Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 22  al 25 Febbraio

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 22 al 25 Febbraio

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 22 febbraio 2019 | 17:47

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 22  al 25 FebbraioIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà anche grandi appuntamenti con il calcio internazionale. Tra tutti, la finale di Carabao Cup tra Chelsea e Manchester City, che DAZN trasmetterà in esclusiva domenica alle 17.30: una partita decisiva, non solo per la vittoria del trofeo ma anche per la panchina di Maurizio Sarri. Inoltre, gli appassionati potranno seguire anche tutte le partite di Liga spagnola, tra cui Siviglia-Barcellona, sabato alle 16.15, tutta la Ligue 1 francese, oltre a una selezione di match di Ligue 2, Championship inglese e della prima giornata della J1 League giapponese

LA SITUAZIONE -  O dentro o fuori. Maurizio Sarri è sereno ma la finale di Coppa di Lega col City è l'ultima spiaggia per la sua permanenza al Chelsea. Se vince si riparte, se perde male è l'addio, ma anche un'onorevole sconfitta potrebbe essergli fatale. E i pronostici non danno scampo: City rilanciato in Premier, vincitore in rimonta a Gelsenkirchen, inoltre c'è il recente, umiliante 6-0 subito dai Blues. In stagione i Citizens hanno segnato otto volte almeno cinque gol, nel nuovo anno 12 vittorie e un ko con 49 gol fatti e 7 subiti. Verifica importante per il Barca, un pò sulle gambe e troppo dipendente da Messi. I catalani dopo il pari di Lione giocano a Siviglia contro la quarta forza della Liga, che ha estromesso la Lazio in Europa League, ma che è tallonata a un punto dalle due sorprese Alaves e Getafe, che hanno un turno abbordabile. Cerca riscatto il Real col Levante dopo la figuraccia col Girona. Passerella al Wanda col Villarreal per l'Atletico di Simeone dopo il trionfo con la Juve di Ronaldo. Continua il noioso monologo del Psg che stravince anche senza Neymar e Cavani. Con una gara da recuperare ha +15 sul Lilla (che gioca a Strasburgo) e domani ha un compito facile col Nimes. Più interessante la rincorsa del Marsiglia rigenerato da Balotelli che prova a vincere a Rennes. L'obiettivo è il terzo posto del Lione, che dista sei punti e che gioca in casa del Monaco che sta faticosamente tirandosi fuori dalla zona salvezza.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS il CALCIO INTERNAZIONALE in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 22 FEBBRAIO 2019

  • J1 League, 1a Giornata, Cerezo Osaka vs Vissel Kobe, venerdì 22 febbraio ore 11:30
    Telecronaca: Federico Zanon
    Ritorna la massima divisione giapponese, che apre i battenti della stagione 2019 con una sfida imperdibile: il rinnovato Cerezo Osaka di Miguel Ángel Lotina sfida il Vissel Kobe, pieno di star ma dal potenziale tutto da scoprire. Come finirà l'opening game dello Yanmar Stadium?
     
  • Ligue 1 26a Giornata, Digione vs Saint-Étienne, venerdì 22 febbraio ore 19:00
    Il terzo incrocio in due mesi esatti tra Digione e Saint-Étienne. Nell’andata di Ligue 1 i biancoverdi hanno travolto i Rouges per 3-0, mentre nei sedicesimi di Coupe de France la sfida è finita con un pirotecnico 6-3 in favore del Digione. Come finirà questa volta?
     
  • Ligue 1 26a Giornata, Strasburgo vs Lille, venerdì 22 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il super Lille di Cristophe Galtier è la rivelazione di questa stagione in Ligue 1: una vittoria allo Stade de la Meinau avrebbe un grande significato per Nicolas Pépé e compagni. Anche lo Strasburgo però ha stupito molti in questa stagione, arrivando a lottare per l'Europa.
     
  • Liga 25a Giornata, Espanyol vs Huesca, venerdì 22 febbraio ore 21:00
    L'Espanyol, reduce da una crisi di risultati evidente e da un crollo netto rispetto alla prima parte di stagione, ospita un Huesca rigenerato dalle prime vittorie in casa in campionato, ma comunque disperato e alla ricerca di punti per uscire dalla zona retrocessione. 

SABATO 23 FEBBRAIO 2019

  • Liga 25a Giornata, Getafe vs Rayo Vallecano, sabato 23 febbraio ore 13:00
    La Champions League non è un miraggio per il Getafe che sta lasciando tutti a bocca aperta in Spagna. La squadra di José Bordalás non perde in casa da tre mesi e vuole continuare a difendere il proprio campo anche contro il Rayo Vallecano. La squadra di Madrid, invece, ha bisogno di punti per salvarsi, chi vincerà?
     
