgo, che a inizio stagione non era assolutamente dato tra le favorite nella corsa all'Europa, ora se la gioca alla pari con formazioni ben più quotate come Marsiglia e Nizza. Allo Stadio della Meinau ospita l'Angers per continuare la sua corsa. Riuscirà a mantenere l'ottimo passo avuto finora?
     
  • Liga 23a Giornata, Girona vs Huesca, sabato 9 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    L'Huesca ha ritrovato tre punti ed entusiasmo. La squadra di Rodríguez Vílchez vuole tentare l'impresa della salvezza, distante ora nove punti. Quale occasione migliore per accorciare le distanze se non affrontare il Girone, 17° e reduce da tre sconfitte consecutive. Chi vincerà?

DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

  • Liga 23a Giornata, Leganés vs Real Betis, domenica 10 febbraio ore 12:00
    Il successo sul campo del Rayo ha ridato un po' di ossigeno al Leganés. Ora la squadra madrilena torna in scena all'Estadio Municipal de Butarque, rivelatosi quest'anno un vero e proprio fortino, per ricevere un Betis tornato prepotentemente nelle posizioni che portano in Europa.
     
  • EFL Championship 31a Giornata, Norwich City vs Ipswich Town, domenica 10 febbraio ore 13:00
    Testa-coda nella seconda divisione inglese, dove i padroni di casa del Norwich City puntano a tornare in Premier League e a proseguire il proprio cammino nelle zone alte della classifica. Per farlo, i Canaries devono sconfiggere l'Ipswich Town, pienamente immischiato nella lotta per evitare la discesa in League One. Come finirà a Carrow Road?
     
  • Ligue 1 24a Giornata, Montpellier vs Monaco, domenica 10 febbraio ore 15:00
    Telecronaca:  Alberto Santi
    Non è una stagione semplice per il Monaco, passato dalle zone alte della classifica alla lotta per non retrocedere. Dopo l'addio a Thierry Henry e il ritorno di Leonardo Jardim, i monegaschi vogliono conquistare i tre punti sul campo del Montpellier per risalire la graduatoria. Come finirà la sfida dello Stade de la Mosson?
     
  • Ligue 1 24a Giornata, Nantes vs Nîmes, domenica 10 febbraio ore 15:00
    È stato un gennaio a dir poco difficile per il Nantes, dal punto di vista sportivo e soprattutto emotivo. Tre sconfitte nelle ultime quattro partite, una delle quali proprio contro il Nîmes, soltanto tre settimane fa. Ecco che per la squadra di Vahid Halilhod?i? è subito servita la chance per rifarsi.
     
  • Ligue 1 24a Giornata, Tolosa vs Reims, domenica 10 febbraio ore 15:00
    All'andata fu un gol di Issiaga Sylla a decidere una sfida piuttosto equilibrata. Quasi due mesi dopo Tolosa e Reims si ritrovano allo Stadium Municipal, entrambe a metà classifica, entrambe alla caccia di punti per poter sognare in grande.
     
  • Liga 23a Giornata, Valencia vs Real Sociedad, domenica 10 febbraio ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Quattro risultati di fila da un lato, cinque dall'altro. Valencia e Real Sociedad hanno scalato posizioni e ora sono appaiate a quota 30 punti, a -2 dal treno che porta in Europa. La sfida del Mestalla dirà quindi molto sul destino delle due squadre. Chi avrà la meglio?
     
  • Ligue 1 24a Giornata, Rennes vs Saint-Étienne, domenica 10 febbraio ore 17:00
    Dopo aver raggiunto risultati prestigiosi in ambito continentale, il Rennes ha confermato Julien Stéphan come suo tecnico, ma di fronte c'è il Saint-Étienne. Gli ospiti sono in piena corsa per un piazzamento europeo e vogliono scalare la classifica. Come finirà la sfida in Bretagna?
     
  • Ligue 1 24a Giornata, Guingamp vs Lille, domenica 10 febbraio ore 17:00
    Telecronaca: Fabio Fava
    Dopo una partenza sprint, il Lille sogna di accedere alla prossima Champions League tramite un'annata da sogno. Raggiungere il palcoscenico continentale dopo aver rischiato la retrocessione nella passata stagione sarebbe un risultato straordinario, ma la squadra di Galtier deve superare in trasferta il Guingamp, fresco finalista di Coupe de la Ligue. Come finirà allo Stade du Roudourou?
     
  • Liga 23a Giornata, Siviglia vs Eibar, domenica 10 febbraio ore 18:30
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Momento complicato per il Siviglia, che sembra aver perso lo slancio di inizio stagione che aveva catapultato gli andalusi nella lotta per il titolo. L'occasione per il rilancio è data dalla visita dell'Eibar, che a sua volta ha perso contatto con il treno che porta in Europa.
     
  • Liga 23a Giornata, Athletic Bilbao vs Barcelona, domenica 10 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Impegnato su tre fronti, il Barcellona cerca di centellinare le energie, ma vuole proseguire al comando della classifica. Per consolidare la leadership, i blaugrana devono avere la meglio sull'Athletic Bilbao, la cui corsa è stata recentemente frenata dalla cocente sconfitta nel derby contro la Real Sociedad. Come finirà al San Mamés?
     
  • Ligue 1 24a Giornata, Nizza vs Lione, domenica 10 febbraio ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Lotta nella zona europea tra Nizza e Olympique Lione, che si sfidano all'Allianz Riviera. Entrambe sperano di agguantare i piazzamenti legati alla Champions League, ma la squadra di Bruno Génésio vuole riprendersi il secondo posto dal Lille. Riuscirà la compagine di Patrick Vieira a fermare l'OL?

LUNEDI 11 FEBBRAIO  2019

  • Liga 23a Giornata, Alavés vs Levante, lunedì 11 febbraio ore 21:00
    Sembra essere finita la favolta dell'Alavés. Tre sconfitte consecutive hanno portato i baschi dal quarto posto fino all'esclusione dalle posizioni che portano in Europa. Serve un cambio di rotta e l'occasione si presenta contro il Levante, a cui il successo in trasferta manca da ottobre.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 1 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza il 16 e il 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2022