Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 30a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 30a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 30a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN trasmetterà tutte le partite della 30a Giornata di Serie BKT. Continua il testa a testa tra Brescia e Palermo, separate da un punto in classifica, che si contendono il primato anche in questa undicesima giornata della Serie BKT. I lombardi affronteranno in casa un Foggia in piena bagarre salvezza, i siciliani andranno al San Vito-Marulla per sfidare il Cosenza. Terzo incomodo il Lecce che, in caso di passo falso di entrambe, potrebbe approfittarne per raggiungere il primato ma la conditio sine qua non è la vittoria sul Pescara di Pillon, che di contro sogna l’aggancio ai salentini. Impegno in anticipo per l’Hellas Verona che va a Cremona, mentre il Benevento va al Del Duca dove troverà un Ascoli chiamato al riscatto dopo il pesante k.o. nella prosecuzione del match con il Lecce. Importante in chiave salvezza Carpi-Crotone così come per il Padova diventa fondamentale il derby col Cittadella. Completano il quadro Livorno-Perugia e Salernitana-Venezia.

In Serie D, inoltre, il Bari capolista e lanciato verso la promozione ospiterà, domenica alle 15.00, il Gela.14 partite, 11 vittorie e tre pareggi: nessuno sembra poter fermare la marcia del Bari al "San Nicola", dove il ruolino di marcia dei ragazzi di mister Cornacchini è davvero invidiabile. Sconfitto per 2-0 nell'andata in casa, il Gela cerca altri punti per la zona play-off.  Telecronaca di Giampiero Foglia Manzillo

Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

COME VEDERE DAZN 1 MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 30a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 29 MARZO 2019

  • ore 21:00 Serie B 30a Giornata: Cremonese vs Hellas Verona (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Allo Zini la Cremonese ospita il Verona per la trentesima giornata di Serie BKT. La squadra di Grosso, in piena lotta per la promozione diretta in Serie A, vuole vincere senza perdere terreno dal Palermo al secondo posto. I padroni di casa invece sono a caccia di punti per consolidare la posizione a metà classifica senza farsi risucchiare nella zona playout.

SABATO 30 MARZO 2019

  • ore 15:00 Serie B 30a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 30a Giornata: Cosenza vs Palermo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Al Marulla il Cosenza ospita il Palermo per la trentesima giornata di Serie BKT. Sfida fondamentale per i rosanero che vogliono continuare a vincere per ottenere la promozione diretta in Serie A. I padroni di casa invece sono a caccia di punti per evitare di venire risucchiati nella zona playout. Chi vincerà?
     
  • ore 15:00 Serie B 30a Giornata: Ascoli vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Al Cino e Lillo Del Duca l'Ascoli vuole vincere per non farsi risucchiare nella zona playout. La squadra di Bucchi invece è a caccia di punti per rimanere in corsa per un piazzamento playoff. Come finirà?
     
  • ore 15:00 Serie B 30a Giornata: Salernitana vs Venezia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    Dopo tre sconfitte consecutive la Salernitana all'Arechi vuole tornare alla vittoria. Di fronte troverà il Venezia del neo subentrato Cosmi protagonisti fin qui di due pareggi consecutivi nella sua nuova avventura in panchina. Come finirà?
     
  • ore 15:00 Serie B 30a Giornata: Carpi vs Crotone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    Sfida salvezza al Cabassi tra Carpi e Crotone. In palio punti fondamentali per il futuro di entrambe le squadre, specialmente per i padroni di casa all'ultimo posto in classifica. Il Crotone imbattuto da quattro partite proverà ad allungare la propria striscia positiva di risultati per uscire dalla zona playout. Chi vincerà?
     
  • ore 15:00 Serie B 30a Giornata: Perugia vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Michela Coppini
    Al Curi il Perugia vuole vincere per continuare a lottare per un posto playoff. Di fronte troverà un Livorno completamente rigenerato dalla cura Breda, capace di uscire dalla zona playout. Sarà anche una sfida tra Verre e Diamanti, due tra i giocatori più tecnici del campionato. Chi vincerà?
     
  • ore 15:00 Serie B 30a Giornata: Cittadella vs Padova (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto    
    Dopo la pausa delle nazionali, allo stadio Tombolato si incrociano Cittadella e Padova alla disperata ricerca di punti per i loro obiettivi. I padroni di casa con tre vittorie e un pareggio nelle ultime 4 giornate hanno riagganciato il gruppo playoff, ma non sarà facile fare risultato contro i veneti che vogliono fare di tutto per evitare la retrocessione.
     
  • ore 18:00 Serie B 30a Giornata: Brescia vs Foggia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Marco Russo
    Al Rigamonti il Brescia viaggia sempre più spedito verso la promozione diretta in Serie A. La squadra di Corini però dovrà affrontare un Foggia in piena lotta playout. All'andata terminò con un pareggio. Come finirà questa volta?

DOMENICA 31 MARZO 2019

  • ore 21:00 Serie B 30a Giornata: Lecce vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra
    Scontro diretto per la promozione in Serie A: Lecce e Pescara galleggiano in zona playoff e vogliono punti per non perdere la scia di Brescia e Palermo. Allo Stadio Via del Mare arriva un Pescara che non ha un eccezionale rendimento in trasferta: è infatti reduce da due rovinose cadute a Benevento e Cittadella. Riuscirà a voltare pagina a Lecce?

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