DAZN Serie B 26a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 26a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN Calcio
D
DAZN Calcio

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 26 febbraio 2019 | 15:06

DAZN Serie B 26a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 26a Giornata di Serie BKT.  Turno infrasettimanale al via con l’anticipo tra Benevento e Pescara alle 18 mentre c’è il testacoda Padova-Brescia con la capolista che si deve difendere dall’attacco del Palermo, impegnato in casa di un Crotone penultimo in classifica e a caccia di punti per uscire dalla zona retrocessione.

Promette gol e spettacolo Lecce-Hellas Verona, gara tra squadre che puntano alle primissime posizioni. C’è poi l’Ascoli che riceve il Foggia cercando il bis per riavvicinarsi alla zona playoff. Stesso obiettivo per Cosenza e Salernitana, rispettivamente in campo contro Carpi e Cremonese. Proverà a rialzarsi dopo il k.o. di Carpi lo Spezia, in casa contro un sorprendente Livorno, mentre per Venezia e Perugia c’è voglia di rifarsi dopo le sconfitte maturate nello scorso turno.

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea. Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 26a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS tutta la SERIE B in ESCLUSIVA su DAZN

MARTEDI 26 FEBBRAIO 2019

  • ore 18:00 Serie B 26a Giornata: Benevento vs Pescara (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Silver Mele
    Benevento e Pescara circolano nella zona alta della classifica, ma il 26° turno della cadetteria propone la sfida tra le due compagini: i campani non hanno mai perso contro gli abruzzesi nei nove precedenti storici. I padroni di casa vogliono spezzare la maledizione: riusciranno a trionfare o gli ospiti avranno nuovamente la meglio?

  • ore 21:00 Serie B 26a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Ronaldo Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.

  • ore 21:00 Serie B 26a Giornata: Crotone vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Il Palermo vuole reagire a un febbraio controverso e ricco di alti e bassi, dentro e fuori dal campo. L'avversario è uno dei più difficili, un Crotone a rischio retrocessione che cerca il sostegno del suo pubblico. Come finirà?

  • ore 21:00 Serie B 26a Giornata: Lecce vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    Sfida diretta nella lotta per la promozione in Serie A: il sorprendente Lecce di Liverani ospita il Verona di Fabio Grosso. In casa i salentini non perdono da ottobre: sarà l'Hellas a sbancare il Via del Mare?

  • ore 21:00 Serie B 26a Giornata: Ascoli vs Foggia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Entrambe vogliono allontanarsi dalla "zona rossa" e raccogliere punti preziosi: Ascoli e Foggia si trovano faccia a faccia, con i padroni di casa che all'ultimo appuntamento tra le mura amiche hanno subito un pesante 0-3 dal Perugia. Si riscatteranno agli occhi dei loro tifosi oppure sarà il Foggia a espugnare il Del Duca?
     
  • ore 21:00 Serie B 26a Giornata: Cosenza vs Carpi (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Scontro diretto per la salvezza, con un Cosenza che cercherà di sfruttare il fattore campo per battere un Carpi ormai disperato, nei bassifondi della classifica. I padroni di casa non perdono da novembre: riusciranno gli emiliani a battere i "Lupi della Sila" nella loro tana?
     
  • ore 21:00 Serie B 26a Giornata: Salernitana vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Salernitana e Cremonese si scontrano per il 26° turno della cadetteria, ma entrambe sperano di raccogliere tre punti per risalire dal mezzo della graduatoria. Ci sono due dati curiosi: Angelo Gregucci non ha mai battuto Massimo Rastelli, ma al tempo stesso i lombardi non vincono contro i campani dal marzo 1991. Come finirà questa partita?
     
  • ore 21:00 Serie B 26a Giornata: Padova vs Brescia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Il più classico dei testa-coda: il Brescia, in piena lotta per uno storico ritorno in A, sfida il Padova, in grande difficoltà in questa stagione. All'Euganeo, Donnarumma & co. cercano altri tre punti per avvicinarsi alla promozione. Ci riusciranno?

MERCOLEDI 27 FEBBRAIO 2019

  • ore 19:00 Serie B 26a Giornata: Venezia vs Perugia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Sfida di metà classifica tra due realtà che hanno l'opportunità di rientrare, con qualche vittoria, nella lotta per i playoff: vietato sbagliare sia per il Venezia di Zenga che per il Perugia di Nesta. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Serie B 26a Giornata: Spezia vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti 
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    La recente striscia di risultati utili ha risollevato il Livorno. La risalita dalle sabbie mobili della zona retrocessione, però, è ben lontana dall'essere completata e passa anche per la delicata trasferta contro lo Spezia, protagonista assoluto della corsa ai posti per i playoff promozione.
     

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 7a Giornata Liga e 7a Giornata Ligue 1COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video