Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 15 al 18 Marzo

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 15 al 18 Marzo

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 15 al 18 Marzo

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 15 al 18 MarzoIl grande calcio internazionale su DAZN vedrà anche grandi appuntamenti con il calcio internazionale.Sulla piattaforma di streaming anche tutte le partite della Liga, con il ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid contro il Celta (sabato ore 16:15), quelle della Ligue 1, con l’attesa sfida tra il PSG e il Marsiglia di Mario Balotelli (domenica ore 21:00) e i quarti di finale di FA Cup, con Manchester United e Manchester City ancora in corsa. Non mancherà inoltre una selezione di match di Ligue 2, Championship inglese e J1 League giapponese.

LA SITUAZIONE -  Il ritorno di Zidane e l' ingaggio di Militao ridisegnano il futuro del Real che volta pagina ed è prevedibile una scossa già col Celta, preludio per un possibile assalto al secondo posto dell'Atletico, uscito con le ossa rotte dalla sfida con la Juve e super Ronaldo. I colchoneros provano a ripartire nel difficile campo dell'Atlhetic Bilbao. È sempre tempo di festeggiamenti per il Barca, che ha strapazzato il Lione col solito Messi show, e che è atteso dal Betis. Difficile ostacolo per il Getafe sorprendentemente quarto, in casa del Valencia, mentre provano ad avvicinarsi Alaves e un Siviglia in crisi eliminato dall'Europa League Il calcio inglese trionfa in Champions con la metà delle qualificate e nel weekend c'è un turno a singhiozzo. Nei quarti di Fa Cup City favorito col Swansea mentre l'United dovrà faticare con il quadrato Wolves. Un esame di maturità. È quello che attende l'ambizioso Marsiglia di Garcia, rivitalizzato da Balotelli, al Parco dei Principi nella tana del Psg, avviato ad agguantare l'ennesimo titolo. L'Om non cerca gloria, ma punti nella rincorsa (-3) del terzo posto del Lione, (bastonato da Messi ma dopo una prova volitiva), che riceve un Montpellier in calo (una vittoria in sette gare). Saldo al secondo posto appare il Lilla che testa i progressi del Monaco di Falcao.

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

 LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

DAZN 1 Mese GRATIS
Segui GRATIS il CALCIO INTERNAZIONALE in ESCLUSIVA su DAZN

VENERDI 15 MARZO 2019

  • Ligue 1 29a Giornata, Nizza vs Tolosa, venerdì 15 marzo ore 19:00
    Telecronaca: Alberto Santi
    All'Allianz Rivera il Nizza ospita il Tolosa per la ventinovesima giornata di Ligue 1. Negli ultimi cinque scontri diretti la squadra di Alain Casanova ha vinto quattro volte. Riuscirà la squadra di Patrick Vieira a infrangere il tabù?
     
  • Ligue 1 29a Giornata, Lille vs Monaco, venerdì 15 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Allo Stade Pierre-Mauroy il Lille ospita il Monaco per la ventinovesima giornata di Ligue 1. La squadra di Galtier, vera rivelazione della stagione, vuole continuare a vincere affidandosi al talento e alle giocate di Nicolas Pépé. Di fronte troverà un Monaco che, dopo le difficoltà di inizio stagione, sembra aver ritrovato l'equilibrio con Jardim. Chi vincerà?
     
  • Liga 28a Giornata, Real Sociedad vs Levante, venerdì 15 marzo ore 21:00
    Il Levante ha bisogno di accumulare punti per garantirsi una salvezza tranquilla, ma gli ospiti affrontano un avversario ostico dal punto di vista statistico: solo un successo negli ultimi nove precedenti contro la Real Sociedad. Come finirà la sfida dell'Anoeta?

SABATO 16 MARZO 2019

  • Liga 28a Giornata, Huesca vs Alavés, sabato 16 marzo ore 13:00
    L'Huesca per la salvezza, l'Alavés invece per continuare a sognare un posto in Europa. Sfida fondamentale all'Estadio El Alcoraz dove i padroni di casa negli ultimi cinque scontri diretti hanno perso quattro volte contro la squadra di Abelardo. Chi avrà la meglio questa volta?
     
