Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 15 al 18 Febbraio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 15 al 18 Febbraio

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 15 febbraio 2019 | 18:25

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 15 al 18 FebbraioIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà in esclusiva tutte le partite della Liga spagnola, tra cui Barcellona - Valladolid (sabato alle 20:45) e Real Madrid - Girona (domenica alle 12:00), quelle della Ligue 1 francese e quelle del quinto turno della FA Cup, tra cui un’imperdibile Chelsea-Manchester United, in programma lunedì alle ore 20:30. Sulla piattaforma di streaming verrà anche trasmessa una selezione di match di Ligue 2 e Championship inglese.

LA SITUAZIONE -  Il Real Madrid ha elaborato il lutto dell'addio di Ronaldo e con un inizio 2019 straordinario ha azzerato la crisi, scavalcato l'Atletico e ora insidia a -6 un Bar‡a in calo. Solari ha ridato entusiasmo a un gruppo di campioni che ha completato un trittico eccellente: dopo il pari a Barcellona, la vittoria nel derby con l'Atletico e il successo in casa di un Ajax spumeggiante. Ora, in attesa che in Champions giochino i catalani, le due contendenti hanno impegni facili in casa con Girona e Valladolid mentre anche l'Atletico dovrebbe preparare in scioltezza la sfida con la Juve in casa del Rayo. Nella volata per il quarto posto basilare confronto tra le due sorprese Betis e Alaves. Il Siviglia, avversario della Lazio, gioca in casa del Villarreal.Momento molto delicato per il Chelsea. Dopo il crollo col Manchester City la panchina di Sarri è appesa a un filo. La Premier è ferma ma i Blues, dopo il successo esterno in Europa League, hanno l'occasione per ripartire incontrando in Fa Cup lunedì l'United di Solskjaer, caduto in casa col Psg dopo una lunga striscia positiva. Per il Chelsea sarà un esame di passaggio in vista della finale di Coppa di Lega del 24 proprio contro il City di Guardiola. Lo stesso giorno appuntamento importante in Premier con la sfida United-Liverpool. Il Psg, nonostante le defezioni di Neymar e Cavani, ha dato un segnale forte di maturità vincendo all'Old Trafford e ora si rituffa nella Ligue1 che domina affrontando l'ostica trasferta di St. Etienne. Il big match riguarda le due sorprese della stagione, Lilla e Montpellier. Spera di rosicchiare punti il Lione che dovrebbe regolare facilmente il Guingamp. Non dovrebbero perdere colpi il Marsiglia di Balotelli e il Nizza mentre il Monaco deve superare in casa il Nantes se vuole continuare a sperare nella salvezza.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS il CALCIO INTERNAZIONALE in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 15 FEBBRAIO 2019

  • Ligue 1 25a Giornata, Nimes vs Digione, venerdì 15 febbraio ore 19:00
    A un passo dalla zona retrocessione, il Digione cerca punti per risollevarsi e non venire inghiottito dal "ritorno" del Monaco dai bassifondi della classifica. Appuntamento a Nîmes, allo Stade des Costières, dove i padroni di casa recentemente non hanno brillato, cadendo contro il Tolosa e pareggiando contro il Montpellier. Come andrà stavolta?
     
  • Ligue 2 25a Giornata, Gazélec Ajaccio vs Brest, venerdì 15 febbraio ore 20:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    La corsa del Brest verso il ritorno in Ligue 1 passa da Ajaccio. I bretoni volano in trasferta in Corsica per affrontare il Gazélec, alla ricerca, invece, di punti per allontanare ulteriormente la zona retrocessione e mettersi in salvo da pericoli
     
  • Ligue 1 25a Giornata, Lione vs Guingamp, venerdì 15 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Dopo un gennaio positivo, il Lione prosegue la sua corsa verso la Champions League. Per proseguire la rincorsa al Lille secondo, l'OL ha bisogno necessariamente dei tre punti: quale occasione migliore se non la visita del Guingamp fanalino di coda?
     