  • EFL Championship 34a Giornata, Leeds United vs Bolton, sabato 23 febbraio ore 16:00
    Le annate di Leeds e Bolton non potrebbero essere più diverse. Se la squadra allenata da Marcelo Bielsa è in piena zona promozione diretta, i Wanderers affrontano una stagione complicata dentro e fuori dal campo. I padroni di casa puntano a sfruttare tale incertezza per sognare il ritorno in Premier League: come finirà a Elland Road?
     
  • Liga 25a Giornata, Siviglia vs Barcellona, sabato 23 febbraio ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    È un big match atteso da tempo, in Andalusia: il Siviglia ospita il Barcellona di Valverde, e spera di fermare la corsa della capolista per tenersi stretto il quarto posto in classifica. Riuscirà la squadra di Machín a rialzarsi dopo un periodo altalenante?
     
  • Ligue 1 26a Giornata, PSG vs Nimes, sabato 23 febbraio ore 17:00
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    I parigini hanno già mezzo titolo in tasca e vogliono continuare a macinare gol e vittorie. Attenzione però, con il ritorno della Champions League distrazioni e scivolate sono dietro l’angolo. All’andata i gol vittoria contro il Nimes sono arrivati solo nel finale. Come finirà stavolta?
     
  • Liga 25a Giornata, Alavés vs Celta Vigo, sabato 23 febbraio ore 18:30
    L’Alavés non vuole smettere di sognare. L’Europa è ancora ampiamente alla portata e per questo è fondamentale portare a casa tre punti contro un Celta Vigo che annaspa nei bassifondi della classifica. Chi festeggerà al fischio finale?
     
  • EFL Championship 34a Giornata, West Bromwich Albion vs Sheffield United, sabato 23 febbraio ore 18:30
    Scontro al vertice della seconda divisione inglese, con West Bromwich Albion e Sheffield United che si affrontano al The Hawthorns. Dopo la vittoria in trasferta nella gara d'andata (2-1), i Baggies puntano a ripetersi anche di fronte al pubblico di casa. Riusciranno gli ospiti, guidati da Chris Wilder, a imporsi sul campo del WBA?
     
  • Ligue 1 26a Giornata, Amiens vs Nizza, sabato 23 febbraio ore 20:00
    Telecronaca:  Matteo Marceddu
    Una è coinvolta nella lotta per non retrocedere, l'altra è nel gruppone in lizza per un posto in Europa. Due obiettivi diversi, stessa voglia di portare a casa tre punti fondamentali. È sfida ad alta tensione allo Stade de la Licorne: chi vincerà?
     
  • Ligue 1 26a Giornata, Guingamp vs Angers SCO, sabato 23 febbraio ore 20:00
    Il 2019 sta strappando qualche sorriso ai tifosi del Guingamp. Non solo la finale di Coupe de la Ligue conquistata, ma anche qualche risultato positivo in campionato per provare a costruire quel miracolo chiamato salvezza. In Bretagna arriva un Angers affamato di punti, chi avrà la meglio?
     
  • Liga 25a Giornata, Athletic Bilbao vs Eibar, sabato 23 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Solo 50 km separano Bilbao ed Eibar. Al San Mamés va in scena un derby basco ad alto tasso di adrenalina e spettacolo. L'Athletic è in netta ripresa, dopo una prima parte di stagione travagliata; l'Eibar, invece, è in serie positiva da cinque incontri.

DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019

  • Liga 25a Giornata, Leganés vs Valencia, domenica 24 febbraio ore 12:00
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Dopo un inizio di stagione in salita, il Valencia di Marcelino si è ripreso e ora punta la zona Europa League. Per proseguire la corsa bisogna andare a fare risultato sul campo del Leganés che non perde in casa da cinque mesi. Continuerà l’imbattibilità casalinga?
     
  • Ligue 1 26a Giornata, Tolosa vs Caen, domenica 24 febbraio ore 15:00
    È stato un inizio di 2019 da incubo per il Caen, sprofondato fino in penultima posizione. I normanni non vincono in trasferta dalla 4ª giornata: sfatare il tabù in questa occasione sarà difficile ma tutt'altro che impossibile, perché le uniche due vittorie casalinghe del Tolosa in campionato risalgono al mese di agosto.
     