  • FA Cup Quarti di Finale, Watford vs Crystal Palace, sabato 16 marzo ore 13:15
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Posta in palio altissima nei quarti di finale di FA Cup. Watford e Crystal Palace hanno la grande occasione di arrivare a Wembley a giocarsi il titolo. Nei due precedenti stagionali hanno vinto gli Hornets per 2-1 ma l'ultimo incrocio in coppa, la semifinale del 2016, ha sorriso agli Eagles.
     
  • EFL Championship, 38a Giornata, Leeds United vs Sheffield United, sabato 16 marzo 13:30
    Mancano dieci giornate, ma è già uno scontro decisivo. Leeds e Sheffield sono in lotta insieme al Norwich per la promozione diretta: vittoria o sconfitta possono cambiare le sorti delle due squadre e fare la differenza tra la salita in paradiso e il purgatorio dei playoff.
     
  • EFL Championship, 38a Giornata, Stoke City vs Reading, sabato 16 marzo ore 16:00
    Al Bet365 Stadium la posta in palio è altissima, soprattutto per gli ospiti. Mentre lo Stoke può godere di una classifica più tranquilla, ma non ancora al sicuro da insidie, il Reading continua a camminare sul filo della zona rossa, in costante pericolo.
     
  • Liga 28a Giornata, Real Madrid vs Celta Vigo, sabato 16 marzo ore 16:15
    Telecronaca: Stefano Borghi
    È il giorno del grande ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid. Dopo nove mesi di tempesta, al timone dei blancos torna l’unico allenatore al mondo ad aver vinto tre Champions League consecutive. C’è una squadra da ricostruire, campioni da motivare, giovani da lanciare. Il primo test è in casa contro il Celta Vigo.
     
  • FA Cup Quarti di Finale, Swansea City vs Manchester City, sabato 16 marzo ore 18:20
    Telecronaca: Federico Zanon
    Lo Swansea City torna a respirare aria di Premier League nella sfida contro il Manchester City, valida per i quarti di finale della coppa inglese per eccellenza. L'anno scorso i gallesi rimediarono due pesanti sconfitte (5-0 e 4-0) e non vincono contro i Citizens dal marzo 2012: la truppa di Guardiola proseguirà il suo viaggio verso la finale?
     
  • Liga 28a Giornata, Athletic Club vs Atlético Madrid, sabato 16 marzo ore 18:30
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Dopo la disfatta di Torino, Simeone deve rialzare alla svelta la testa dei suoi giocatori perché c’è ancora una Liga da assegnare. Rimontare sette punti in undici partite al Barcellona di Messi sarebbe un’impresa senza precedenti che però non ammette passi falsi. Sul campo dell’Athletic Bilbao c’è solo un risultato possibile: la vittoria.
     
  • Ligue 1 29a Giornata, Nimes vs Strasburgo, sabato 16 marzo ore 20:00
    La zona Europa League è ancora un obiettivo per Nîmes e Strasburgo che si affrontano per la ventinovesima giornata di Ligue 1. All’andata è arrivata la vittoria in trasferta per Les Crocodiles, come finirà stavolta?
     
  • Ligue 1 29a Giornata, Guingamp vs Digione, sabato 16 marzo ore 20:00
    Quattro punti nelle ultime due partite in casa hanno riacceso le speranze di salvezza del Guingamp. Allo Stade de Roudourou, per la ventinovesima giornata di Ligue 1, arriva il Digione che non vince a domicilio da fine agosto. Riusciranno i rouges a ritrovare la gioia dei tre punti?
     
  • Ligue 1 29a Giornata, Angers vs Amiens, sabato 16 marzo ore 20:00
    Una squadra che in casa ha costruito gran parte del suo bottino contro una delle peggiori per rendimento in trasferta. Ma il pronostico di Angers-Amiens è tutt'altro che scontato, perché gli ospiti hanno bisogno di invertire il loro trend negativo e trovare tre punti vitali per allontanare lo spettro della retrocessione.
     
  • Ligue 1 29a Giornata, Caen vs Saint-Étienne, sabato 16 marzo ore 20:00
    Il Saint-Étienne corre per un posto nell'Europa che conta: vietato sbagliare nella trasferta in Normandia, dove il Caen invece è alla disperata ricerca di punti per riavvicinare il quartultimo posto. Chi avrà la meglio?
     
