Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 8 - 11 Marzo

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 8 - 11 Marzo

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti 8 - 11 MarzoIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà anche grandi appuntamenti con il calcio internazionale.Sulla piattaforma streaming anche tutte le partite della Liga, dove l’Atletico di Simeone che ospiterà in casa il Leganés prima dell’attesissima sfida contro la Juventus, e della Ligue 1. Non mancherà inoltre una selezione di match di Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE - L'unica cosa positiva per il Real, terremotato dall'eliminazione Champions con l'Ajax, è che, dopo 4 ko consecutivi in casa, può tentare di tornare a galleggiare in trasferta col modesto Valladolid. Ma ormai, fuori da ogni obiettivo e con una squadra in smobilitazione, deve almeno mantenere il posto nella Champions del futuro. Se la ride il Barcellona, che si avvia a vincere in carrozza la Liga e ha un oppositore modesto nel Rayo prima di rituffarsi nella Champions. Più complicato il cammino dell'Atletico, con la testa alla Juventus e che ospita domani la mina vagante Alaves, in lizza per il quarto posto che per ora è saldamente in mano alla sorpresa Getafe, che ha un comodo turno in casa con l'Huesca. Il Siviglia tenta di recuperare (è a -5 dal quarto posto) ma ha una gara non facile con la Real Sociedad. Ennesima atroce delusione per il Psg in Champions. Stavolta non è bastato neanche il netto successo in trasferta per approdare ai quarti, quindi un'altra stagione buttata visto che il titolo in Ligue1 è , al solito, in cassaforte da tempo. Rimandata la gara di domenica a Nantes, i parigini recupereranno martedì la gara col Digione. Interessante la trasferta del Lilla a St.Etienne e soprattutto il derby di Balotelli Marsiglia-Nizza. Il Monaco, allontanatosi dalla zona retrocessione grazie ai gol di Falcao, ospita il Bordeaux.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS il CALCIO INTERNAZIONALE in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 8 MARZO 2019

  • EFL Championship 36a Giornata, Norwich City vs Swansea City, venerdì 8 marzo ore 20:45
    Non è una stagione particolarmente brillante per lo Swansea City, che sta cercando di ricostruire sotto la guida di Graham Potter. Diversa la sorte del Norwich City, in piena corsa per la promozione diretta e il ritorno in Premier League dopo tre anni. Come finirà la sfida a Carrow Road?
     
  • Liga 27a Giornata, Athletic Club vs Espanyol, venerdì 8 marzo ore 21:00
    L'Athletic Bilbao ha iniziato malissimo la sua stagione, ma poi ha trovato continuità e ora sogna di rientrare in corsa per l'Europa. I baschi non perdono in casa addirittura dal 5 ottobre: riuscirà l'Espanyol a interrompere la striscia positiva della squadra di Garitano?

SABATO 9 MARZO 2019

  • J1 League 3a Giornata, Cerezo Osaka vs Sanfrecce Hiroshima, sabato 9 marzo ore 8:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Dopo il successo nella gara d'apertura della stagione, il Cerezo Osaka torna a giocare di fronte ai propri tifosi: la squadra di Miguel Angel Lotina affronta il Sanfrecce Hiroshima di Hiroshi Jofuku, classificatosi secondo nel 2018. Come finirà la sfida dello Yanmar Stadium?
     
  • Liga 27a Giornata, Alavés vs Eibar, sabato 9 marzo ore 13:00
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Al Mendizorroza l'Alavés ospita l'Eibar per la ventisettesima giornata di Liga. I padroni di casa, una delle rivelazioni fin qui nel campionato spagnolo, vorranno vincere per continuare a lottare per un posto in Europa League. La squadra di Mendilibar invece è a caccia di punti per consolidare la propria posizione a metà classifica. Chi avrà la meglio?
     
  • EFL Championship 36a Giornata, West Bromwich Albion vs Ipswich Town, sabato 9 marzo ore 16:00 [disponibile dalle ore 23]
    Il West Bromwich Albion cerca la risalita in Premier League: per garantirsi questa chance e rincorrere la promozione diretta, i Baggies devono centrare i tre punti in casa contro il fanalino di coda, l'Ipswich Town. Come finirà la sfida al The Hawthorns?
     