  • Ligue 1 26a Giornata, Nantes vs Bordeaux, domenica 24 febbraio ore 15:00
    Una sfida con tanti giovani interessanti in campo, e due squadre che devono evitare di essere coinvolte nella lotta per non retrocedere: allo stadio della Beaujoire scendono in campo Nantes e Bordeaux. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 26a Giornata, Montpellier vs Reims, domenica 24 febbraio ore 15:00
    La corsa del Montpellier verso il ritorno in Europa prosegue. La squadra di Michel Der Zakarian deve però vedersela con l'ostacolo Reims: gli uomini di David Guion sono ampiamente lontani dalla zona pericolosa della classifica e sognano di entrare nella lotta per le coppe.
     
  • Liga 25a Giornata, Atlético Madrid vs Villarreal, domenica 24 febbraio ore 16:15
    Telecronaca:Alessandro Iori
    Nell'ultima partita in casa l'Atlético Madrid ha visto violare il proprio tempio, il Wanda Metropolitano, dove il Real Madrid ha trionfato sorpassando la squadra di Simeone in classifica. Ora per i colchoneros è il momento di reagire e rimettersi in corsa: avversario un Villarreal reduce da una convincente vittoria sul Siviglia.
     
  • Ligue 1 26a Giornata, Rennes vs Marsiglia, domenica 24 febbraio ore 17:00
    Telecronaca:  Dario Mastroianni
    Il Marsiglia è tornato nella lotta per l'Europa: una bagarre davvero ricca di squadre, in cui è coinvolto anche il Rennes. Sarà quindi uno scontro diretto, quello giocato al Roazhon Park. Chi la spunterà?
     
  • Carabao Cup, Finale, Chelsea vs Manchester City, domenica 24 febbraio ore 17:30
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    ​Due stili di calcio diversi, ma ugualmente affascinanti. La finale di Carabao Cup è il palcoscenico ideale per Chelsea-Manchester City, che è anche la sfida fra Sarri e Guardiola: il tecnico dei Citizens guida i campioni uscenti ed è avanti 4-1 negli scontri diretti con il manager dei Blues. Come finirà la sfida nello straordinario scenario di Wembley?
     
  • Liga 25a Giornata, Valladolid vs Real Betis, domenica 24 febbraio ore 18:30
    Il Valladolid si è allontanato dalla zona retrocessione ma ha ancora bisogno di punti per stare al sicuro. Allo stadio municipale José Zorrilla però arriva un Betis affamato, in piena lotta per l'Europa
     
  • Liga 25a Giornata, Levante vs Real Madrid, domenica 24 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo l'inaspettata sconfitta contro il Girona, il Real Madrid è ripiombato a meno nove dal Barcellona capolista. Con un Clasico alle porte una rimonta che avrebbe del miracoloso è ancora nel campo delle possibilità. Ma non si può più sbagliare. A partire dalla trasferta di Valencia contro il Levante.
     
  • Ligue 1 26a Giornata, Monaco vs Lione, domenica 24 febbraio ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Un big-match con due squadre dai destini opposti: il Monaco lotta per uscire dalla zona retrocessione, il Lione invece cerca punti per andare in Champions League. Chi vincerà, la squadra di Jardim o quella di Génésio?

LUNEDI 25 FEBBRAIO 2019

  • Ligue 2 26a Giornata, Lens vs Niort, lunedì 25 febbraio ore 20:45
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Torna l'appuntamento con la Ligue 2 su DAZN: la lotta per la promozione vede coinvolto uno dei club storici del calcio francese, il Lens. Allo Stade Bollaert-Delelis arriva il Niort, contro cui il Lens non perde addirittura dal lontano 2008. Come andrà?
     
  • EFL Championship 34a Giornata, Nottingham Forest vs Derby County, lunedì 25 febbraio ore 20:45
    L'esperienza di Martin O'Neill e la prima annata da manager per Frank Lampard; la tradizione dei Tricky Trees contro la spinta e l'entusiasmo dei Rams. Questa è la contesa tra Nottingham Forest e Derby County, entrambe impegnate nella rincorsa alla zona play-off. Come finirà la sfida del City Ground?
     
  • Liga 25a Giornata, Girona vs Real Sociedad, lunedì 25 febbraio ore 21:00
    Telecronaca: Alessandro Iori
    La sfida tra Girona e Real Sociedad è cruciale: i padroni di casa vogliono allontanarsi dalle posizioni pericolanti della graduatoria, gli ospiti sognano l'inseguimento alla zona europea. Questo è anche il primo incrocio fra i due tecnici, Eusebio Sacristán e Imanol Alguacil, con il secondo che ha sostituito il primo l'anno scorso alla guida dei Txuri-urdinak. Come finirà questa gara?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video