  • Liga 28a Giornata, Leganés vs Girona, sabato 16 marzo ore 20:45
    Due squadre distanti dalla zona retrocessione ma non abbastanza da poter dormire sonni tranquilli. Il Girona ha ottenuto più della metà dei suoi punti in trasferta e proverà a fare qualcosa che quest'anno è riuscito solo al Villarreal: espugnare l'Estadio Municipal de Butarque.
     
  • FA Cup Quarti di Finale, Wolverhampton vs Manchester United, sabato 16 marzo ore 20:55
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dalle difficoltà di inizio stagione alla rinascita vissuta sotto la guida di Solskjær: il Manchester United può finalmente sorridere e spera di poter alzare l'ambito trofeo. Tuttavia, per farlo, i Red Devils dovranno superare il temibile Wolverhampton, che sta disputando un'ottima annata. Come finirà al Molineux Stadium?

DOMENICA 17 MARZO 2019

  • J1 League 4a Giornata, Vissel Kobe vs Shimizu S-Pulse, domenica 17 marzo ore 6:00
    Telecronaca: Federico Zanon
    Alla seconda in casa, il Vissel Kobe vuole replicare il successo contro il Sagan Tosu. Tuttavia, lo Shimizu S-Pulse è una squadra insidiosa: nonostante una partenza difficile, gli ospiti hanno una striscia positiva di tre risultati consecutivi contro i padroni di casa.
     
  • J1 League 4a Giornata, Shonan Bellmare vs Vegalta Sendai, domenica 17 marzo ore 9:00
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Shonan Bellmare e Vegalta Sendai si sfidano per il quarto turno: le due squadre sono rimaste a sorpresa nella categoria, ma l'allenatore del Vegalta, Susumu Watanabe, ha un ottimo bilancio contro il rivale Cho Kwi-jea (5-2-1). Come finirà al BMW Stadium Hiratsuka?
     
  • Liga 28a Giornata, Eibar vs Valladolid, domenica 17 marzo ore 12:00
    La vittoria manca da sei partite al Valladolid e in trasferta addirittura dallo scorso anno. L'ombra della zona rossa è sempre più vicina e ingombrante: a Ipurúa, contro un Eibar all'inseguimento dell'Europa, non ci sono alternative alla vittoria.
     
  • Ligue 1 29a Giornata, Lione vs Montpellier, domenica 17 marzo ore 14:30
    Telecronaca: Alberto Santi
    Al Groupama Stadium il Lione ospita il Montpellier per la ventinovesima giornata di Ligue 1. La squadra di Genesio si affida al talento di Fekir e Depay e vuole vincere per continuare la rincorsa al secondo posto occupato dal Lille. Il Montpellier invece è a caccia di punti per un piazzamento in Europa League. Si preannuncia un match equilibrato. Chi vincerà?
     
  • FA Cup Quarti di Finale, Milwall vs Brighton & Hove Albion, domenica 17 marzo ore 15:00
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Il Reims pIl Brighton & Hove Albion ha eguagliato il secondo miglior risultato di sempre nella sua storia in coppa inglese, raggiungendo il sesto turno. Ora l'obiettivo è la semifinale, con il sogno di ritornare all'ultimo atto dopo quello del 1983. Di contro, il Millwall non vuole fermarsi. Come finirà la sfida nella tana dei Lions?
     
  • Ligue 1 29a Giornata, Reims vs Nantes, domenica 17 marzo ore 15:00
    Il Reims può già godersi una meritata salvezza dopo un'ottima annata e spera di proseguire la striscia positiva nelle gare casalinghe di campionato contro il Nantes : sei scontri tra prima e seconda divsione, quattro vittorie e due pareggi. Gli ospiti vogliono invece invertire la tendenza per allungare sulla zona retrocessione.
     
  • Liga 28a Giornata, Espanyol vs Siviglia, domenica 17 marzo ore 16:15
    Telecronaca:Stefano Borghi
    La serie di risultati positivi ha allontanato l'Espanyol dalla zona retrocessione. I catalani, però, non possono ancora dormire sonni tranquilli: un pericolo in più per il Siviglia, che è tornato finalmente alla vittoria nell'ultima giornata e vuole recuperare i 5 punti che la separano dal quarto posto.
     