  • FA Cup 5o Turno, QPR vs Watford, venerdì 15 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Meno della metà delle squadre presenti al 5° turno della coppa inglese provengono dalla Premier League: una di queste è il Watford, che vuole superare il Queens Park Rangers per raggiungere i quarti di finale. Gli Hoops hanno superato il Portsmouth solo dopo il replay: riusciranno a vincere per eguagliare il miglior risultato in coppa dal 1995?
     
  • Liga 24a Giornata, Eibar vs Getafe, venerdì 15 febbraio ore 21:00
    Il Getafe, quinto in classifica a soli due punti dalla zona Champions League, sta viaggiando oltre qualsiasi aspettativa. La trasferta basca di Eibar, però, è tutt'altro che una passeggiata perché i padroni di casa inseguono a sole 5 lunghezze. Punti pesanti in palio a Ipurúa: chi li conquisterà?

SABATO 16 FEBBRAIO 2019

  • Liga 24a Giornata, Celta Vigo vs Levante, sabato 16 febbraio ore 13:00
    A Vigo va in scena una sfida diretta per la salvezza: il Celta ospita il Levante, sperando di poter dare un'altra gioia al pubblico di casa dopo la vittoria contro il Siviglia. Chi avrà la meglio?
     
  • FA Cup 5o Turno, Brighton & Hove Albion vs Derby Country, sabato 16 febbraio ore 13:30
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Il Derby County di Frank Lampard vuole continuare a stupire nella coppa nazionale più importante al mondo. Dopo aver eliminato il Southampton al terzo turno e l’Accrington di League One al quarto, i Rams atterrano sulle rive della Manica per sfidare il Brighton & Hove Albion. Novanta minuti per passare il turno, chi la spunterà?
     
  • FA Cup 5o Turno, Wimbledon vs Millwall, sabato 16 febbraio ore 16:00
    Qualche anno fa sarebbe stata una sfida con i favori del pronostico invertiti, ma oggi tra Aston Villa e West Bromwich Albion sono gli ospiti a trovarsi in una posizione migliore per tornare in Premier League. La squadra allenata da Darren Moore sogna il colpaccio al Villa Park: come finirà la contesa tra Villans e Baggies?
     
  • EFL Championship, 33a Giornata, Aston Villa vs West Bromwich Albion, sabato 16 febbraio ore 16:00
    Qualche anno fa sarebbe stata una sfida con i favori del pronostico invertiti, ma oggi tra Aston Villa e West Bromwich Albion sono gli ospiti a trovarsi in una posizione migliore per tornare in Premier League. La squadra allenata da Darren Moore sogna il colpaccio al Villa Park: come finirà la contesa tra Villans e Baggies?
     
  • Liga 24a Giornata, Rayo Vallecano vs Atlético Madrid, sabato 16 febbraio ore 16:15
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Secondo derby consecutivo per l'Atlético all'Estadio de Fútbol de Vallecas: nel catino del Rayo arriva la squadra di Simeone che in attesa della sfida con la Juventus in Champions vuole subito rialzare la testa dopo la pesante sconfitta contro il Real. I padroni di casa però hanno un bisogno assoluto di punti per uscire dalla "zona rossa".
     
  • Ligue 1 25a Giornata, Marsiglia vs Amiens, sabato 16 febbraio ore 17:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Le ultime due vittorie consecutive hanno riportato il sorriso in casa Marsiglia anche grazie a Mario Balotelli, subito decisivo con la maglia dell'OM. L'obiettivo Champions ora è alla portata. Al Vélodrome arriva un Amiens in piena lotta per non retrocedere con una sola vittoria nelle ultime cinque di campionato. Chi vincerà?
     
  • FA Cup 5o Turno, Newport County vs Manchester City, sabato 16 febbraio ore 18:30
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Quarantadue gol già segnati nel 2019 tra Premier League, Carabao e FA Cup. Il City di Guardiola ha iniziato l’anno con il piede schiacciato sull’acceleratore e dopo aver spazzato via Rotherham United e Burnley vuole continuare a farsi strada nella coppa nazionale, unico trofeo inglese mancante nella bacheca dell’allenatore spagnolo. Il Newport, squadra di League Two, riuscirà nel miracolo di fermare i citizens?
     