  • Liga 27a Giornata, Atlético Madrid vs Leganés, sabato 9 marzo ore 16:15
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Al Wanda Metropolitano l'Atlético Madrid ospita il Leganés per la ventisettesima giornata della Liga. Due vittorie e tre pareggi per gli uomini del Cholo negli ultimi cinque scontri diretti tra le due squadre. I colchoneros proveranno a sfruttare il fattore casa per non perdere terreno dalla capolista Barcellona. Di fronte troveranno un Leganés a caccia di punti salvezza. Chi vincerà?
     
  • Ligue 1 28a Giornata, Strasburgo vs Lione, sabato 9 marzo ore 17:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Lo Strasburgo riceve il Lione in un'altra cruciale sfida del campionato francese. Dopo aver eliminato gli ospiti dalla Coupe de France nella corsa alla finale, i padroni di casa sperano di replicare il successo per 3-2 della passata stagione, ottenuto di fronte al proprio pubblico. Come si concluderà questa gara?
     
  • Liga 27a Giornata, Barcelona vs Rayo Vallecano, sabato 9 marzo ore 18:30
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Massimo Donati
    Prima contro penultima. La situazione del Rayo è molto complicata, reduce da cinque sconfitte consecutive: sarà molto difficile renderla migliore, perché espugnare il Camp Nou contro Messi e compagni è un'impresa che nessuno è riuscito a compiere quest'anno.
     
  • Ligue 1 28a Giornata, Amiens vs Nimes, sabato 9 marzo ore 20:00
    Neopromosso in prima divisione, il Nîmes è una delle rivelazioni di quest'annata. Di contro, l'Amiens spera di allontanarsi dalla zona retrocessione con un successo di fronte al proprio pubblico. Come finirà allo Stade de la Licorne?
     
  • Ligue 1 28a Giornata, Digione vs Reims, sabato 9 marzo ore 20:00
    La neopromossa Reims sta sognando a occhi aperti, vicinissino ad una storica qualificazione in Europa. Situazione opposta a quella che sta vivendo il Digione, crollato in piena zona rossa: ecco perché i tre punti in palio sono pesantissimi.
     
  • Ligue 1 28a Giornata, Monaco vs Bordeaux, sabato 9 marzo ore 20:00
    Telecronaca: Alberto Santi
    Il Monaco è dovuto ripartire dall'esperienza di Leonardo Jardim per risalire la china della classifica, ma non sarà facile per i monegaschi contro il Bordeaux, club saldamente nella parte centrale della graduatoria. Come finirà la sfida del Louis II?
     
  • Liga 27a Giornata, Getafe vs Huesca, sabato 9 marzo ore 20:45
    Quattro vittorie e una sconfitta. È questo il bottino del Getafe nelle ultime cinque in casa: un ruolino che ha consentito alla squadra di José Bordalás di arrivare a sognare la Champions. Un sogno che passa anche dalla sfida interna contro l'Huesca, che dopo le difficoltà di inizio stagione sembra aver riaperto il discorso salvezza. 

DOMENICA 10 MARZO 2019

  • J1 League 3a Giornata, Vegalta Sendai vs Vissel Kobe, domenica 10 marzo 6:00
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Dopo aver perso la gara d'apertura a Osaka per mano del Cerezo, il Vissel Kobe spera di avere più fortuna nella sua seconda trasferta stagionale. Di contro, il Vegalta Sendai è un osso duro, ma ha vinto solo uno dei sette precedenti fra le due squadre (nell'ottobre 2016, con un perentorio 3-0). Come finirà la sfida dello Yurtec Stadium?
     
  • Liga 27a Giornata, Celta Vigo vs Real Betis, domenica 10 marzo ore 12:00
    Salvezza ed Europa. C'è tanto in ballo a Balaídos: i galiziani vogliono porre freno alla loro discesa verso il baratro, mentre gli andalusi inseguono le posizioni che portano a giocare le coppe.
     
  • EFL Championship 36a Giornata, Birmingham City vs Aston Villa, domenica 10 marzo ore 13:00
    La stracittadina di Birmingham è pronta allo spettacolo numero 126. Entrambe le squadre navigano a metà classifica nella seconda serie inglese, ma non c'è dubbio che il Birmingham City abbia un conto in sospeso: l'ultimo derby vinto in gara ufficiale risale al dicembre 2010. In campionato bisogna addirittura risalire al marzo 2005: come finirà al St. Andrew's?
     