  • Ligue 1 29a Giornata, Bordeaux vs Rennes, domenica 17 marzo ore 17:00
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    I fasti delle stagioni passate sembrano lontani a Bordeaux, dove i Girondins languono a metà classifica e sperano di spezzare la recente tradizione negativa contro il Rennes: tre sconfitte nelle ultime gare di campionato contro i bretoni, che portano la striscia positiva per gli ospiti a cinque risultati di fila.
     
  • Liga 28a Giornata, Valencia vs Getafe, domenica 17 marzo ore 18:30
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Sfida d'alta quota al Mestalla tra Valencia e Getafe. I padroni di casa vogliono vincere per continuare la rincorsa al quarto posto, distante sei punti e occupato proprio dalla squadra di Bordalás, vera rivelazione fin qui in Liga. Si preannuncia un match spettacolare. Chi vincerà?
     
  • Liga 28a Giornata, Villarreal vs Rayo Vallecano, domenica 17 marzo ore 18:30
    Sfida salvezza all'Estadio de la Cerámica tra Villarreal e Rayo Vallecano. I padroni di casa si affideranno ancora una volta alle giocate di Bacca e Cazorla per uscire da una situazione che si è complicata molto negli ultimi mesi. Di fronte un Rayo in piena crisi di risultati che deve fare punti per continuare a credere nella salvezza. Si preannuncia un match fondamentale per entrambe le squadre. Chi vincerà?
     
  • Liga 28a Giornata, Betis vs Barcellona, domenica 17 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Il margine su Atlético e Real non lascia comunque tranquillo il Barcellona. I catalani viaggiano spediti verso un altro titolo, il decimo in quindici anni: la cavalcata passa anche dal Benito Villamarín, casa di un Betis che dopo il recente andamento altalenante ha tutta l'intenzione di riprendersi un posto in Europa.
     
  • Ligue 1 29a Giornata, PSG vs Marsiglia, domenica 17 marzo ore 21:00
    Telecronaca:Andrea Calogero - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    SeTorna "Le Classique", una delle rivalità più antiche e sentite del calcio francese: il Marsiglia di Rudi Garcia va al Parc des Princes a far visita a un PSG sempre più vicino all'ottavo titolo in campionato. Balotelli ritrova Verratti, suo compagno in nazionale: chi avrà la meglio?

LUNEDI 11 MARZO 2019

  • Ligue 2 29a Giornata, Ajaccio vs Lens, lunedì 18 marzo ore 20:45
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Il più classico dei testa-coda va in scena tra Gazélec Ajaccio e Racing Club de Lens: i corsi vogliono evitare di finire inguaiati nella lotta per non retrocedere, i "Sang et Or" invece cercano di rientrare nella corsa alla promozione in Ligue 1. Come andrà?
     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la LIGA e la LIGUE 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Calcio Estero DAZN - Programma e Telecronisti dal 25 al 28 GennaioCOSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. DAZN, parte del Gruppo Perform, è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia e negli Stati Uniti dallo scorso 10 settembre.

Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • Calcio italiano: Serie A TIM (3 match a giornata in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite), Serie BKT (tutti i match), tutte le partite della SSC Bari in Serie D
  • Calcio europeo: LaLiga (tutti i match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i match in esclusiva), Ligue 2, FA Cup, EFL Cup, EFL Championship, Coupe de Ligue, Trophée des Champions, Copa del Rey
  • Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, J1 League
  • Sport americani: NFL, NHL
  • Pallavolo: Champions League maschile e femminile
  • Rugby: Heineken Champions Cup, European Rugby Challenge Cup, Guinness PRO14, Test match internazionali
  • Sport da combattimento: Boxe (Matchroom Boxing, Showtime Boxing, Golden Boy Promotions) e MMA (Ultimate Fighting Championship, Bellator)
  • Motori: WRC (World Rally Championship)
  • Darts

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  • Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2015-2018), Android TV, LG Web OS TV, Panasonic Smart TV
  • Su tutte le TV utilizzando un set-top box: Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, decoder TIM Box, decoder Sky Q
  • Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  • Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Amazon Fire Tablet
  • Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri l...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Shrek e vissero felici e contenti, questa sera in prima tv su SKY Cinema

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Shrek e vissero felici e contenti". LA SINOSSI: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incast...
    S
    Sky
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere ...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018