  • Liga 24a Giornata, Real Sociedad vs Leganés, sabato 16 febbraio ore 18:30
    Il nuovo anno ha portato con sé 3 vittorie e 2 pareggi per la Real Sociedad, che nell'ultimo incontro in casa ha liquidato 2-1 l'Athletic Club nel derby basco più sentito. Nel fortino dell'Anoeta stavolta arriva il Leganés, che all'andata aveva bloccato l'Erreala sul 2-2. Come andrà?
     
  • Ligue 1 25a Giornata, Monaco vs Nantes, sabato 16 febbraio ore 20:00
    Telecronaca: Alberto Santi
    Con il ritorno di Leonardo Jardim il Monaco cerca di uscire il prima possibile dai guai della zona retrocessione. Battere il Nantes sarebbe un'ottima risposta alle tante critiche ricevute dai monegaschi negli ultimi mesi.
     
  • Ligue 1 25a Giornata, Angers vs Nizza, sabato 16 febbraio ore 20:00
    Il Nizza, impegnato nell'affollatissima battaglia per l'Europa, va in trasferta ad Angers. I padroni di casa, tranquilli a metà classifica, cercheranno punti preziosi per rendere felici i propri tifosi. Non sarà un ambiente facile quello che accoglierà Vieira e i suoi ragazzi: riuscirà il Nizza a portare a casa una vittoria per rilanciare le sue ambizioni?
     
  • Liga 24a Giornata, Barcelona vs Real Valladolid, sabato 16 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Sono bastati due pareggi consecutivi in campionato per far riavvicinare pericolosamente il Real Madrid in classifica, ora a 6 punti di distanza. Il Barcellona vuole riprendere la corsa verso il titolo e a Valladolid ritrova Ronaldo "il fenomeno", stavolta però come presidente avversario.

DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019

  • Liga 24a Giornata, Real Madrid vs Girona, domenica 17 febbraio ore 12:00
    Telecronaca: Massimo Callegari
    Cinque vittorie consecutive in campionato, tra cui quelle contro Siviglia e Atletico Madrid, hanno proiettato il Real fino al secondo posto della classifica. Ora è la squadra di Solari la principale antagonista del Barcellona, in fuga ormai da inizio anno. Per rendere credibile la rimonta, in casa contro il Girona i blancos hanno la disponibilità di un solo risultato: la vittoria.
     
  • FA Cup 5o Turno, Bristol City vs Wolverhampton Wanderers, domenica 17 febbraio ore 14:00
    Sfida da non sottovalutare nel tabellone del quinto turno di FA Cup. Bristol City e Wolverhampton, infatti, sono in grande salute: i Robins hanno risalito la classifica della Championship e ora si giocano la promozione, mentre i Wolves in Premier arrivano subito dopo i sei giganti. Novanta minuti per conquistare i quarti di finale.
     
  • EFL Championship, 33a Giornata, Blackburn Rovers vs Middlesbrough, domenica 17 febbraio ore 14:00
    Continua la corsa del Middlesbrough verso il ritorno in Premier League: grazie al lavoro di Tony Pulis, il Boro può sperare nella promozione diretta. Tuttavia, per ottenere questo speciale traguardo, è importante strappare i tre punti in casa dei Blackburn Rovers. Come finirà la sfida di Ewood Park?
     
  • Ligue 1 25a Giornata, Bordeaux vs Tolosa, domenica 17 febbraio ore 15:00
    Entrambe annaspano nella parte centrale della classifica, ma Bordeaux e Tolosa sperano di strappare tre punti all'avversario per risalire la graduatoria. Chi avrà la meglio al Matmut Atlantique?
     
  • Ligue 1 25a Giornata, Lille vs Montpellier, domenica 17 febbraio ore 15:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il Lille, che ha accorciato leggermente la distanza dal PSG capolista dopo il crollo della squadra di Tuchel a Lione, continua la sua corsa per blindare il secondo posto e la qualificazione in Champions League. Al Pierre Mauroy arriva il Montpellier, che invece corre per l'Europa League: chi vincerà?
     