  • Ligue 1 28a Giornata, Saint-Étienne vs Lille, domenica 10 marzo ore 15:00
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Scontro diretto per le posizioni che contano nella lotta per l'Europa: il Saint-Étienne ospita al Geoffroy Guichard un Lille lanciatissimo e determinato a portare a casa il secondo posto in campionato. Come finirà?
     
  • Ligue 1 28a Giornata, Tolosa vs Guingamp, domenica 10 marzo ore 15:00
    Negli ultimi tre precedenti in campionato, il Guingamp non ha mai avuto la meglio sul Tolosa. Eppure i tre punti sono fondamentali per sperare in una difficile salvezza. Riusciranno i padroni di casa a garantirsi un altro successo per aumentare il margine sulla zona retrocessione?
     
  • Ligue 1 28a Giornata, Montpellier vs Angers, domenica 10 marzo ore 15:00
    Cinque partite senza vittoria nel mese di febbraio hanno fatto perdere contatto al Montpellier con il treno che porta in Europa. L'occasione per provare ad accorciare è data dalla visita dell'Angers, molto vicino all'obiettivo salvezza e per questo ancora più insidioso.
     
  • Liga 27a Giornata, Girona vs Valencia, domenica 10 marzo ore 16:15
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    I tre punti conquistati sul campo del Rayo hanno dato ossigeno al Girona. I catalani vogliono avvicinare ulteriormente la salvezza e all'Estadi Municipal di Montilivi ricevono il Valencia, che continua a vedere da vicino la zona Europa senza riuscirvi ad entrare.
     
  • Ligue 1 28a Giornata, Rennes vs Caen, domenica 10 marzo ore 17:00
    Il Caen è pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere, ma i tre punti contro il Rennes sono necessari per sperare ancora. Di contro, i bretoni hanno persino qualche velleità europea: come finirà al Roazhon Park?
     
  • Liga 27a Giornata, Levante vs Villarreal, domenica 10 marzo ore 18:30
    Ci si gioca una fetta importante di salvezza all'Estadio Ciutat de València. Levante e Villarreal continuano a faticare ad uscire dalle sabbie mobili della zona rossa ed hanno quindi un'opportunità ghiotta: vincere e mettere in difficoltà una diretta concorrente.
     
  • Liga 27a Giornata, Siviglia vs Real Sociedad, domenica 10 marzo ore 18:30
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Una rincorre la Champions, l'altra l'Europa League. I punti in palio tra Siviglia e Real Sociedad sono pesantissimi e potranno avvicinare l'una e allontanare l'altra dai rispettivi obiettivi. Sarà una sfida intensa al Benito Villamarín
     
  • Liga 27a Giornata, Valladolid vs Real Madrid, domenica 10 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    All'Estadio municipal José Zorrilla il Valladolid ha bisogno di punti per allontanarsi dai pericoli della lotta per non retrocedere, e ospita il Real Madrid terzo in classifica. Le Merengues sono reduci da una bruciante eliminazione in Europa, oltre che da due sconfitte casalinghe contro il Barcellona. Riusciranno a rialzare la testa?
     
  • Ligue 1 28a Giornata, Marsiglia vs Nizza, domenica 10 marzo ore 21:00
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Il Nizza spera di spezzare la striscia di risultati negativi contro il Marsiglia: dopo quattro sconfitte consecutive, i ragazzi guidati da Patrick Vieira vogliono risalire la classifica. La squadra di Rudi Garcia, invece, continua la rincorsa a un piazzamento europeo. Come finirà al Vélodrome?

LUNEDI 11 MARZO 2019

  • Ligue 2 28a Giornata, Metz vs Sochaux, lunedì 11 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Appena sceso in seconda divisione, il Metz punta al ritorno immediato nella massima serie francese. I ragazzi di Frédéric Antonietti, però, devono sconfiggere il Sochaux di Omar Daf per proseguire la fuga in vetta alla classifica. Come finirà questa sfida?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.  
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017