  • Ligue 1 25a Giornata, Caen vs Strasburgo, domenica 17 febbraio ore 15:00
    Situazioni opposte in classifica quelle di Caen e Strasburgo: i bretoni sono alla disperata ricerca di punti salvezza, gli alsaziani invece sognano l'Europa. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 24a Giornata, Valencia vs Espanyol, domenica 17 febbraio ore 16:15
    Telecronaca:  Edoardo Testoni
    Destini opposti si trovano sul prato verde del Mestalla: il Valencia di Marcelino Garcia Toral, in corsa per l'Europa, ospita un Espanyol in caduta libera. Il roboante avvio di campionato dei catalani è un lontano ricordo, con la squadra che rischia di essere risucchiata nella lotta per non retrocedere. Come finirà?
     
  • Ligue 1 25a Giornata, Reims vs Rennes, domenica 17 febbraio ore 17:00
    Il Reims è imbattuto da inizio dicembre in casa e ha scalato la classifica. Ora vede l'Europa, ma la concorrenza è tanta: tra tutte le avversarie c'è anche il Rennes. Chi riuscirà a restare attaccato alle prime posizioni?
     
  • FA Cup 5o Turno, Doncaster Rovers vs Crystal Palace, domenica 17 febbraio ore 17:00
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Nel magico mondo della F.A. Cup, diverse squadre provenienti dalla Football League sognano di raggiungere la griglia delle migliori otto d'Inghilterra. Tra di loro, ci sono anche Doncaster e Crystal Palace, con le Eagles che giocheranno la prima gara in trasferta di questa competizione contro la compagine di League One. Come finirà al Keepmoat Stadium?
     
  • FA Cup 5o Turno, Swansea City vs Brentford, domenica 17 febbraio ore 17:00
    In uno scontro tutto interno alla Championship, Swansea City e Brentford si incrociano per la terza volta in stagione: gli Swans sperano di raggiungere i quarti di finale (come nella scorsa annata), mentre le Bees vorrebbero tornare al 6° turno a distanza di tre decadi. Come finirà la sfida del Liberty Stadium
     
  • Liga 24a Giornata, Villarreal vs Siviglia, domenica 17 febbraio ore 18:30
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Destini opposti si trovano sul prato verde del Mestalla: il Valencia di Marcelino Garcia Toral, in corsa per l'Europa, ospita un Espanyol in caduta libera. Il roboante avvio di campionato dei catalani è un lontano ricordo, con la squadra che rischia di essere risucchiata nella lotta per non retrocedere. Come finirà? 
     
  • Ligue 1 25a Giornata, Saint-Étienne vs PSG, domenica 17 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Una partita che sa d'Europa: il netto 4-0 subito al Parco dei Principi all'andata non scoraggia il Saint-Étienne, che cerca il supporto dello stadio Geoffroy Guichard per un'impresa che può rimettere "Les Verts" in corsa per la Champions League. Come andrà?
     
  • Liga 24a Giornata, Real Betis vs Alavés, domenica 17 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Incastrata tra le due gare di Europa League contro il Rennes, la partita contro l'Alavés non sarà facile per il Betis di Quique Setién. Tre punti separano i biancoverdi dai baschi: una sfida diretta per l'Europa. Come finirà la contesa al Benito Villamarín?

LUNEDI 18 FEBBRAIO 2019

  • FA Cup 5o Turno, Chelsea vs Manchester United, lunedì 18 febbraio ore 20:30
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Per il quinto turno di FA Cup il Chelsea ospita il Manchester United tra le mura di Stamford Bridge. Maurizio Sarri, che ha appena riabbracciato Gonzalo Higuain, sfida i Red Devils di Solskjaer, rinati dopo l'addio di Mourinho. Chi sarà il vincitore?
     
  • Liga 24a Giornata, Huesca vs Athletic Bilbao, lunedì 18 febbraio ore 21:00
    L'Huesca, che in casa ha raccolto due vittorie nelle ultime tre partite, spera di trovare di nuovo l'appoggio dei suoi tifosi in un altro disperato scontro per uscire dalla zona retrocessione: avversario un Athletic Bilbao che si è tirato fuori dalla zona rossa, ma in trasferta ha vinto solo una volta quest'anno in campionato.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video